Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27698 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #40 il: 02 Maggio, 2010, 23:15:02 pm »
Guardandola così si, ma per come ha giocato il Napoli, ci sta pure stretto, per cui grande merito al mister!

Beh per me il Napoli ha giocato fin troppo bene, aldilà  dei valori reali dei giocatori e il merito, lo ripeto, è tutto del mister che ha trasformato questa squadra dal punto di vista caratteriale almeno rispetto ai passi indietro fatti da Donadoni. Dal punto di vista tecnico-tattico, credo che oramai questo gruppo abbia questa fisionomia di gioco, ahimè mi verrebbe da dire ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 02 Maggio, 2010, 23:42:00 pm »
obbiettivo stagionale centrato, miglior piazzamento degli ultim 15 anni....e se ci mettiamo il mercato non proprio condotto con criterio e l'inizio disastroso che hanno preceduto la corsa a questo traguardo, c'è da guardare questa stagione con grande entusiasmo.......

.....eppure, non so perchè, ma non riesco ad essere tanto felice quanto vorrei, quando penso che tra poco anche noi il giovedi saremo allo stadio, davanti alla Tv o in trasferta a seguire la nostra squadra del cuore che si confronta sotto gli occhi di tutto il mondo con le big europee..........ho pensato e continuo a pensare, che nonostante il distacco netto sancito dalla classifica, la champions era li a un passo, bastava afferrarla, ma vuoi la sfortuna, vuoi limiti strutturali, abbiamo perso un occasione forse unica per raggiungerla....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #42 il: 03 Maggio, 2010, 00:02:28 am »
A prescindere dal risultato della Juve
noi dobbiamo vincere per il sesto posto matematico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 03 Maggio, 2010, 01:39:15 am »
:sbav: :sbav: :sbav:
già  m vec tutt mbriac di guinness con suker la ngopp....
:love: :love: :love:!Mamma mia,per una serata simile sarei disposto ad essere il protagonsita di 2 guys and 1 cup  :look:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #44 il: 03 Maggio, 2010, 09:01:45 am »
dite quello che volete...non sarà  la champions....ma io cmq mi so commosso! ora continuiamo a LOTTARE!!!!!!
c'è il sesto posto da difendere adesso!!!!!

sono passati due anni dal primo campionato di A, abbiamo speso circa 80 mln di euro e cosa ci ritroviamo? il sesto o il settimo posto...migliorata solo una (al massimo due) posizione, risparmiamo un turno (al massimo due) preliminare di Europa League rispetto a due anni fa, in un campionato dove hanno clamorosamente floppato juventus fiorentina e genoa......cosa c'è da essere commossi? io sono rammaricato, si doveva puntare decisamente al quarto posto...pochi cazzi...

Commossi......ma se vincete lo scudetto che facit? ve jettat a copp o balcon? cos e pazz..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #45 il: 03 Maggio, 2010, 09:25:56 am »
sono passati due anni dal primo campionato di A, abbiamo speso circa 80 mln di euro e cosa ci ritroviamo? il sesto o il settimo posto...migliorata solo una (al massimo due) posizione, risparmiamo un turno (al massimo due) preliminare di Europa League rispetto a due anni fa, in un campionato dove hanno clamorosamente floppato juventus fiorentina e genoa......cosa c'è da essere commossi? io sono rammaricato, si doveva puntare decisamente al quarto posto...pochi cazzi...

Commossi......ma se vincete lo scudetto che facit? ve jettat a copp o balcon? cos e pazz..
tu hai ragione un po di rammarico c'è...ma per chi come me non ha visto praticamente nulla se non 2 partecipazioni alla coppa uefa ed è abituato a vedere il napoli come qualcosa in piu di una provinciale....onestamente c'è da festeggiare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #46 il: 03 Maggio, 2010, 09:44:09 am »
Io sono felicissima e soddisfatta. Se la Juve avesse perso col Catania avremmo avuto la certezza matematica del 6° posto facendo anche solo 4 punti nelle prossime 2 partite, invece ora saremmo costretti a vincerle entrambe o a sperare in un passo falso delle merde.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #47 il: 03 Maggio, 2010, 09:45:46 am »
Io sono felicissima e soddisfatta. Se la Juve avesse perso col Catania avremmo avuto la certezza matematica del 6° posto facendo anche solo 4 punti nelle prossime 2 partite, invece ora saremmo costretti a vincerle entrambe o a sperare in un passo falso delle merde.
più probabile  :streghe:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #48 il: 03 Maggio, 2010, 10:33:02 am »
per me vincendo domenica è fatta... :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #49 il: 03 Maggio, 2010, 10:33:51 am »
per me vincendo domenica è fatta... :look:
:croce:

falceEmarcello

« Risposta #50 il: 03 Maggio, 2010, 10:36:12 am »
Per come si era messa all'inizio OTTIMO RISULTATO aldila' della campagna acquisti e degli errori di questo e di quell'altro io da tifoso SONO CONTENTO per non dire CONTENTISSIMO affanculo tutti i disfattisti ...
Non sono daccordo con chi lo ritiene obiettivo minimo o ancor peggio obietticvo fallito secondo questa logica cosa dovrebbereo dire fiorentina e genoa (la prima piu' attrezzata di noi e la seconda che ha fatto il nostro stesso cammino) ???
l'ultima gioa che mi puo' regalare questo campionato non e' tanto il 6 posto ma che fabio quagliarella faccia 3 gol in 2 partite giusto per .....  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2010, 10:37:44 am da falceEmarcello »

Crippler

« Risposta #51 il: 03 Maggio, 2010, 10:45:14 am »
tu hai ragione un po di rammarico c'è...ma per chi come me non ha visto praticamente nulla se non 2 partecipazioni alla coppa uefa ed è abituato a vedere il napoli come qualcosa in piu di una provinciale....onestamente c'è da festeggiare...
bisogna puntare sempre al massimo, nun me rumpit e scatole.....se voi avete la mentalità  dei perdenti so cazzi vostri, io accetto questa EL ma non con tutto questo entusiasmo...bisognava puntare alla champion's...lo stanno facendo squadre come Palermo e Samp che hanno speso la metà  dei soldi che abbiamo speso noi (e nemmeno) e noi siamo COMMOSSI, CONTENTISSIMI di aver raggiunto il sesto posto.....ma io non vi capisco....

sono rammaricato, dovevamo andare in champion's....non ci sono attenuanti per me...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #52 il: 03 Maggio, 2010, 10:51:23 am »
Cmq il preliminare a luglio l'estate scorsa l'ha fatto la Roma, per dire :mangia:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #53 il: 03 Maggio, 2010, 10:52:20 am »
Cmq il preliminare a luglio l'estate scorsa l'ha fatto la Roma, per dire :mangia:
si ma non c'erano i mondiali. ora lascia stare che hamsik, gargano, inler :look: , e gli italiani escono al primo turno o al max agli ottavi, ma lavezzi ci sono buone probabilità  che arrivi almeno nella finale 3-4 posto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 03 Maggio, 2010, 10:52:47 am »
si ma non c'erano i mondiali. ora lascia stare che hamsik, gargano, inler :look: , e gli italiani escono al primo turno o al max agli ottavi, ma lavezzi ci sono buone probabilità  che arrivi almeno nella finale 3-4 posto

Sire, ma tanto non gioca.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #55 il: 03 Maggio, 2010, 10:55:19 am »
Sire, ma tanto non gioca.
vabbé ma si allenerà . e poi in argentina-burkina faso farà  giocare lui :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #56 il: 03 Maggio, 2010, 10:56:52 am »
vabbé ma si allenerà . e poi in argentina-burkina faso farà  giocare lui :look:
Ma veramente lo convoca con quel popò di attaccanti che ha?  :boh:

Crippler

« Risposta #57 il: 03 Maggio, 2010, 10:57:14 am »
embè? lo dobbiamo fare per forza pure noi? noi dopo l'intertoto siamo riusciti a crollare disputando un girone di ritorno...da ultimo posto  :eek:

e cmq noi non siamo attrezzati come la roma....non abbiamo riserve all'altezza....se la società  compra almeno 4 riserve ADEGUATE (e per adeguate intendo BUONI GIOCATORI, all'altezza dei titolari..) allora si potrebbe anche pensare di poter disputare un buon campionato nonostante il doppio cammino campionato/EL...

Crippler

« Risposta #58 il: 03 Maggio, 2010, 10:58:12 am »
Ma tanto MIlito a cosa gli serve? l'argentina ha il grande MARTIN PALERMO :sbav:

:nono: :nono:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #59 il: 03 Maggio, 2010, 10:58:17 am »
si è fatto male palermo, quindi adesso la corsa per il 6° attaccante è tra lui e milito mi pare.