Staff > Stagione 2009/10
(37) Napoli - Atalanta
Joker:
--- Citazione da: bart - 04 Maggio, 2010, 14:57:27 pm ---scommetto solo a quelli delle tribune. al massimo pure a quelli dei distinti. :peppe:
--- Termina citazione ---
Uà cazz mo ho comprato quelli per la B. Mo mi metto a fare la fila per i distinti. :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Maggio, 2010, 14:55:04 pm ---cmq bigon in conferenza stampa ha dichiarato che a tutti i tifosi verrà consegnato qualcosa all'ingresso.
una tessera di conto tv con 2 € omaggio
Piskyno89:
--- Citazione da: Malaussène - 04 Maggio, 2010, 15:04:03 pm ---una tessera di conto tv con 2 € omaggio
marò... mediaset ha i diritti dalla fase a gironi... già m'immagino il 19 agosto la tizia di conto tv in bikini a fare le interviste :sbav:
piatto ricco, mi ci ficco (cit.) :sbav:
Neutrino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Maggio, 2010, 15:24:16 pm ---marò... mediaset ha i diritti dalla fase a gironi... già m'immagino il 19 agosto la tizia di conto tv in bikini a fare le interviste :sbav:
piatto ricco, mi ci ficco (cit.) :sbav:
sicuro? mi ricordo che Roma-Gent, terzo turno preliminare, fu trasmessa da Rete 4.
Piskyno89:
--- Citazione da: Neutrino - 04 Maggio, 2010, 16:35:19 pm ---sicuro? mi ricordo che Roma-Gent, terzo turno preliminare, fu trasmessa da Rete 4.
le società in casa vendono i diritti.
la lazio andò in onda su rai 1 in casa e conto tv al ritorno.
il genoa entrambe su premium.
la roma mi pare l'andata su la7 e il ritorno su rete 4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa