Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli - Atalanta
Piskyno89:
belli capelli sarà a commentare sky :nuvola:
Gianluca Di Marzio is attending Napoli - Atalanta.
31 seconds ago · Comment · LikeUnlike · RSVP to this event
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Maggio, 2010, 15:24:16 pm ---marò... mediaset ha i diritti dalla fase a gironi... già m'immagino il 19 agosto la tizia di conto tv in bikini a fare le interviste :sbav:
piatto ricco, mi ci ficco (cit.) :sbav:
--- Termina citazione ---
Mediaset ha i diritti di tutta l'Europa League..quindi probabilmente trasmetteranno il Napoli dal preliminare alla finale :look:
djcarmine:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2010, 17:41:44 pm ---Mediaset ha i diritti di tutta l'Europa League..quindi probabilmente trasmetteranno il Napoli dal preliminare alla finale :look:
certo certo......ovviamente trasmetteranno il napoli e non la mitica juventus :pariamm:
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Maggio, 2010, 17:45:35 pm ---certo certo......ovviamente trasmetteranno il napoli e non la mitica juventus :pariamm:
Dovrebbero trasmettere entrambe a dire il vero! Quest'anno ho visto Lazio, Genoa e Roma su MP!
Piskyno89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Maggio, 2010, 17:54:42 pm ---Dovrebbero trasmettere entrambe a dire il vero! Quest'anno ho visto Lazio, Genoa e Roma su MP!
in chiaro hanno la possibilità di trasmettere solo una squadra. e ovviamente quest'anno hanno passato dal girone 4 volte la roma, 2 la lazio e 1 il genoa.
e poi sempre la juve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa