Autore Topic: (36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16465 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 03 Maggio, 2010, 00:10:43 am »
Per la Jena ex Zukazuka...secondo le moviole il gol di Lavezzi era da annullare, visto che c'è fallo di Pazienza alla barriera.
Commenti  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 03 Maggio, 2010, 00:21:14 am »
Per la Jena ex Zukazuka...secondo le moviole il gol di Lavezzi era da annullare, visto che c'è fallo di Pazienza alla barriera.
Commenti  :look:
Mah io penso che se il goal fosse stato annullato per una stronzata del genere mi sarei arrabbiato molto, facciamo che ci sia il fallo, un favore in mezzo ad un immensità  di torti ci stà  ed è pure poco per quello che abbiamo subito..quindi per finire anche se era irregolare son felice che sia andata così, giudicando obiettivamente per me non era da fermare l'azione perchè non mi sembra così eclatante la spinta alla barriera (non s'è lamentato nessuno del Chievo..) il calcio è uno sport anche maschio un pò di fisicità  nei limiti ci stà .

guallera

Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 03 Maggio, 2010, 00:22:39 am »
A titolo informativo, secondo sempre Tombolino prima c'era un rigore per il Napoli per una trattenuta di Mantovani su Cannavaro...
Ari-commenti  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #103 il: 03 Maggio, 2010, 00:32:37 am »
ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #104 il: 03 Maggio, 2010, 00:36:54 am »
ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:
Infatti la storia dell'Intertoto per giustificare il disastro della scorsa stagione è una grande stronzata, dato che il nostro calo fù psicologico, ma comunque un calo fisico lo si ha sempre se si inizia così presto la preparazione..certo l'Intertoto affermo tranquillamente che nella seconda parte di stagione scorsa centrò lo 0%.

A titolo informativo, secondo sempre Tombolino prima c'era un rigore per il Napoli per una trattenuta di Mantovani su Cannavaro...
Ari-commenti  :look:
Anche Longhi lo ha detto..questo si appara col presunto fallo di Pazienza. E vissero tutti felici e contenti.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #105 il: 03 Maggio, 2010, 00:41:10 am »
ma perchè partite dal presupposto che se si gioca a luglio a gennaio si scoppia???? ma voi pensate davvero che sia questo ciò che è accaduto lo scorso anno?  :boh:
la roma mi pare abbia iniziato ai primi di luglio... e mo nn mi sembrano affatto a terra
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #106 il: 03 Maggio, 2010, 00:41:55 am »
la roma mi pare abbia iniziato ai primi di luglio... e mo nn mi sembrano affatto a terra
Vabbuò che quelli pure se sono a terra c'è sempre l'arbitruccio che li rialza.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #107 il: 03 Maggio, 2010, 00:53:20 am »
e comunque, direi che con le bande di fravecatori che incontreremmo al terzo turno, e con mezza squadra titolare schierabile, non c'è bisogno nemmeno di anticipare la preparazione...........ad ogni modo, il napoli inizierebbe il lavoro pesante molto piu tardi rispetto al passato per avere il massimo della condizione nella seconda metà  della stagione, almeno è così che fanno le squadre impegnate in europa  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #108 il: 03 Maggio, 2010, 01:02:17 am »
e comunque, direi che con le bande di fravecatori che incontreremmo al terzo turno, e con mezza squadra titolare schierabile, non c'è bisogno nemmeno di anticipare la preparazione...........ad ogni modo, il napoli inizierebbe il lavoro pesante molto piu tardi rispetto al passato per avere il massimo della condizione nella seconda metà  della stagione, almeno è così che fanno le squadre impegnate in europa  :smoke:
Se vinciamo con l'Atalanta (spero che la firma porti fortuna, ha funzionato con l'Amburgo involontariamente, Chievo e anche forse la Roma considerando la vittoria interista stasera) possiamo anche pensare di cominciare a gettare nel water tutti questi discorsi e pigliarci il 6° posto..certo se cicchiamo la 1000° partita allora i giocatori si meriteranno questo inizio anticipato e vacanze ridotte, alla fine ci vanno a perdere pure loro, o meglio quelli che rimarranno. Mi dispiacerà  per i nuovi arrivati..avanti ragazzi.

Crippler

Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #109 il: 03 Maggio, 2010, 02:01:42 am »
Abbiamo rischiato di non vincere contro una squadra in vacanza, anche oggi. Denis ha fatto un bel goal ma ne ha falliti 2 a porta vuota..Lavezzi per fortuna ha risolto la partita.

Siamo in europa matematicamente, ottimo traguardo...ma rimane un pò di amarezza per non aver lottato per qualcosa di più importante visti i flop di juve fiorentina e genoa..

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #110 il: 03 Maggio, 2010, 09:48:58 am »
Abbiamo rischiato di non vincere contro una squadra in vacanza, anche oggi. Denis ha fatto un bel goal ma ne ha falliti 2 a porta vuota..Lavezzi per fortuna ha risolto la partita.

Siamo in europa matematicamente, ottimo traguardo...ma rimane un pò di amarezza per non aver lottato per qualcosa di più importante visti i flop di juve fiorentina e genoa..

vabbuò, ma di non vincere lo rischiano tutti in ogni partita... in campo ci vanno pure gli avversari, dai... :truz:

Crippler

Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 03 Maggio, 2010, 10:21:34 am »
vabbuò, ma di non vincere lo rischiano tutti in ogni partita... in campo ci vanno pure gli avversari, dai... :truz:
certo, però quando gli avversari non hanno più un cazzo da chiedere al campionato.....la partita bisogna vincerla ad occhi chiusi, soprattutto se lotti per una posizione di classifica alta...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo 1 - 2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #112 il: 03 Maggio, 2010, 20:59:04 pm »
certo, però quando gli avversari non hanno più un cazzo da chiedere al campionato.....la partita bisogna vincerla ad occhi chiusi, soprattutto se lotti per una posizione di classifica alta...
Non siamo mica il Barà§a..anche l'Inter avrebbe sofferto contro il Chievo ieri, fidati.