Autore Topic: TANTI Auguri a......  (Letto 3073 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:TANTI Auguri a......
« Risposta #40 il: 29 Aprile, 2010, 22:21:09 pm »
over?????  :nanda: :buondio:
Non sò calcolando un pò le tendenze del forum mi sembra una delle papabili..  :brr:

Pochita

« Risposta #41 il: 29 Aprile, 2010, 22:22:05 pm »
Non sò calcolando un pò le tendenze del forum mi sembra una delle papabili..  :brr:
temo x la vostra incolumità   :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #42 il: 29 Aprile, 2010, 22:22:37 pm »
augurissimi!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #43 il: 29 Aprile, 2010, 22:24:10 pm »
temo x la vostra incolumità   :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Molti del forum ogni giorno si inventeranno qualche male al pisello pur di farsi visitare da cavallo.. :look:

Pochita

« Risposta #44 il: 29 Aprile, 2010, 22:26:59 pm »
Molti del forum ogni giorno si inventeranno qualche male al pisello pur di farsi visitare da cavallo.. :look:
:buondio:
ed il bello è che cavalla non rifiuterà  di visitarli avendo fatto un giuramento  :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #45 il: 29 Aprile, 2010, 22:33:33 pm »
:buondio:
ed il bello è che cavalla non rifiuterà  di visitarli avendo fatto un giuramento  :brr: :brr: :brr: :brr:
Mammamia chissà  in che condizioni troverà  la stanza l'ultimo paziente della giornata! :brr:

Pochita

« Risposta #46 il: 29 Aprile, 2010, 22:42:20 pm »
Mammamia chissà  in che condizioni troverà  la stanza l'ultimo paziente della giornata! :brr:
giuramento, nella forma qui sotto riportata, è stato deliberato dal Comitato Centrale della Federazione Nazionale Ordini Medici Chirurghi e Odontoiatri il 23 marzo 2007[3]. La versione precedente risaliva al 1998[4].

Consapevole dell'importanza e della solennità  dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:
- di esercitare la medicina in libertà  e indipendenza di giudizio e di comportamento rifuggendo da ogni indebito condizionamento;
- di perseguire la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità  e   costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;
- di curare ogni paziente con eguale scrupolo e impegno, prescindendo da etnia, religione, nazionalità , condizione sociale e ideologia politica e promuovendo l'eliminazione di ogni forma di discriminazione in campo sanitario;
- di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di una persona;
- di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico;
- di promuovere l'alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l'arte medica;
- di attenermi nella mia attività  ai principi etici della solidarietà  umana contro i quali, nel rispetto della vita e della persona, non utilizzerò mai le mie conoscenze;
- di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;
- di affidare la mia reputazione professionale esclusivamente alla mia competenza e alle mie doti morali;
- di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità  della professione;
- di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
- di rispettare e facilitare il diritto alla libera scelta del medico;
- di prestare assistenza d'urgenza a chi ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità , a disposizione dell'autorità  competente;
- di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;
- di prestare, in scienza e coscienza, la mia opera, con diligenza, perizia e prudenza e secondo equità , osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione.

:sisi:
anche se accadesse qualcosa noi non lo sapremmo mai  :brr: :brr: :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 29 Aprile, 2010, 22:45:36 pm »

- di osservare il segreto professionale e di tutelare la riservatezza su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato;

anche se accadesse qualcosa noi non lo sapremmo mai  :brr: :brr: :brr:
Vabbè rimarranno tra di loro questi segreti piccanti! O al limite i pazienti possono parlare :sisi:

Pochita

« Risposta #48 il: 29 Aprile, 2010, 22:46:36 pm »
Vabbè rimarranno tra di loro questi segreti piccanti! O al limite i pazienti possono parlare :sisi:
dici che hanno la bocca larga quindi... :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #49 il: 29 Aprile, 2010, 22:51:51 pm »
dici che hanno la bocca larga quindi... :look:
Bisognerebbe mettere una telecamera nascosta nello studio di cavallo per saperlo! :look:

Pochita

« Risposta #50 il: 29 Aprile, 2010, 22:52:34 pm »
Bisognerebbe mettere una telecamera nascosta nello studio di cavallo per saperlo! :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 30 Aprile, 2010, 11:30:19 am »
sono laureato in anatomia naticale, specializzazione riconoscimento posteriori, ed adesso sono ricercatore per capire quale gene è alla base della teoria culo bello-naso grosso

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #52 il: 30 Aprile, 2010, 13:28:43 pm »
sono laureato in anatomia naticale, specializzazione riconoscimento posteriori, ed adesso sono ricercatore per capire quale gene è alla base della teoria culo bello-naso grosso

Peccato volevo venire alla tesi, scommetto che hai fatto una dimostrazione pratica  :nanda:

Scherzi a parte marco, ma non eri un economista?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 30 Aprile, 2010, 14:21:15 pm »
Peccato volevo venire alla tesi, scommetto che hai fatto una dimostrazione pratica  :nanda:

Scherzi a parte marco, ma non eri un economista?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 30 Aprile, 2010, 14:21:53 pm »
Auguri cavallina :love:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #55 il: 03 Maggio, 2010, 01:39:28 am »
Per curiosità  Marco,ma tu quando facevi le tesi scritte usavi le maiuscole? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 03 Maggio, 2010, 01:44:19 am »
auguri al pocho  :look: