Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451478 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #3020 il: 03 Ottobre, 2012, 21:24:19 pm »
Il regista di centrocampo della Frattese è un gran bel giocatore... fisico un pò gracilino...ma classe eleganza e lancio di categorie superiori.
Palmiero per me diventera' forte anche se al momento si parla di altri e' un giocare con tanta tanta classe.
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #3021 il: 04 Ottobre, 2012, 09:03:33 am »
Dal Corriere 

NAPOLI CROTONE 3 0 MARCATORI: Scielzo 21’, Novothny 32’ p.t., Scielzo 7’ s.t.

NAPOLI: Contini, Guardiglio, Savarese, Palmiero (12’ s.t. La Torre), Celiento, Girardi, Del Bono, Romano, Novothny, Gaetano, Scielzo. All. Saurini

CROTONE: Rana, Basile, Oriolo, Morise , Riggio, Bronzi, Russo (1’ s. t. Leto), Barillari, Mingiano (27’ p.t. Tripicchio), Foresta, Mittica (22’ s.t. Papaleo). All.Vrenna 

ARBITRO: Greco di Lecce.

(g.m.) Il Napoli bissa il successo dell’andata (2-4) e passa il turno a scapito del Crotone. Sugli scudi Scielzo: doppietta inframezzata dallo
splendido gol dell’ungherese Novothny.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3022 il: 04 Ottobre, 2012, 14:24:18 pm »
Purtroppo infortunio apparentemente grave alla caviglia ad Allegra in ritiro con la nazionale under 17 rischia di ritornare a Napoli dove saranno valutati i tempi di recupero.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3023 il: 04 Ottobre, 2012, 18:10:09 pm »
Alla fine l'infortunio di Allegra non sembra così grave come sembrava all'inizio dovrebbe rimanere addiritura con la nazionale per giocare le qualificazioni agli europei. 

Offline porticese

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3024 il: 07 Ottobre, 2012, 19:50:19 pm »
capitano ha questo punto credo che il francesino non lo abbiamo preso non si anno notizie cosa mi dici

Offline Freddo

• *
« Risposta #3025 il: 09 Ottobre, 2012, 20:37:07 pm »

ANTEPRIMA- Primavera, rinviata Lazio-Napoli di Sabato 13 Ottobre
settore giovanile
Notizie calcio - 09/ott/2012 19.53

Secondo quanto raccolto in anteprima da IamNaples.it, la partita tra Lazio e Napoli, valevole per la sesta giornata del Campionato Primavera è stata rinviata. Il match, in programma Sabato 13 Ottobre, sarà disputato a data da destinarsi. Come già anticipato dalla nostra redazione, il Napoli doveva fare a meno di Allegra, Nicolao e Novothny, impegnati con le rispettive Nazionali alle qualificazioni degli Europei Under 19. Inoltre, anche la compagine  biancoceleste presenta giocatori impegnati nelle Nazionali Giovanili. A breve la notizia sarà confermata anche dagli organi ufficiali.

La Redazione

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3026 il: 10 Ottobre, 2012, 19:14:31 pm »
ANTEPRIMA- Primavera, rinviata Lazio-Napoli di Sabato 13 Ottobre
settore giovanile
Notizie calcio - 09/ott/2012 19.53

Secondo quanto raccolto in anteprima da IamNaples.it, la partita tra Lazio e Napoli, valevole per la sesta giornata del Campionato Primavera è stata rinviata. Il match, in programma Sabato 13 Ottobre, sarà disputato a data da destinarsi. Come già anticipato dalla nostra redazione, il Napoli doveva fare a meno di Allegra, Nicolao e Novothny, impegnati con le rispettive Nazionali alle qualificazioni degli Europei Under 19. Inoltre, anche la compagine  biancoceleste presenta giocatori impegnati nelle Nazionali Giovanili. A breve la notizia sarà confermata anche dagli organi ufficiali.

La Redazione
meglio così.... comunque amici mi dicono che novotny sta davvero strabiliando e che probabilmente esce fuori come un grosso giocatore... puoi darmi conferme?

Offline Freddo

• *
« Risposta #3027 il: 11 Ottobre, 2012, 11:29:35 am »
meglio così.... comunque amici mi dicono che novotny sta davvero strabiliando e che probabilmente esce fuori come un grosso giocatore... puoi darmi conferme?

Veramente a me risulta che rispetto allo corso anno sta facendo piu' fatica a trovare la via del gol, se ne e' gia' mangiati parecchi e all'inizio gli mancava brillantezza, adesso si sta riprendendo, di certo e' fondamentale perche' fa alire la squadra e sta migliorando sia in fase di copertura che di appoggio per i compagni. Cq ha di buono, a parte le doti tecniche e fisiche che e' stato veloce ad inserirsi e ha molta voglia di arrivare. 

Online Neutrino

• *
« Risposta #3028 il: 15 Ottobre, 2012, 00:16:03 am »
dopo secoli di attesa... :asd:

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=1514&content=0

Lasicki e Appiah non ci sono, ancora problemi col tesseramento?
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2012, 00:17:38 am da Neutrino »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3029 il: 15 Ottobre, 2012, 00:17:05 am »
dopo secoli di attesa... :asd:

http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=1514&content=0

i due stranieri non ci sono, ancora problemi col tesseramento?

NOOOOOOOOOOOOO non ci credo, miracolooooooooo!!!!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3030 il: 15 Ottobre, 2012, 10:06:44 am »
oddio, commozione!!! Certo che siamo ridotti male ad emozionarci per la pagina web sul sito ufficiale, ma visto i tempi biblici nel fare qualunque cosa una società normale farebbe in due minuti, mi accontento e prego che il prossimo passo sia dedicato agli allievi...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3031 il: 15 Ottobre, 2012, 12:04:44 pm »
l'app "tutto il calcio" ha come lega anche la primavera per chi vuole seguire con il suo smartphone

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3032 il: 17 Ottobre, 2012, 13:01:06 pm »
fatto contratto di 5 anni a R.Insigne

Alemao

« Risposta #3033 il: 17 Ottobre, 2012, 13:16:13 pm »
fatto contratto di 5 anni a R.Insigne

È un'ottima notizia perché il ragazzo è veramente forte e fino a mo', paragonando i due fratelli per quanto hanno fatto nelle giovanili, sta facendo meglio Roberto. Si parlava di un interesse forte dell'Inter. Pericolo evitato.

Raffaele83

« Risposta #3034 il: 18 Ottobre, 2012, 11:04:56 am »
7^ giornata, NapoliPrimavera-Catania si giocherà sabato alle ore 11.30 ad Aversa

Alemao

« Risposta #3035 il: 18 Ottobre, 2012, 19:40:07 pm »
Gol decisivo di Tutino e vittoria sul'Albania per l'Under 17 nella gara di qualificazione per l'Europeo di categoria.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3036 il: 18 Ottobre, 2012, 20:29:02 pm »
Gol decisivo di Tutino e vittoria sul'Albania per l'Under 17 nella gara di qualificazione per l'Europeo di categoria.
:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #3037 il: 19 Ottobre, 2012, 01:06:50 am »
Niente, volevo solo scrivere che Gaetano è fortissimo, Ha partecipato ad un torneo a cui ho preso parte anche io e l'ho visto casualmente giocare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
R: Re:Il settore giovanile
« Risposta #3038 il: 19 Ottobre, 2012, 03:14:02 am »
Niente, volevo solo scrivere che Gaetano è fortissimo, Ha partecipato ad un torneo a cui ho preso parte anche io e l'ho visto casualmente giocare.
L'aver partecipato ad un torneo nel quale c'eri tu lo qualifica come sciorda di piccione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #3039 il: 19 Ottobre, 2012, 07:28:49 am »
Felice Gaetano poco meno di due anni fa fu considerato il miglior giocatore dei Giovanisimi al Viareggio ed era considerato il nostro talento più forte tra i 96. E' forte anche se a quest'età i giovani possono crescere con tempi diversi, adesso è un pò chiuso in primavera, l'esplosione potrebbe farla il prossimo anno quando molto probabilmente potrà giocare titolare. Può giocare sia da ala che centrocampista.