Autore Topic: (37) Napoli - Atalanta  (Letto 27172 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #180 il: 09 Maggio, 2010, 12:51:41 pm »
roma e milan le pigliavamo per il culo riccamente, dai, ricordatevi dell'ilarità  per Onyewu e il casso Cissokoh... il genoa, dopo la vendita e il mancato rimpiazzo dei due forti, lo smisero di invidiare anche gli ultimi dei chiagnazzari!

addirittura il messaggero fece la griglia della classifica finale e ci mise terzi senza che nessuno si stracciasse i capelli da testa!

A me il Milan non ha mai fatto ridere, era il solo Echimelozuca a pensare che ci arrivasse sotto. Guarda le due rose, per carità  di zio.
Il Genoa l'anno scorso arrivò quarto al pari della Fiorentina, le ho messe sotto le prime quattro per il mercato di contenimento e per gli impegni europei. Il valore delle rose (specie quello della Fiorentina) è fuori discussione.
La Roma non veniva da una stagione felice, infatti vi divertivate a darla per morta. Ti invito anche in questo caso a confrontare gli organici.
Lazio e Udinese hanno fatto chiaramente una stagione al di sotto delle aspettative, il contrario di Palermo e Samp.

Noi avevamo una squadra da sesto settimo posto, e lì siamo arrivati, complici i fallimenti di Fiorentina e Genoa. I valori espressi dalla classifica so' quelli, tolte le sorprese Samp, Palermo e Juventus.

Comunque non ho seguito il discorso dall'inizio, non so dove volete andare a parare. In ogni caso io faccio la parte del pessimista schifariello, quindi facite vuje. :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #181 il: 09 Maggio, 2010, 12:55:57 pm »
Che palle mammama', avete musciato pure nel topic prepartita. E' l'ultima al San Paolo, ma magnatev n'emozione. Potessi esserci io :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #182 il: 09 Maggio, 2010, 12:57:03 pm »
In ogni caso io faccio la parte del pessimista schifariello, quindi facite vuje. :look:

omm e merd... si dice omm e merd...  :sisi:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #183 il: 09 Maggio, 2010, 12:57:15 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #184 il: 09 Maggio, 2010, 12:57:54 pm »
Che palle mammama', avete musciato pure nel topic prepartita. E' l'ultima al San Paolo, ma magnatev n'emozione. Potessi esserci io :doh:

Veramente ci stiamo divertendo un sacco con il 316.  :yeeh: :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #185 il: 09 Maggio, 2010, 12:58:19 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #186 il: 09 Maggio, 2010, 13:00:05 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #187 il: 09 Maggio, 2010, 13:38:43 pm »
Dobbiamo sperare che il Parma pareggi almeno a Torino, così in caso di vittoria siam a +4 dalla Giuve.

Ma cmq pensiamo prima a vincere la nostra gara.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline davidenaples

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 283
  • Località: Reglo delle due Sicilie
  • Sesso: Maschio
  • Borbonico
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #188 il: 09 Maggio, 2010, 13:50:55 pm »
Dobbiamo sperare che il Parma pareggi almeno a Torino, così in caso di vittoria siam a +4 dalla Giuve.

Ma cmq pensiamo prima a vincere la nostra gara.
:ok:


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #189 il: 09 Maggio, 2010, 14:57:30 pm »
Azz Hamsik a centrocampo e tridente puro!!! Vediamo un pò!!!!!!!!!!  :ok: :ok:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #190 il: 09 Maggio, 2010, 15:10:21 pm »
DENIS NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che si è mangiato!!!  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #191 il: 09 Maggio, 2010, 15:12:49 pm »
non ci sta nu fetent e streaming  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #192 il: 09 Maggio, 2010, 15:14:33 pm »
si puo' dire che oggi ho visto il primo CROSS dalla SX dai tempi del PRE-SAVINI  :brr:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #193 il: 09 Maggio, 2010, 15:38:49 pm »
Non mi sembra che Dossena sia quella sega etichettata in questo forum.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #194 il: 09 Maggio, 2010, 15:50:44 pm »
Buon primo tempo, Quagliarella 1-0

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #195 il: 09 Maggio, 2010, 15:51:41 pm »
sesto posto  :yeeh: :yeeh: :yeeh:

bel napoli, piu velocità , piu gioco in verticale, e poi dossena sta dando tantissima qualità  sull'out sinistro......certo il gioco è avvantaggiato dall'avversario che non sta facendo tutto questo catenaccio, bisognerebbe testare il modulo contro avversari piu forti e piu contropiedisti

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #196 il: 09 Maggio, 2010, 15:52:28 pm »
lì in mezzo metterei un borriello  :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #197 il: 09 Maggio, 2010, 15:54:26 pm »
lì in mezzo metterei un borriello  :sbav:
:lettosex: :lettosex: :lettosex:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #198 il: 09 Maggio, 2010, 15:54:31 pm »
Parma in vantaggio  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(37) Napoli - Atalanta
« Risposta #199 il: 09 Maggio, 2010, 15:55:20 pm »
comunque sentendo di marzio mi pare che guarente piu che in pugno sia praticamente già  del napoli........ovviamente se non vedo non credo, ma serei contento  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia