Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli - Atalanta
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2010, 17:58:03 pm ---Però l'ha provato per 20 minuti, poi ha subito mischiato le carte inserendo Bogliacino, Cigarini e Dossena :zzz:
--- Termina citazione ---
comunque può darsi ora è tempo di esperimenti :yeeh: :look:
Gabbie:
--- Citazione da: kurz - 06 Maggio, 2010, 18:02:52 pm ---comunque può darsi ora è tempo di esperimenti :yeeh: :look:
Io ci tengo al 6° posto però sarei troppo curiosa di vedere per una volta il tridente in campo. Se non lo schieriamo alla penultima giornata con l'Atalanta già retrocessa :boh:
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2010, 18:03:53 pm ---Io ci tengo al 6° posto però sarei troppo curiosa di vedere per una volta il tridente in campo. Se non lo schieriamo alla penultima giornata con l'Atalanta già retrocessa :boh:
ma infatti sono d'accordo, è una vita che vorrei vederlo come si muove in mediana, se sa fare anche sto ruolo è :yeeh:
Joker:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2010, 18:03:53 pm ---Io ci tengo al 6° posto però sarei troppo curiosa di vedere per una volta il tridente in campo. Se non lo schieriamo alla penultima giornata con l'Atalanta già retrocessa :boh:
Sì ma il tridente alla fine c'è sempre. Magari si mettessero a 4 dietro e Hamsik spostato dietro nei 3 di centrocampo con Gargano e Cigarini. Però sicuramente non è la partita adatta perchè manca Zuniga.
Gabbie:
--- Citazione da: Joker21 - 06 Maggio, 2010, 18:08:01 pm ---Sì ma il tridente alla fine c'è sempre.
Ma avere Hamsik nel tridente è ben diverso dall'avere un attaccante puro :mangia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa