Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45798 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #620 il: 23 Maggio, 2010, 18:55:06 pm »

:omg:

Ha ragione, avete proprio abbuffato :mangia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #621 il: 23 Maggio, 2010, 18:56:20 pm »
Perchè essendo quasi tutti stranieri (in primis Mourinho) un paio nello spogliatoio ci sono che parlano oltre l'italiano, Hoffer è austriaco e in primis Mazzarri oltre all'italiano credo non sappia parlare altre lingue (poi non sò l'inglese..) ,se magari Hoffer si fosse capito con Mazzarri avrebbe giocato di più, invece na..Mourinho invece sà  portoghese, inglese e italiano, se non erro anche Snejder conosce l'inglese quindi ha potuto lavorare con lui tranquillamente.
Hai dimenticato la cosa più importante : ovvero Snejider è un campione, cosa che Hoffer non è.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #622 il: 23 Maggio, 2010, 18:56:46 pm »
Perchè essendo quasi tutti stranieri (in primis Mourinho) un paio nello spogliatoio ci sono che parlano oltre l'italiano, Hoffer è austriaco e in primis Mazzarri oltre all'italiano credo non sappia parlare altre lingue (poi non sò l'inglese..) ,se magari Hoffer si fosse capito con Mazzarri avrebbe giocato di più, invece na..Mourinho invece sà  portoghese, inglese e italiano, se non erro anche Snejder conosce l'inglese quindi ha potuto lavorare con lui tranquillamente.

Cavolo io avevo pensato che Snejder era fortissimo e Hoffer una lota....
Però, seriamente, sto cazzo di austriaco ha avuto troppe poche occasioni per essere mal giudicato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #623 il: 23 Maggio, 2010, 18:56:51 pm »
Ha ragione, avete proprio abbuffato :mangia:

Voi, voi chi?
E comunque state esagerando, è evidente. Ci manca solo che facite scompa e vi fate un forum a parte.  :pariamm:

Offline wendell

• *
« Risposta #624 il: 23 Maggio, 2010, 18:57:00 pm »
Hai dimenticato la cosa più importante : ovvero Snejider è un campione, cosa che Hoffer non è.

Ma che ne sai, non l'hai mai visto giocare..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #625 il: 23 Maggio, 2010, 18:59:02 pm »

Cavolo io avevo pensato che Snejder era fortissimo e Hoffer una lota....
Però, seriamente, sto cazzo di austriaco ha avuto troppe poche occasioni per essere mal giudicato.

Guarda che questa cosa vale per tutti. Se Snejder non avesse capito un cazzo di quel che gli succedeva intorno e della lingua che parlavano faceva la stagione di Quaresma, bisogna capirsi almeno con l'allenatore..sennò vedi solo delle persone che si allenano e parlano una lingua incomprensibile..

bender89

« Risposta #626 il: 23 Maggio, 2010, 19:01:20 pm »
Ma che ne sai, non l'hai mai visto giocare..
:sisi:

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #627 il: 23 Maggio, 2010, 19:26:08 pm »
No questo è veramente troppo. Cambiate il nome del forum in interista.net...fate più bella figura.
onestamente non capisco perchè vi scaldate tanto. è stato aperto un topic sulla finale della champions league, uno dice la sua, e finisce là . basta dai veramente...misà  che proprio voi state esagerando un pò
"Nessuno è come noi..."

Offline NapoliGuinness

• *
Re:Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER
« Risposta #628 il: 23 Maggio, 2010, 19:27:50 pm »
a sto punto propomngo ai moderatori di chiudere il topic...facciamo conenti questi grandisisisisisisisisisimissisisimi tifosi del napoli...mavà à à à 
"Nessuno è come noi..."

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #629 il: 23 Maggio, 2010, 19:30:50 pm »
voi state esagerando un pò
Si vede che sei nuovo.. :cazzimm:

bender89

« Risposta #630 il: 23 Maggio, 2010, 19:31:33 pm »
a sto punto propomngo ai moderatori di chiudere il topic...facciamo conenti questi grandisisisisisisisisisimissisisimi tifosi del napoli...mavà à à à 
:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #631 il: 23 Maggio, 2010, 19:33:51 pm »
Solo io non me ne so fottuto proprio della finale?  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #632 il: 23 Maggio, 2010, 19:37:12 pm »
onestamente non capisco perchè vi scaldate tanto. è stato aperto un topic sulla finale della champions league, uno dice la sua, e finisce là . basta dai veramente...misà  che proprio voi state esagerando un pò
:sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #633 il: 23 Maggio, 2010, 19:39:54 pm »
Solo io non me ne so fottuto proprio della finale?  :look:

Io avevo iniziato a vedere Criminal Mind però sentivo mio padre che jastemmava da solo in sala e ho detto "ma fammi jastemmare un pò pure a me". Che poi jastemmava perchè non trovava i biscuttiell che aveva comprato mia madre perchè della partita non glie ne fotteva un cazzo. Morale? C'amma magnat nu pacc 'e biscott a faccia 'e Morinho e Milito.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline NapoliGuinness

• *
« Risposta #634 il: 23 Maggio, 2010, 19:42:26 pm »
Io avevo iniziato a vedere Criminal Mind però sentivo mio padre che jastemmava da solo in sala e ho detto "ma fammi jastemmare un pò pure a me". Che poi jastemmava perchè non trovava i biscuttiell che aveva comprato mia madre perchè della partita non glie ne fotteva un cazzo. Morale? C'amma magnat nu pacc 'e biscott a faccia 'e Morinho e Milito.
mentre noi napoletani ci mangiamo il ca***o vedendo milito fare due goal, quando due anni fa un maiale mangiafranco disse che denis in prospettiva era piu forte di milito
 :fuga: :fuga:
"Nessuno è come noi..."

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #635 il: 23 Maggio, 2010, 19:56:45 pm »
mentre noi napoletani ci mangiamo il ca***o vedendo milito fare due goal, quando due anni fa un maiale mangiafranco disse che denis in prospettiva era piu forte di milito
 :fuga: :fuga:

E vabbuò scurdammoc 'o passat e guardiamo al futuro, il tempo è galantuomo   :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #636 il: 23 Maggio, 2010, 20:26:21 pm »
Ma perchè non ammettete semplicemente di essere simpatizzanti interisti e tifosi del napoli?
Che c'è di male? (  :rotfl: )

Io continuo a dire che l'Inter ha vinto giocando un calcio di merda. Che io ricordi in europa quest'anno ha giocato bene solo un paio di volte: contro il chelsea e il primo tempo contro il barcellona (all'andata).
Stop. Ha le capacità  di fare buon calcio, ma il loro obiettivo era vincere a tutti i costi, anche con il catenaccio (che hanno fatto a dovere, visto che hanno bravi difensori).
Se poi ci avete visto tutto questo gran bel calcio....
mah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #637 il: 23 Maggio, 2010, 20:34:51 pm »
Ma perchè non ammettete semplicemente di essere simpatizzanti interisti e tifosi del napoli?

Io continuo a dire che l'Inter ha vinto giocando un calcio di merda. Che io ricordi in europa quest'anno ha giocato bene solo un paio di volte: contro il chelsea e il primo tempo contro il barcellona (all'andata).
Stop. Ha le capacità  di fare buon calcio, ma il loro obiettivo era vincere a tutti i costi, anche con il catenaccio (che hanno fatto a dovere, visto che hanno bravi difensori).
Se poi ci avete visto tutto questo gran bel calcio....
mah
Infatti come ho già  scritto con un ottimo allenatore dopo Mourinho possono migliorare il gioco perchè questa squadra onestamente è talmente forte che gioca da sola ma non raggiunge proprio i livelli di un Chelsea,United o Liverpool dei tempi migliori o il Dio del gioco ovvero il Barà§a.

Offline nocerino

• *
« Risposta #638 il: 23 Maggio, 2010, 20:52:09 pm »

a dire il vero sei tu,che nel tuo post precedente,hai un pò esagerato,secondo me,nel dire che l'inter ha vinto contro tutto e tutti in campionato.  :ok: :ok:

evidentemente non ricordavi bene che,tutto sommato,da settembre 2006 fino a gennaio 2010 l'inter,oltre ad avere avuto la rosa più forte del campionato(bontà  sua e di chi fa la squadra,non c'è nulla di male),ha anche usufruito di parecchi episodi arbitrali favorevoli...ovvero nel dubbio si fischiava sempre a suo favore(probabile "sudditanza"...come esempio c'è il lunghissimo periodo senza neanche un rigore fischiato contro)

poi vabbè sugli arbitraggi della champions' ognuno la pensa a suo modo,inutile ricominciare...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #639 il: 23 Maggio, 2010, 20:56:23 pm »
Ti rispondo a titolo personale. Io non sono simpatizzante dell'Inter (certo non la odio quanto le altre due strisciate), mi piacciono molti suoi calciatori e la cazzimma della squadra. Ha per me strameritato la vittoria finale.