Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45698 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #340 il: 14 Maggio, 2010, 16:41:17 pm »
mamma mia, il giorno in cui il Napoli dovesse giocare una partita del genere assisteremmo a scene di guerriglia vera e propria per l'accaparramento dei biglietti... d'altronde una piccola dimostrazione l'abbiamo avuta già  per la trasferta di Genova dell'ultimo campionato di B.
:asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 14 Maggio, 2010, 16:42:23 pm »
HEEEEEEE'S BAAAAACK!!!  :alla: :alla: :alla:
Però adesso corri a mettere lo stemma della Sampdoria in firma, che già  siamo in ritardo!!
Credo che stavolta non avrà  effetto (cmq lo metterò lo stesso)..cioè ho ragionato in questi giorni sulla sfida, e ho pensato..ma Mazzarri è così stupido quando ormai non c'è più niente in palio per il Napoli (se non la gloria, dato che il 6° posto è matematico..) da battere la sua ex squadra e inimicarsi tutta la tifoseria per "onorare il campionato"? Per me perderemo ma non pesantemente..i tifosi hanno un buon ricordo di Mazzarri e quest'ultimo non ha intenzione di rovinarlo inutilmente..quindi prepariamoci ad una sconfitta e la Zamp in CL  :mangia:
Mo lo scrivo anche nel topic pre-partita di Samp-Napoli

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #342 il: 14 Maggio, 2010, 16:43:29 pm »
mamma mia, il giorno in cui il Napoli dovesse giocare una partita del genere assisteremmo a scene di guerriglia vera e propria per l'accaparramento dei biglietti... d'altronde una piccola dimostrazione l'abbiamo avuta già  per la trasferta di Genova dell'ultimo campionato di B.

Hai voglia. Ma poi sai le minacce e gli abusi a cui bisognerebbe assistere? Altro che file...hai voglia ad appostarti là  fuori 3 giorni prima.

Cmq ancora non ho capito: sto benedetto biglietto lo possono fare solo gli abbonati e gli iscritti agli Inter Clubs? Un tifoso interista non abbonato e non iscritto al club non può farlo? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #343 il: 14 Maggio, 2010, 16:44:29 pm »
I 5000 biglietti sono così destinati: 4000 per gli abbonati, 1000 ai soci degli Inter Club. Per dirti...io (o fiorenzo) non potrei andar a Milano a comprare i biglietti

Non avevo letto :doh:

Quindi avevo capito bene...mi lascia parecchio perplessa sta cosa cmq.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #344 il: 14 Maggio, 2010, 16:45:02 pm »
Credo che stavolta non avrà  effetto (cmq lo metterò lo stesso)..cioè ho ragionato in questi giorni sulla sfida, e ho pensato..ma Mazzarri è così stupido quando ormai non c'è più niente in palio per il Napoli (se non la gloria, dato che il 6° posto è matematico..) da battere la sua ex squadra e inimicarsi tutta la tifoseria per "onorare il campionato"? Per me perderemo ma non pesantemente..i tifosi hanno un buon ricordo di Mazzarri e quest'ultimo non ha intenzione di rovinarlo inutilmente..quindi prepariamoci ad una sconfitta e la Zamp in CL  :mangia:
Mo lo scrivo anche nel topic pre-partita di Samp-Napoli
intant cagn sta firm :look:
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #345 il: 14 Maggio, 2010, 17:18:22 pm »

in bocca al lupo a tutti :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #346 il: 14 Maggio, 2010, 17:27:56 pm »

in bocca al lupo a tutti :patt:
hahahahah tourè al milan  :asd: :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #347 il: 15 Maggio, 2010, 13:43:03 pm »
Champions, l'attesa è finita
Partita la vendita dei biglietti

A Milano cominciata dalle 9.30 la cessione dei cinquemila tagliandi per la finale di Madrid. E Paolo Sacco, il ragazzo a cui Mourinho ha regalato un biglietto, ha incontrato il tecnico ad Appiano Gentile. Il primo tifoso interista a mettere le mani sul biglietto è stato un cinese che vive in Polonia, in coda da giovedì mattina

MILANO, 15 maggio 2010 - La grande attesa è finita: è partita pochi minuti dopo le 9 e mezza, in anticipo rispetto al previsto, la vendita dei biglietti per la finale di Champions league di Madrid. In via Massaua a Milano le code erano iniziate già  giovedì e dopo due giorni e due notti di attesa, con tende, sedie, sdraio e tanti ombrelli per la pioggia caduta inclemente, i primi tifosi sono riusciti a raggiungere l'agognato biglietto. Ce ne erano cinquemila in vendita, e intorno alla Banca Popolare di Milano si è creato un vero e proprio bivacco, osservato dalle forze dell'ordine. Dopo le visite di Mourinho (che ha regalato un biglietto al primo della fila) e di Moratti (che si è intrattenuto coi tifosi), fra ieri sera e stamattina anche qualche protesta per il metodo di vendita. Uno striscione invitava a prendere esempio dal Bayern, che ha venduto i suoi 20mila biglietti su internet, senza code ne accampamenti. Tutto dimenticato, comunque, per i cinquemila che fra qualche ora avranno in mano l'agognato biglietto per il Bernabeu. I primi sono già  usciti con il biglietto in mano: il primo in assoluto uno studente cinese di 22 anni, Ren Yang, che vive in Polonia. Per una finale di Champions dopo così tanto tempo i tifosi sono pronti a questo e altro.

OFFERTE FINO A 700 EURO — Mentre ci sono tifosi nerazzurri in coda da giovedì per acquistare un biglietto per la finale di Champions, ce n'é uno che ha preferito percorrere un'altra strada per poter vedere la partita. Si tratta di un avvocato, che preferisce non rilevare la propria identità , che offre da 500 a 700 euro per acquistare un ticket dai tifosi che lo hanno appena acquistato in banca. "Io non posso passare due giorni in fila - ha detto stringendo fra le mani il foglio di carta con su scritto 'compro a 700 euro' - ma a Madrid devo andarci assolutamente. Queste sono le cifre che offro, i soldi sono nel mio portafoglio, sono sicuro che qualcuno accetterà  l'affare che gli propongo".

PAOLO SACCO INCONTRA MOURINHO — E Paolo Sacco, il giovane che ieri ha avuto in regalo da Josè Mourinho un biglietto per la finale di madrid (a patto, però che devolva l'equivalente in beneficenza) è stato oggi al centro sportivo "Angelo Moratti" per ringraziare il tecnico portoghese. "Ho qui i soldi da dare in beneficenza come chiesto dal mister - ha detto sacco le cui parole sono riportate dal sito dell'Inter -. Posso darli subito al capitano per la Fondazione Pupi... ". Javier Zanetti gli ha quindi spiegato che bisogna fare, tutto e sempre, secondo le regole, quindi dovrà  effettuare il versamento presso la sede della fondazione, in via Corno di Cavento 7 a Milano. "Ci vado lunedì", ha assicurato Paolo che, poi, ha dovuto rispondere alle domande piùdifficili. Emozionatissimo, in sala stampa, ha incontrato Mourinho. E l'allenatore ha voluto sapere tutto: da che ora era in fila, che cosa fa nella vita ("il cameriere, dove capita, a Milano, ma se volete vengo qui a servire i calciatori..."), come andrà  a Madrid ("in auto, in pullman, in bicicletta, ma grazie a lei ci sarò; grazie, semplicemente grazie..."). "Comportati sempre bene - lo ha istruito Mourinho -: sei un tifoso dell'Inter, sei ragazzo fortunato, puoi vedere l'allenamento con il tuo amico, e ora concentrati anche tu sulla gara di Siena". Paolo, tremando, secondo il sito dell'Inter, ha abbracciato l'allenatore e, con un filo di voce, gli ha sussurrato: "La mia voce, tutta la mia voce per la squadra, sempre...".

L'abbraccio molto affettuoso di Sacco a Mou.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/15-05-2010/champions-attesa-finita-603986545432.shtml

:sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #348 il: 15 Maggio, 2010, 13:48:42 pm »
Non avevo letto :doh:

Quindi avevo capito bene...mi lascia parecchio perplessa sta cosa cmq.
è giusto che siano premiati in primis i frequentatori da stadio più assidui.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #349 il: 15 Maggio, 2010, 13:55:33 pm »
è giusto che siano premiati in primis i frequentatori da stadio più assidui.

Ma magari c'è chi l'abbonamento semplicemente non se lo può permettere o che lavora la domenica :boh:

Capirei un diritto di prelazione su un tot dei biglietti, ma questi sono tutti e 5000 assegnati tra abbonati allo stadio e agli Inter Clubs. Vabbè che cmq chi vuole può comprarlo in un altro modo, non ci avevo pensato prima.

Offline isab1987

• *
« Risposta #350 il: 15 Maggio, 2010, 14:00:52 pm »
Ma magari c'è chi l'abbonamento semplicemente non se lo può permettere o che lavora la domenica :boh:

Capirei un diritto di prelazione su un tot dei biglietti, ma questi sono tutti e 5000 assegnati tra abbonati allo stadio e agli Inter Clubs. Vabbè che cmq chi vuole può comprarlo in un altro modo, non ci avevo pensato prima.
aspe il bayern ha dato la prelazione dei 20000 biglietti agli abbonati, cosa secondo me giusta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #351 il: 15 Maggio, 2010, 14:03:12 pm »
aspe il bayern ha dato la prelazione dei 20000 biglietti agli abbonati, cosa secondo me giusta

Mmm, io stu fatt dei biglietti non l'ho ancora capito bene bene, ma continuo a pensare che sia giusto dare un diritto di prelazione su una parte dei biglietti, non su tutti :boh:
Ma vabbè, alla fine credo si possano comprare anche non attraverso il club, quindi il problema è relativo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #352 il: 15 Maggio, 2010, 14:03:33 pm »
se non sbaglio la parte restante dei biglietti sono venduti tramite agenzie di viaggio in "comodi" pacchetti da 800 euro

Offline bart

• *
« Risposta #353 il: 15 Maggio, 2010, 14:04:15 pm »
perchè il Bayern ha 20.000 biglietti per i suoi tifosi e l'Inter 5000? mi pare strana 'sta cosa...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #354 il: 15 Maggio, 2010, 14:05:06 pm »
se non sbaglio la parte restante dei biglietti sono venduti tramite agenzie di viaggio in "comodi" pacchetti da 800 euro
:eek:

Ma spiegatemi bene: il totale dei biglietti viene diviso per metà  tra le due società  che decidono come distribuirli o c'è una parte rimanente che viene venduta, che ne so, dalla UEFA?

Offline isab1987

• *
« Risposta #355 il: 15 Maggio, 2010, 14:08:20 pm »
perchè il Bayern ha 20.000 biglietti per i suoi tifosi e l'Inter 5000? mi pare strana 'sta cosa...
letto su sport mediaset, evidentemente l'inter ha richiesto la prelazione per gli abbonati su meno biglietti aspe che ti do il link http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32301.shtml

Offline nocerino

• *
« Risposta #356 il: 15 Maggio, 2010, 14:08:38 pm »
io so solo che i 5000 biglietti erano molto ambiti,perchè poi ti consentivano di andare a madrid come preferivi(auto,bus,treno etc). invece i pacchetti comprendono il volo charter,in orari non sempre comodi...insomma sono una mezza sola...alla fine ci sarà  addirittura gente che si comprerà  questi pacchetti solo per il biglietto,ma magari aveva trovato una low cost in modo da farsi anche un paio di giorni di vacanza a madrid

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #357 il: 15 Maggio, 2010, 14:13:15 pm »
letto su sport mediaset, evidentemente l'inter ha richiesto la prelazione per gli abbonati su meno biglietti aspe che ti do il link http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo32301.shtml

Io credo che le due società  avessero 20.000 biglietti a disposizione da distribuire ai loro tifosi. Il Bayern avrà  deciso di dare su tutti e 20.000 la prelazione agli abbonati, l'Inter di dare solo su 5.000 la prelazione, vendendo gli altri 15.000 coi pacchetti di cui parlava nocerino.
Quello che mi chiedo è: passi per questi 40.000, ma tutti gli altri biglietti disponibili per il Barnabèu? Chi li vende?

guallera

« Risposta #358 il: 15 Maggio, 2010, 14:39:59 pm »
Credo che sabato prossimo non vedrò neanche questa partita. Vedere gli interisti festeggiare mi mette il vomito...

Offline nocerino

• *
« Risposta #359 il: 15 Maggio, 2010, 14:47:56 pm »
io mi "salvo" perchè sabato vado a un matrimonio e non la vedrò....ho una piccola speranza che van gaal ci faccia festeggiare tipo 1995,ma ci credo davvero poco...certo c'è un calciatore brasiliano dell'inter che mi dà  qualche piccola speranza........