Autore Topic: e voi di che categoria fate parte?  (Letto 12069 volte)  Share 

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
Re:e voi di che categoria fate parte?
« Risposta #40 il: 27 Aprile, 2010, 22:07:10 pm »
sì semp tu  :violence:

bravo....rincell o rancell

guallera

« Risposta #41 il: 27 Aprile, 2010, 22:27:47 pm »
Veramente, non mi ci far pensare :asd:

Per un periodo ci avevano spostato in una succursale che dava sull'ufficio postale, un giorno 'o tip abbunat andò alla finestra, diede un allucco, poi si girò di spalle, si abbassò i pantaloni e restò per un buon minuto chiappe al vento davanti alle vecchiette in fila :look:

Il politicante stava seduto sul banco con le mani nei capelli a ripetere "Arma' tu si tutt strunz proprio"
Marò un genio, questo doveva stare proprio in classe con me :alla:

Io una volta vidi passare un ragazzo del salumiere, questo era anche grande d'età ...feci vicino al mio amico vuoi vedere che questo si chiama Peppe. Ed iniziai ad urlare "O' i Pè a capocchia!!"...questo iniziò a guardarsi intorno tutto incazzato, si chiamava veramente Peppe!! Alzò la testa e mi vidi, nel frattempo io continuavo ad insultarlo "O' i Pè tiene è corne inte e lente".
 Posò la spesa e come un pazzo entrò a scuola, nel frattempo noi stavamo uscendo e l'incrociammo in mezzo alle scale, che stava tutto incazzato...mi fermai a vedere che faceva ed entrò in una classe ed inizio a sconnettere :cazzimm:

guallera

« Risposta #42 il: 27 Aprile, 2010, 22:28:32 pm »

Edit
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2010, 22:34:11 pm da Guallera »

Offline warez

• *
« Risposta #43 il: 27 Aprile, 2010, 22:32:40 pm »

Io una volta vidi passare un ragazzo del salumiere, questo era anche grande d'età ...feci vicino al mio amico vuoi vedere che questo si chiama Peppe. Ed iniziai ad urlare "O' i Pè a capocchia!!"...questo iniziò a guardarsi intorno tutto incazzato, si chiamava veramente Peppe!! Alzò la testa e mi vidi, nel frattempo io continuavo ad insultarlo "O' i Pè tiene è corne inte e lente".
 Posò la spesa e come un pazzo entrò a scuola, nel frattempo noi stavamo uscendo e l'incrociammo in mezzo alle scale, che stava tutto incazzato...mi fermai a vedere che faceva ed entrò in una classe ed inizio a sconnettere :cazzimm:

:banana: :nufg: :nufg: :nufg:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #44 il: 28 Aprile, 2010, 02:59:32 am »
o classico suggettone che voleva fare l'alternativo... andare alle feste e non ballare... non andare alle feste e ballare... tifare Parma...  :look:

Crippler

« Risposta #45 il: 28 Aprile, 2010, 07:36:05 am »
o classico suggettone che voleva fare l'alternativo... andare alle feste e non ballare... non andare alle feste e ballare... tifare Parma...  :look:
:imp:

:look:

Offline warez

• *
« Risposta #46 il: 28 Aprile, 2010, 09:43:21 am »
nu forum è suggett  :boh:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #47 il: 28 Aprile, 2010, 10:02:54 am »

Bibbo : Buono guaglione sempre ad arratusiarsi anche con la bidella milfona

:rofl: :rofl: :rofl:
cmq..fino ai 17 anni...suggetton..che studiava sempre..entrava sempre..etc. Poi, dai 17 in poi, dopo aver litigato con una prof ed essere rimasto un pò schifato dal sistema scuola...diventai uno di quelli che nn se ne fottev propr..si entra bene....non si entra...passa po cazz.
A scuola cmq aiutavo tutti... in verità , QUANDO so qualcosa faccio copiare pure all'università ..mitica prova di calcolo numerico(che mi arrivò da keegan mi pare) e passata ad un perfetto sconosciuto che poi mi offrì pure da bere...

P.s. Purtroppo al caccioppoli non ricordo bidelle milfone...però c'era la professoressa di chimica di keegan83...mamma mi.. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #48 il: 28 Aprile, 2010, 10:10:46 am »
Io ero il classico ragazzo che va bene a scuola e se ne approfitta alla grande. Ben voluto dalla prof d'Italiano, che voleva farmi fidanzare con il cesso della figlia, e da tutti gli altri professori. Su questo ci giocavo, facevo parecchie feste. Ovviamente il fatto di andare bene a scuola ma di fottersene e di fare comunque festa mi rendeva ottimo predatore. Le ragazze sono attratte da questo tipo di ragazzo :sbav: . E passavo i compiti a tutti, soprattutto quelli di informatica e matematica :asd: , per le ragazze sotto ricompensa ovviamente :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #49 il: 28 Aprile, 2010, 10:20:06 am »

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 28 Aprile, 2010, 10:41:44 am »
che maniat e suggett......
vito portami con te

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 28 Aprile, 2010, 10:43:40 am »
maniata di suggetti e maniata si suggetti ... che vi aspettavate da gente che passa il 99% della propria vita sociale su un forum ngopp a internet ????  :contract:

jat a tucca e feeeeeeeeeeeeemmen

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 28 Aprile, 2010, 10:44:25 am »
a scuola fino ai 16 anni secchione, dopo comunistoide che passava più tempo in piazza a Napoli che sui banchi....

oggi democristiano per acclamazione popolare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 28 Aprile, 2010, 10:46:17 am »
maniata di suggetti e maniata si suggetti ... che vi aspettavate da gente che passa il 99% della propria vita sociale su un forum ngopp a internet ????  :contract:

jat a tucca e feeeeeeeeeeeeemmen
kist stann n'guaiat marcè.... se s mett'n a tuccà  e femm'n è facile che s ne tornan a cas cu qualche trans

Offline peppere

• *
« Risposta #54 il: 28 Aprile, 2010, 11:42:13 am »
a scuola ero bravo, passavo i compiti a tutti ma ero un filonista di alto livello. ho fatto i miei primi filoni i primi mesi di scuola sul terrazzo, salivo su, aspettavo che i miei uscissero e tornavo giù a dormire. con i professori avevo rapporti normali, avevo quello che mi meritavo. la mia faccia di cazzo mi precedeva, quando si cambiava professore quello nuovo rimaneva stupito che la mia bocca potesse partorire congiuntivi azzeccati e la mia penna derivate giuste

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 28 Aprile, 2010, 11:55:12 am »
tra tutti voi che passavate i compiti in questo forum almeno uno che li riceveva ci doveva essere  :look:
io ero uno di quelli che si metteva nelle orecchie per tutto il compito e non mi arrendevo finchè la persona non mi passava il compito, più non me lo passava e più la facevo soffrire...
poi matematica lo facevo da solo, e non passavo niente a nessuno manco se mi sparavano. :look:
la voglia di studiare non l'ho mai avuta quindi immaginate un po', poi dal quarto anno iniziai ad essere molto conosciuto a scuola, per una decina di voti non diventai rappresentante d'istituto, e andavo a scuola con piacere, tanto di sei ore ne facevo minimo un paio fuori in giro...i bagni femminili  :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #56 il: 28 Aprile, 2010, 12:08:49 pm »
non avete capito un cazzo di questo topic.........io comunque ero quello che lo passava a tutti  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #57 il: 28 Aprile, 2010, 12:11:04 pm »
Io ero proprio irrequieto a scuola, non mi fidavo proprio di stare per ore intere seduto su un banco...poi in alcune materie andavo anche bene a scuola, come l'italiano (non sembra ma è così :pariamm:), la storia, la geografia ed in inglese, mentre in altre ero proprio una sciagura e mi sono sempre rifiutato di accettarle come la matematica in primis ed in seconda battuta il francese, che per me era una mazziata in fronte quando dovevo essere interrogato perchè iniziavo a far ridere tutta la classe, e le professoresse che ho avuto (una più azzeccata di un'altra..) accusavano malamente. Poi c'erano alcune professoresse che mi volevano proprio bene, come quella di geografia la grandissima professoressa Sarubbi, una che parlava male di tutte le sue colleghe :cazzimm:, che spesso mi mandava a chiamare da altre classi per fargli i piaceri, tipo montare il videoregistratore, appendere qualche cartina, andargli a prendere dei libri...io facevo il suo guaglione ed intanto spesso restavo fuori a cazzeggiare saltando qualche materia scassacazzo.
Comunque a scuola ne ho fatte parecchie, tutte strunzate cose che mi vergogno pure adesso...una volta alle scuole medie portai un cane randagio in classe : la scuola distava 200 mt da casa mia, scesi da casa e beccai questo cane e mi misi a giochicchiarci, mi dispiaceva di lasciarlo andare e così me lo portai in classe, senza che nessuno dei bidelli all'entrata se ne accorgeva...venna la professoressa e per poco non gli stava venendo una cosa, quando vidi questo cane in classe che andava avanti e indietro. Ovviamente quella cane e pecora mandò a chiamare mia mamma a scuola...quando mia madre raccontò l'accaduto a mio padre, ricordo anche le sue parole "ma n'aggià  viste e strunze, ma comme e te mai...purtà  nu cane a scola, ma si normale ??"
Un'altra volta alle superiori, una professoressa mi voleva mettere il rapporto e gli diedi un nome per un altro... :asd:, poi io e Amonapoli fummo sospesi insieme addirittura dalla preside in persona, perchè passammo davanti alla porta sua e gli feci un pernocchione modello Pierino  :cazzimm: :doh:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2010, 12:13:08 pm da Guallera »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #58 il: 28 Aprile, 2010, 12:19:06 pm »
Io ero proprio irrequieto a scuola, non mi fidavo proprio di stare per ore intere seduto su un banco...poi in alcune materie andavo anche bene a scuola, come l'italiano (non sembra ma è così :pariamm:), la storia, la geografia ed in inglese, mentre in altre ero proprio una sciagura e mi sono sempre rifiutato di accettarle come la matematica in primis ed in seconda battuta il francese, che per me era una mazziata in fronte quando dovevo essere interrogato perchè iniziavo a far ridere tutta la classe, e le professoresse che ho avuto (una più azzeccata di un'altra..) accusavano malamente. Poi c'erano alcune professoresse che mi volevano proprio bene, come quella di geografia la grandissima professoressa Sarubbi, una che parlava male di tutte le sue colleghe :cazzimm:, che spesso mi mandava a chiamare da altre classi per fargli i piaceri, tipo montare il videoregistratore, appendere qualche cartina, andargli a prendere dei libri...io facevo il suo guaglione ed intanto spesso restavo fuori a cazzeggiare saltando qualche materia scassacazzo.
Comunque a scuola ne ho fatte parecchie, tutte strunzate cose che mi vergogno pure adesso...una volta alle scuole medie portai un cane randagio in classe : la scuola distava 200 mt da casa mia, scesi da casa e beccai questo cane e mi misi a giochicchiarci, mi dispiaceva di lasciarlo andare e così me lo portai in classe, senza che nessuno dei bidelli all'entrata se ne accorgeva...venna la professoressa e per poco non gli stava venendo una cosa, quando vidi questo cane in classe che andava avanti e indietro. Ovviamente quella cane e pecora mandò a chiamare mia mamma a scuola...quando mia madre raccontò l'accaduto a mio padre, ricordo anche le sue parole "ma n'aggià  viste e strunze, ma comme e te mai...purtà  nu cane a scola, ma si normale ??"
Un'altra volta alle superiori, una professoressa mi voleva mettere il rapporto e gli diedi un nome per un altro... :asd:, poi io e Amonapoli fummo sospesi insieme addirittura dalla preside in persona, perchè passammo davanti alla porta sua e gli feci un pernocchione modello Pierino  :cazzimm: :doh:

anche dietro Giovanni si nasconde un cuore tenero  :sisi:

guallera

« Risposta #59 il: 28 Aprile, 2010, 12:24:45 pm »
anche dietro Giovanni si nasconde un cuore tenero  :sisi:
Sicuramente non era gialloblu se non l'avrei scannato...