Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/23) > >>

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2010, 18:09:51 pm ---che poi nel primo tempo aveva fatto una grande uscita su pellissier.. povero morgan, per fortuna è andata bene lo stesso

--- Termina citazione ---

Poveri noi  :asd:

Vino a Tavola:
un denis formato mondiale e un capolavoro balistico del pocho ci lanciano in europa league!!  :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 02 Maggio, 2010, 17:37:50 pm ---sull'inter sono in disaccordo, ma giusto per permetterci di andare in europa anche l'anno prox. servono 3 posti per l'e.l.

Non ho capito ma cmq un 4° posto illusorio non ci serve, io voglio veramente lottare in futuro per gli obiettivi dichiarati da De Laurentiis, se andiamo in CL a fare la comparsata per 2/3 anni per poi ritornare nell'anonimato sarebbe inutile, quindi se non avremo più il 4 ° posto lotteremo per il 3° ,se dai piani alti non vogliono allora il nostro calcio pagherà  sempre di più in Europa come è giusto che sia. Quindi foza Bayern anche se temo vincerà  l'Inter.

Lovercraft:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Maggio, 2010, 19:23:56 pm ---Non ho capito ma cmq un 4° posto illusorio non ci serve, io voglio veramente lottare in futuro per gli obiettivi dichiarati da De Laurentiis, se andiamo in CL a fare la comparsata per 2/3 anni per poi ritornare nell'anonimato sarebbe inutile, quindi se non avremo più il 4 ° posto lotteremo per il 3° ,se dai piani alti non vogliono allora il nostro calcio pagherà  sempre di più in Europa come è giusto che sia. Quindi foza Bayern anche se temo vincerà  l'Inter.

abbia a metterti l'Atalanta in firma tu.

isab1987:

--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Maggio, 2010, 19:23:56 pm ---Non ho capito ma cmq un 4° posto illusorio non ci serve, io voglio veramente lottare in futuro per gli obiettivi dichiarati da De Laurentiis, se andiamo in CL a fare la comparsata per 2/3 anni per poi ritornare nell'anonimato sarebbe inutile, quindi se non avremo più il 4 ° posto lotteremo per il 3° ,se dai piani alti non vogliono allora il nostro calcio pagherà  sempre di più in Europa come è giusto che sia. Quindi foza Bayern anche se temo vincerà  l'Inter.

_Ot mode_
prima che arriviamo 3i sarò sposata con figli adolescenti (se mi va bene) mi accontento del 6°-7° posto, ma senza inter vincente(entro i tempi supplementari) nn andremmo manco il Eur.leag. ovviamente il mio sperare che l'inter vinca è del tutto strumentale, ma sinceramente nn condivido il ragionamento di molti tra voi per cui "per dispetto a mia moglie mi  taglio gli attributi".. poi ognuno è libero di pensare quel che vuole
_fine Ot mode_

cmq miett't l'atalanta in firma :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa