Autore Topic: ROMANTHONY  (Letto 1048 volte)  Share 

Offline Giuseppe Corvino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • previously known as keigo.
ROMANTHONY
« il: 30 Aprile, 2010, 06:38:17 am »
OGGI AL DUEL SALA 3.

GRATIS FINO ALLE 24.30

GIA SAPIT
 :mangia:

"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

(fear.of.ghosts - the cure)

Offline Giuseppe Corvino

• *
Re:ROMANTHONY
« Risposta #1 il: 30 Aprile, 2010, 18:20:58 pm »
Fino alle 24 arrivi al duel, posi la macchina, paghi il parcheggio ed entri. Gratis.
Ad ascoltare Romanthony. Per tre ore. Gratis.

Cioè meno di un pacchetto di vigorsol.

ma che dico, di goleador.

Ma prima i wonderkid nostrani, a riscaldare un po' la folla. PioVibe, di ritorno dal suo ennesimo tour asiatico, in attesa di partire per le lande milanesi e Audionix che a Ginevra ricordano ancora per la brillante performance in febbraio; entrambi a solleticare il palato della folla.

in attesa che il re della garage-soulful house entri in gioco. Con un set di tre ore con tantetantetante sorprese.

Un uomo che con la sua musica ha influenzato generazioni di Dj e centinaia di produttori. Un uomo senza di cui, probabilmente, la scena musicale mondiale sarebbe ancora ferma anni luce dietro.

Non importa che musica e che tipo di serata di piaccia, questa sera devi esserci. E' un tributo alla musica, alla vita, all'Italia ed a Napoli.

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA.

PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI.

IL RE DELLA GARAGE HOUSE MUSIC.

COLUI CHE SENTI SOTTO ONE MORE TIME DEI DAFT PUNK, quello che ha messo le mani su DISCOVERY.

STASERA AL DUEL BEAT: SALA 3.

SIETE PRONTIIIIIIIIIII?
"i expect you to understand, to feel it too, but i know that - even if you will - you cannot ever help me, nor can i ever help you"

guallera

« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2010, 18:46:12 pm »
Citazione
SIETE PRONTIIIIIIIIIII?
No

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2010, 19:34:19 pm »
the ministry of love  :puppa:

però anche sebastian  :love:

però il mio amico sta col cuore nello zucchero  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2010, 21:10:48 pm »
No

maronn, quando entro in questi topic e non capisco manco di che sfaccimma stanno parlando mi sento vetusto.  :nono:

Offline Giuseppe Corvino

• *
« Risposta #5 il: 30 Aprile, 2010, 21:45:44 pm »
the ministry of love  :puppa:

però anche sebastian  :love:

però il mio amico sta col cuore nello zucchero  :tafazzi:

tra l'altro è il primo artista che appena atterrato mi ha chiesto

"allora dove stanno le puttane?"

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6 il: 30 Aprile, 2010, 21:48:37 pm »
Già  il fatto che abbia la parola ROMA nel nome non mi piace. Ma io sapev a Rexanthony autore di canzoni come Capture Matrix  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 30 Aprile, 2010, 22:05:27 pm »
tra l'altro è il primo artista che appena atterrato mi ha chiesto

"allora dove stanno le puttane?"

per diteglielo che quelle che troverà  a qualche centiaio di metri dal duel possono avere il pacco bomba  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia