Staff > Stagione 2009/10

(37) Napoli - Atalanta

<< < (8/42) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 03 Maggio, 2010, 01:31:21 am ---Una sfaccimma di vittoria in casa per mandare le merde in B e non vi chiedo più niente.

--- Termina citazione ---
E per il 6° posto..lo scavalcare la Juventus che non capita da quando vincemmo l'ultima volta lo scudetto..soprattutto la prima, sono due elementi molto importanti!

calvin:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Maggio, 2010, 01:50:14 am ---E per il 6° posto..lo scavalcare la Juventus che non capita da quando vincemmo l'ultima volta lo scudetto..soprattutto la prima, sono due elementi molto importanti!

Io, purtroppo, il 6° posto lo vedo difficilissimo: la Rubentus ha il Parma in casa e il Milan che, probabilmente, non avrà  nulla da chiedere al campionato e con la Rubentus la pastetta è dietro l'angolo......il che vorrebbe dire che dobbiamo fare 6 punti in due partite di cui una difficilissima.......non dico impossibile, ma molto difficile.

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2010, 09:47:27 am ---Io, purtroppo, il 6° posto lo vedo difficilissimo: la Rubentus ha il Parma in casa e il Milan che, probabilmente, non avrà  nulla da chiedere al campionato e con la Rubentus la pastetta è dietro l'angolo......il che vorrebbe dire che dobbiamo fare 6 punti in due partite di cui una difficilissima.......non dico impossibile, ma molto difficile.

Che il Milan nell'ultima partita casalinga della stagione regali 3 punti proprio alla Juve ci credo poco sinceramente. Se la Juve dovesse vincere sarebbe per meriti suoi. Cmq vedremo, mò pensiamo all'Atalanta :croce:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2010, 09:54:35 am ---Che il Milan nell'ultima partita casalinga della stagione regali 3 punti proprio alla Juve ci credo poco sinceramente. Se la Juve dovesse vincere sarebbe per meriti suoi. Cmq vedremo, mò pensiamo all'Atalanta :croce:

Io francamente in una combine Agnelli-Berlusconi (nalla quale entrerebbero in gioco le alte sfere della massoneria, i servizi segreti deviati  :nanda: , la banca mondiale internazionale e un paio di soubrette da avan spettacolo) non ho difficoltà  a credere.

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2010, 09:59:47 am ---Io francamente in una combine Agnelli-Berlusconi (nalla quale entrerebbero in gioco le alte sfere della massoneria, i servizi segreti deviati  :nanda: , la banca mondiale internazionale e un paio di soubrette da avan spettacolo) non ho difficoltà  a credere.

io francamente non vedo perchè il milan dovrebbe fargli cortesie per risparmiare ai rubentini due partite ad agosto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa