Autore Topic: Marotta a Torino?  (Letto 2430 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Marotta a Torino?
« il: 28 Aprile, 2010, 20:40:41 pm »
Sto sentendo sempre più spesso sto fatto che Marotta andrà  alla Juve. Questa lota ha sempre dichiarato amore alla Samp e non è voluto venire a Napoli e ora va dai ladroni???

I c'omm e sfaccimm!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #1 il: 28 Aprile, 2010, 20:43:27 pm »
a giugno forse divorzierà  da garrone.
Io so che con DL ha un grande rapporto.

Io spero che venga da noi, se poi sceglie la Juve per il blasone o per soldi non voglio giudicare ma credo che Marotta nel Napoli sarebbe un grande acquisto a livello amministrativo e tecnico finanziario.
Sulla competenza calcistica ci sta di meglio, ma a livello di gestione meglio di Marotta oggi non ne vedo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #2 il: 28 Aprile, 2010, 21:48:18 pm »
ma, niko, io penso che ci possa servire un'eccellenza nella competenza calcistica, per la gestione economica penso che con la filmauro stiamo in mano all'arte... se dici che quella calcistica non ce l'ha che ce ne facciamo?

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #3 il: 28 Aprile, 2010, 21:51:41 pm »
ma, niko, io penso che ci possa servire un'eccellenza nella competenza calcistica, per la gestione economica penso che con la filmauro stiamo in mano all'arte... se dici che quella calcistica non ce l'ha che ce ne facciamo?

No vabbè non è che non ce l'ha, ho detto che secondo me ci sta di meglio in piazza per quanto concerne il mercato però Marotta è uno bravo, ma bravo sul serio.
Bisognerebbe vedere ad esempio se i Baldini avrebbero piecere a venire a Napoli.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #4 il: 29 Aprile, 2010, 01:13:14 am »
No vabbè non è che non ce l'ha, ho detto che secondo me ci sta di meglio in piazza per quanto concerne il mercato però Marotta è uno bravo, ma bravo sul serio.
Bisognerebbe vedere ad esempio se i Baldini avrebbero piecere a venire a Napoli.
quoto io preferirei Baldini a Marotta, logicamente trovo entrambi ottimi per il Napoli...

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #5 il: 29 Aprile, 2010, 09:11:57 am »
Baldini pure per me è di primissimo livello. Marotta un ottimo acquisto. Certo se venisse uno dei 2 allora staremmo a cavallo :sisi:


Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Marotta a Torino?
« Risposta #6 il: 29 Aprile, 2010, 09:17:46 am »
sposta pure,  piscione.
 :contract: