Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45758 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #540 il: 23 Maggio, 2010, 01:24:22 am »
buonasera ragazzi, sono appena tornato dai folli festeggiamenti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #541 il: 23 Maggio, 2010, 01:33:39 am »
io stasera ho tifato, come sempre, per la mia squadra. perchè la mia squadra viene prima di tutto. potrei pure tifare milan o juve per il suo bene perchè è il mio Amore. ovviamente non ce l'ho fatta ad esultare ai gol dell'inter, sarebbe stato troppo. ma alla fine della partita ero contento, molto. ora ci sarà  gente che comincerà  con la tiritera che comunque il napoli non arriverà  quarto e io quella gente la mando amabilmente a quel paese perchè è la stessa gente che ha bestemmiato perchè quest'anno non siamo arrivati quarti dimostrando che avere quel quarto posto serve,eccome. per me stasera chi tifava bayern andava contro la propria squadra e di conseguenza si comportava più o meno(fatte le debite proporzioni, anche perchè sono certo che nessuno di questi esulterebbe mai per un gol contro il napoli) come i tifosi della lazio mettendo una rivalità  prima dell'amore per la propria maglia. questo atteggiamento lo rispetto ma non lo condivido e non lo condividerò mai. per il bene del napoli tiferei per chiunque e quindi stasera sono fiero di essere stato contento della vittoria nerazzurra perchè dà  una speranza in più al mio Napoli affinchè un giorno possa giocare queste grandi partite. a chi tifava bayern perchè odia l'inter dico solo che forse abbiamo modi diversi di vedere il calcio. per me il calcio è il napoli prima di tutto, dopo viene il resto e quindi tutte le rivalità 
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2010, 02:14:30 am da SpermMattia »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #542 il: 23 Maggio, 2010, 01:36:22 am »
io stasera ho tifato, come sempre, per la mia squadra. perchè la mia squadra viene prima di tutto. potrei pure tifare milan o juve per il suo bene perchè è il mio Amore. ovviamente non ce l'ho fatta ad esultare ai gol dell'inter, sarebbe stato troppo. ma alla fine della partita ero contento, molto. ora ci sarà  gente che comincerà  con la tiritera che comunque il napoli non arriverà  quarto e io quella gente la mando amabilmente a quel paese perchè è la stessa gente che a quel quarto posto ci crede,eccome. per me stasera chi tifava bayern andava contro la propria squadra e di conseguenza si comportava più o meno come i tifosi della lazio mettendo una rivalità  prima dell'amore per la propria maglia. questo atteggiamento lo rispetto ma non lo condivido e non lo condividerò mai. per il bene del napoli tiferei per chiunque e quindi stasera sono fiero di essere stato contento della vittoria nerazzurra perchè dà  una speranza in più al mio Napoli affinchè un giorno possa giocare queste grandi partite. a chi tifava bayern perchè odia l'inter dico solo che forse abbiamo modi diversi di vedere il calcio. per me il calcio è il napoli prima di tutto, dopo viene il resto e quindi tutte le rivalità 
:love: :love: :love: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

SpamMattia

« Risposta #543 il: 23 Maggio, 2010, 01:37:09 am »
ah, e cmq è stata una delle più brutte finali mai viste. l'inter nel complesso ha meritato la coppa e non so come si possa sostenere il contrario. ha eliminato barcellona e chelsea. stasera a volerla dire tutta il bayern, pur senza far molto, non ha meritato di perdere. il problema è che la difesa è da serie C. demichelis van buyten e bastduber non so come abbiano fatto ad arrivare sin qui. vorrei anche dire, andando controcorrente, che secondo me van gaal ha messo in scacco mourinho che non ci ha capito niente. la differneza l'hanno fatta i singoli. milito è da pallone d'oro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #544 il: 23 Maggio, 2010, 01:38:41 am »
e di conseguenza si comportava più o meno come i tifosi della lazio

fino a questa eri quasi condivisibile. Ora ti meriti tutta la vita gli insulti di Giovanni che quoto a prescindere anche senza leggerli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #545 il: 23 Maggio, 2010, 01:39:29 am »
fino a questa eri quasi condivisibile. Ora ti meriti tutta la vita gli insulti di Giovanni che quoto a prescindere anche senza leggerli
si rileggendolo è una MEZZA CAZZATA :look:

Offline bart

• *
« Risposta #546 il: 23 Maggio, 2010, 01:40:20 am »
si rileggendolo è una MEZZA CAZZATA :look:
:look: a me è piaciuto :look:

SpamMattia

« Risposta #547 il: 23 Maggio, 2010, 01:40:30 am »
edit :look: però vai oltre  la frase.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #548 il: 23 Maggio, 2010, 01:42:02 am »
ah, e cmq è stata una delle più brutte finali mai viste. l'inter nel complesso ha meritato la coppa e non so come si possa sostenere il contrario. ha eliminato barcellona e chelsea. stasera a volerla dire tutta il bayern, pur senza far molto, non ha meritato di perdere. il problema è che la difesa è da serie C. demichelis van buyten e bastduber non so come abbiano fatto ad arrivare sin qui. vorrei anche dire, andando controcorrente, che secondo me van gaal ha messo in scacco mourinho che non ci ha capito niente. la differneza l'hanno fatta i singoli. milito è da pallone d'oro
quoto (io però ricordo una finale juve-milan soporifera). L'Inter di Mourinho ha strameritato la coppa, vincendo a Stanford, resistendo ad un Barca con un uomo in più per una gara intera sul suo campo (dopo averle dato una lezione di calcio a San Siro)...poi Sneijder e Milito stasera ci hanno pensato loro...

SpamMattia

« Risposta #549 il: 23 Maggio, 2010, 01:42:36 am »
quoto (io però ricordo una finale juve-milan soporifera). L'Inter di Mourinho ha strameritato la coppa, vincendo a Stanford, resistendo ad un Barca con un uomo in più per una gara intera sul suo campo...poi Sneijder e Milito stasera ci hanno pensato loro...
e del discorso di prima che pensi? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #550 il: 23 Maggio, 2010, 01:44:38 am »
e del discorso di prima che pensi? :look:
penso che stavolta le yastemme di guallera le lascio prendere ad altri :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #551 il: 23 Maggio, 2010, 01:45:33 am »
è come ha eliminato Barà§a e Chelsea che è discutibile.

Demichelis è sempre  stato un mediano, non so perchè lo fanno giocare centrale difensivo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #552 il: 23 Maggio, 2010, 01:45:51 am »
a me interessa il tuo parere :look:

SpamMattia

« Risposta #553 il: 23 Maggio, 2010, 01:46:20 am »

Demichelis è sempre  stato un mediano, non so perchè lo fanno giocare centrale difensivo.
la frase è sbagliata
demichelis è sempre stato una lota, non so perchè lo facciano giocare a calcio

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #554 il: 23 Maggio, 2010, 01:49:03 am »
quoto (io però ricordo una finale juve-milan soporifera). L'Inter di Mourinho ha strameritato la coppa, vincendo a Stanford, resistendo ad un Barca con un uomo in più per una gara intera sul suo campo (dopo averle dato una lezione di calcio a San Siro)...poi Sneijder e Milito stasera ci hanno pensato loro...
Sneijder e Milito?
Ma solo io ho visto delle parate di Julio Cesar che hanno salvato sta Inter??

la frase è sbagliata
demichelis è sempre stato una lota, non so perchè lo facciano giocare a calcio
Demichelis mediano non era male, ma il Bayern se non adatta lui a difesa non ha nessuno da schierare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #555 il: 23 Maggio, 2010, 01:52:32 am »
fondiamo un Milito fans club? :culo:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #556 il: 23 Maggio, 2010, 01:53:07 am »
Io contesto questa affermazione. E' vero che le partite le fanno gli episodi e nei primi 45' minuti della doppia sfida col Chelsea è stato negato un rigore ai Blues, ma nei 180 minuti l'Inter ha meritato...forse hai dimenticato che in Inghilterra abbiamo visto uno dei Chelsea più scandalosi della recente storia del club, anche e soprattutto per merito dell'Inter...che ha vinto poi. Al Barca sarà  pure stato negato un rigore, ma il 3-1 è un risultato che, per come si è sviluppata quella partita, secondo me va stretto all'Inter. E quel rigore è stato compensato al ritorno con l'espulsione inesistente di Motta.
L'Inter ha avuto un girone con tutti campioni nazionali ed ha eliminato le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati quest'anno in Spagna, Germania ed Inghilterra: hanno fatto un capolavoro.
Stasera ha giocato come doveva: difesa+Sneijder+Milito perchè questa è la forza dell'Inter.
La squadra più forte non è sempre quella più tecnica, ma quella più squadra...e l'inter, insieme al chelsea (e secondo me più del chelsea) è la squadra più ssquadra di tutte...con spirito di sacrificio, classe e cazzimma.
La Champions col Porto mou la trovò per terra...questa quì l'hanno ampiamente meritata

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #557 il: 23 Maggio, 2010, 01:53:53 am »
fondiamo un Milito fans club? :culo:
fai prima a iscriverti al gruppo su facebook.
cmq senza mourinho il campionato italiano perderà  un bel pò soprattutto in divertimento.

Offline bart

• *
« Risposta #558 il: 23 Maggio, 2010, 01:59:28 am »
fai prima a iscriverti al gruppo su facebook.
già  fatto. :stella:

cmq senza mourinho il campionato italiano perderà  un bel pò soprattutto in divertimento.
:sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #559 il: 23 Maggio, 2010, 02:00:48 am »
Sneijder e Milito?
Ma solo io ho visto delle parate di Julio Cesar che hanno salvato sta Inter??
1: uguale a quella di butt su pandev. Al trentesimo secondo l'attaccante del bayern lo colpisce: milito nella stessa situazione ha segnato.