Autore Topic: La mia generazione  (Letto 4478 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
La mia generazione
« il: 15 Ottobre, 2009, 00:09:12 am »
la mia generazione da bambino ha visto maradona portato allo stadio dai genitori, anche se non erano mai stati tifosi di pallone

La mia generazione, quando si era ancora più piccoli, è andata ai funerali di berlinguer nel passeggino


la mia generazione, nell'età  dell'adolescenza, si vestiva tutti coi camicioni a quadri. la moda dominante veniva dal grunge.


la mia generazione ha vissuto solamente gli ultimi anni di fermento politico e musicale a Napoli. ricordo nel 2000 il concerto dei 24 grana al palapartenope da cui è tratto l'overground tour. se mi dite un sito di condivisione mp3 posto qualche traccia nell'altro topic.

la mia generazione è stata l'ultima diplomarsi "con la vecchia maturità "

la mia generazione è stata l'ultima a laurearsi "col vecchio ordinamento"

la mia generazione ha visto morire diverse epoche. d'altronde, nel 2008, le epoche non durano più un ventennio o un trentennio. causa la spinta della tecnologia le epoche durano anche un lustro.

ogni epoca è stata peggiore dell'altra. non vedo l'ora che si chiuda anche questa. e che finalmente si risalga. la mia generazione si vergogna, perchè l'epoca attuale si chiuderà  per cause naturali. non avremo mosso un dito.


il mondo ha superato l'uomo?  :look:
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2009, 00:40:17 am da Nyquist80 »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La mia generazione
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2009, 00:16:15 am »
quale che sia la vostra gnerazione, confrontiamoci su come il mondo ci è cambiato attorno, soprattutto su come noi lo abbiamo visto cambiare


 :prof:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La mia generazione
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2009, 00:22:55 am »
quale che sia la vostra gnerazione, confrontiamoci su come il mondo ci è cambiato attorno, soprattutto su come noi lo abbiamo visto cambiare


 :prof:

Stai sicuro che la nostra generazione (sono un 87 ma cambia poco) deve raccogliere da terra la merda che la generazione dei nostri genitori e dei nostri nonni ha lasciato in giro, altrimenti sono cazzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La mia generazione
« Risposta #3 il: 15 Ottobre, 2009, 00:41:31 am »
Stai sicuro che la nostra generazione (sono un 87 ma cambia poco) deve raccogliere da terra la merda che la generazione dei nostri genitori e dei nostri nonni ha lasciato in giro, altrimenti sono cazzi.

raccontaci la tua esperienza, cosa te ne è parso confrontando ciò che vedevi quando eri bambino o adolescente con quello che vedi ora?

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:La mia generazione
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2009, 02:18:22 am »
ottimo topic, domani ne dico quattro......ora è tardi... :letto:
Ultras allo stadio come nella vita!

AyeyeBrazov

Re:La mia generazione
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2009, 02:19:36 am »
ottimo topic, domani ne dico quattro......ora è tardi... :letto:
azz vuò zumpà  nguoll a diego?

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:La mia generazione
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2009, 02:22:40 am »
azz vuò zumpà  nguoll a diego?

no... è che qui non si capisce piu' un cazzo,
la new generation di oggi è un'altra storia rispetto a noi...... noi dormivamo rispetto a loro, ok si sono persi diego ma intanto la maggior parte degli adolescenti di oggi parea alla grande..... non parliamo delle femmine poi......

domani sarà  piuì preciso sull'argomento......... mo sto nu poco underground !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline utost

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 72
Re:La mia generazione
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2009, 09:32:55 am »
no... è che qui non si capisce piu' un cazzo,
la new generation di oggi è un'altra storia rispetto a noi...... noi dormivamo rispetto a loro, ok si sono persi diego ma intanto la maggior parte degli adolescenti di oggi parea alla grande..... non parliamo delle femmine poi......

domani sarà  piuì preciso sull'argomento......... mo sto nu poco underground !!!

E' così..
Non è possibile che le ragazzine di 14 anni già  si destreggino nell'arte dei bukkxxx.. Sta cosa mi da molto fastidio, anche perchè io non ne ho usufruito all'epoca, e sono molto invidioso. :look:

Scherzi a parte, n'altra cosa che non tollero è che i ragazzini di 13-14 anni già  siano alle prese con canne e cazzate di questo tipo.. come hai detto tu, oggi si parea alla grande, c'è poco da fare.

guallera

Re:La mia generazione
« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2009, 11:23:45 am »
E' così..
Non è possibile che le ragazzine di 14 anni già  si destreggino nell'arte dei bukkxxx.. Sta cosa mi da molto fastidio, anche perchè io non ne ho usufruito all'epoca, e sono molto invidioso. :look:

Scherzi a parte, n'altra cosa che non tollero è che i ragazzini di 13-14 anni già  siano alle prese con canne e cazzate di questo tipo.. come hai detto tu, oggi si parea alla grande, c'è poco da fare.
Quoto in toto. Soprattutto sulla prima parte riguardante l'arte fellatiotrice delle ragazzine e sul non usufruimento all'epoca  :wall: :look:

bender89

Re:La mia generazione
« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2009, 11:34:59 am »
Io, da buon nostalgico, tengo l'orecchino a cerchietto e camicie vintage.  :ruoss: :look:

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:La mia generazione
« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2009, 13:38:45 pm »
io sto inguaiatissimo,sono troppo giovane per la generazione degli anni ottanta e decisamente troppo vecchio per le 14 sbucciolanti

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La mia generazione
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2009, 14:32:27 pm »
io sto inguaiatissimo,sono troppo giovane per la generazione degli anni ottanta e decisamente troppo vecchio per le 14 sbucciolanti
Sei 88 come me :asd:?
Adda venì Baffone!

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:La mia generazione
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2009, 15:11:54 pm »
Sei 88 come me :asd:?
un po' più grande,ma lo stesso del periodo di maradona ricordo a stento il secondo scudetto

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:La mia generazione
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2009, 15:15:24 pm »
un po' più grande,ma lo stesso del periodo di maradona ricordo a stento il secondo scudetto
Io manco quello :pianto:!
Adda venì Baffone!

kowalski

Re:La mia generazione
« Risposta #14 il: 16 Ottobre, 2009, 22:38:45 pm »
Io tempo fa ho preso una decisione. Non vedrò mai nessun cambiamento.
Resterò per sempre negli anni'90.



 :sisi:




 :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:La mia generazione
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2009, 20:57:42 pm »
Io tempo fa ho preso una decisione. Non vedrò mai nessun cambiamento.
Resterò per sempre negli anni'90.



 :sisi:




 :look:


scerzi a parte, la ragione mi porta ad essere ottimista. il corso della storia assomiglia ad una sinusoide. siamo vicinissimi al minimo. il resto del mondo lo sta già  superando

AyeyeBrazov

Re:La mia generazione
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2009, 21:00:23 pm »

scerzi a parte, la ragione mi porta ad essere ottimista. il corso della storia assomiglia ad una sinusoide. siamo vicinissimi al minimo. il resto del mondo lo sta già  superando
ci penso spesso e mi riconduco allo stesso esempio, speriamo bene.

Offline Darkman

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 65
  • Località: Catetere
  • Motherfucker of the Year
    • Hardsounds.it
Re:La mia generazione
« Risposta #17 il: 20 Ottobre, 2009, 17:44:47 pm »
La mia generazione, ehm, nu ma ricord.  :look:





























Ps. Pecchè so troppo giovane e devo ancora viverla:cazzimm:
Io sono tutti gli uomini e nessuno. Io sono ovunque ed in nessun luogo. Io sono Darkman.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:La mia generazione
« Risposta #18 il: 20 Ottobre, 2009, 22:38:46 pm »

scerzi a parte, la ragione mi porta ad essere ottimista. il corso della storia assomiglia ad una sinusoide. siamo vicinissimi al minimo. il resto del mondo lo sta già  superando

Bello il tuo modo di vedere la storia ... hai espresso razionalmente ciò che Giambattista Vico disse a suo tempo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline zilly

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:La mia generazione
« Risposta #19 il: 21 Ottobre, 2009, 15:02:26 pm »
sono classe 72, non voglio scoraggiare nessuno, ma più passano gli anni più vedo le cose intorno peggiorare, magari è solo un fatto soggettivo, uno si fa più vecchio e rimpiange quando era più giovane e spensierato, magari però è oggettivamente così, nutri speranze nel futuro ma vedi che il mondo va a rotoli, magari nel tuo piccolo stai benino, ma senti la puzza della merda intorno e speri non ti sommerga ...

a volte la salvezza è un po di sano egoismo e menefreghismo, penso a me e ai miei cari, mia moglie e mio figlio e fanculo al mondo ...

ormai parlo come mio nonno ...
Il Napoli nel cuore!!!