Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451478 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2860 il: 14 Settembre, 2012, 10:23:57 am »
Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, era ieri in tribuna al Giraud di Torre Annunziata per seguire da vicino le gesta di Nicolao ed Allegra, i due primavera azzurri impegnati in Italia-Portogallo. La Gazzetta dello Sport riporta le parole del direttore sportivo: "Hanno caratteristiche simili, che ben si adattano sia in una difesa a 3 che a 4. Calciatori moderni, che stiamo seguendo con interesse. Ma dalle Nazionali giovanili ad arrivare nel calcio che conta non basta la qualità, servono anche carattere e mentalità giusta"
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2861 il: 16 Settembre, 2012, 18:59:23 pm »
Seconda vittoria consecutiva per gli allievi per 3 a 1 a Crotone con due gol di De iorio e uno di Bifulco ed esordio di Anastasio, vittoria all'esordio dei giovanissimi per 1 a 0 gol di Otranto contro la Paganese. Per adesso 6 vittorie consecutive nel complesso nelle giovanili tra Primavera, Allievi e Giovanissimi, non male cme inizio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #2862 il: 16 Settembre, 2012, 20:46:33 pm »

Uanema i giovanissimi so' proprio giovanissimi. :look:  Hanno abbassato ulteriormente l'età? No perché sono proprio nani.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2863 il: 16 Settembre, 2012, 21:37:24 pm »

Uanema i giovanissimi so' proprio giovanissimi. :look:  Hanno abbassato ulteriormente l'età? No perché sono proprio nani.
Sono 98 quindi hanno 14  anni. Se erano giaganti c'era da preoccuparsi. Pensa che abbiamo due titolari che sono 99.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2864 il: 16 Settembre, 2012, 21:55:09 pm »
pensare che presto mi ritroverò a tifare per uaglioni che non erano manco nati l'anno dei 14 punti mette depressione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2865 il: 17 Settembre, 2012, 18:22:25 pm »
pensare che presto mi ritroverò a tifare per uaglioni che non erano manco nati l'anno dei 14 punti mette depressione

La depressione direi che se la sono evitata loro che nn hanno vissuto quella terribile stagione.......una delle maggiori umiliazioni della nostra storia, ogni partita fu un pianto...... :maronn: :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2866 il: 17 Settembre, 2012, 18:25:47 pm »
La depressione direi che se la sono evitata loro che nn hanno vissuto quella terribile stagione.......una delle maggiori umiliazioni della nostra storia, ogni partita fu un pianto...... :maronn: :maronn:
Una stagione che ha condizionato la mia vita. Quell'anno fu decisamente traumatico e mi picchiavo con tutti a scuola  :look:
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2867 il: 17 Settembre, 2012, 19:37:06 pm »
infatti... :maronn: chi non l'ha vissuta non potra' mai capire cosa significava essere umiliati ogni domenica :doh:

l'unica soddisfazione fu' il 2-2 a torino contro la juve con il goal di protti al 92'

Offline Freddo

• *
« Risposta #2868 il: 17 Settembre, 2012, 19:41:41 pm »
infatti... :maronn: chi non l'ha vissuta non potra' mai capire cosa significava essere umiliati ogni domenica :doh:

l'unica soddisfazione fu' il 2-2 a torino contro la juve con il goal di protti al 92'

Io mi ricordo che prese la disperazione pure al povero Mazzone che era un esperto di salvezze e che dopo poche giornate rinunciò......con lui venne un giocatore che avevano sempre odiato come il principe Giuseppe Giannini  :maronn: :maronn:

Online bat86

• *
« Risposta #2869 il: 17 Settembre, 2012, 19:44:21 pm »
Io mi ricordo che prese la disperazione pure al povero Mazzone che era un esperto di salvezze e che dopo poche giornate rinunciò......con lui venne un giocatore che avevano sempre odiato come il principe Giuseppe Giannini  :maronn: :maronn:
da gran signore mazzone se ne ando' dopo 4 sconfitte consecutive dalla 6a alla 9a giornata affermando che ormai non c'era piu' nulla da fare per il napoli in quell'anno...evidentemente il sentore lo ebbe in bologna-napoli 5-1  quando al 90' dopo il rigore fallito da bellucci eravamo ancora sotto 2-1 :maronn:  poi la domenica dopo fonseca ci castigo' con la juve a pochi minuti dal termine causa anche un incerto taglialatela..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2870 il: 17 Settembre, 2012, 20:50:49 pm »
da gran signore mazzone se ne ando' dopo 4 sconfitte consecutive
Erano 5 sconfitte consecutive. Ricordo ancora che disse che lui in carriera non l'aveva mai fatte 5 sconfitte consecutive, e che un allenatore aveva il dovere di dimettersi dopo tale fatto.

Online bat86

• *
« Risposta #2871 il: 18 Settembre, 2012, 14:44:56 pm »
Erano 5 sconfitte consecutive. Ricordo ancora che disse che lui in carriera non l'aveva mai fatte 5 sconfitte consecutive, e che un allenatore aveva il dovere di dimettersi dopo tale fatto.
aspe' giova'...io ne ricordo 4 :boh: mutti fu esonerato dopo il 6-2 a roma alla quinta giornata e mazzone esordi' alla sesta perdendo in casa contro l'inter 2-0,poi le sconfitte di bologna per 5-1 e in casa contro la juve per 2-1,prima della sconfitta 2-0 nel pantano di lecce con le sue conseguenti dimissioni...alla decima venne galeone che esordi' con l'1-1 casalingo contro la fiorentina...correggimi se sbaglio...

Alemao

« Risposta #2872 il: 18 Settembre, 2012, 14:50:20 pm »
Che ricordi terribili. Basta così. Smettetela per cortesia.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2873 il: 18 Settembre, 2012, 18:25:21 pm »
Una stagione che ha condizionato la mia vita. Quell'anno fu decisamente traumatico e mi picchiavo con tutti a scuola  :look:

Ora ho capito pecché si accussi'!!!
Tutte le mazzate che hai acchiappato a quel tempo... :patt:
Sono sicuro che l'unico che ricordi con piacere è Asanovic

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2874 il: 18 Settembre, 2012, 18:46:59 pm »
Io di quella stagione ho rimosso tutto, e fortunatamente seguivo il Napoli a fasi alterne.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2875 il: 18 Settembre, 2012, 18:59:23 pm »
Sono sicuro che l'unico che ricordi con piacere è Asanovic

idolo mancato anche del buon Crippler
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2876 il: 18 Settembre, 2012, 20:09:59 pm »
Io ero alla stadio x Roma-Napoli 6 a 2 con i miei amici romanisti che mi massacravano.....la madre di uno di loro tipo sul 5 ad 1, gol di Bellucci credo o Goretti, mossa a commossione nei miei confronti mi ha detto qualcosa tipo "visto che un gol l'avete fatto pure voi...."  :maronn: :maronn:

Alemao

« Risposta #2877 il: 18 Settembre, 2012, 23:19:13 pm »
Si fatica a pensare che la famiglia Coppola stia attraversando un momento di difficoltà economiche, visto quello che ha combinato negli ultimi 40 anni. Ma certi segnali fanno capire che è così. Le difficoltà a dare concretezza alla project financing della costruzione del porto rappresentano un indicatore di questa realtà, e allora la frase d’ordine è una sola: caccia ai liquidi. Occorrono soldi freschi : quelli legati alla vendita di alcuni immobili di proprietà dei Coppola, venduti ai fratelli Crispino, come Casertace ha scritto nei giorni scorsi, in cambio dell’opera che gli stessi fratelli Crispino hanno già realizzato al servizio dei Coppola, nei lavori del consolidamento della caserma dei carabinieri presso il plesso Collodi. Ma il colpo grosso dovrebbe essere costituito dalla vendita al calcio Napoli dell’enorme struttura alberghiera dell’Holiday INN ,già oggi ampiamente utilizzata per le necessità della squadra di calcio partenopea. L’accordo tra i Coppola e il presidente De Laurentiis starebbe in dirittura di arrivo. Mancano solo i dettagli e l’annuncio è previsto a breve.

E magari è la volta buona per le famose strutture...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2878 il: 19 Settembre, 2012, 00:40:46 am »
Si fatica a pensare che la famiglia Coppola stia attraversando un momento di difficoltà economiche, visto quello che ha combinato negli ultimi 40 anni. Ma certi segnali fanno capire che è così. Le difficoltà a dare concretezza alla project financing della costruzione del porto rappresentano un indicatore di questa realtà, e allora la frase d’ordine è una sola: caccia ai liquidi. Occorrono soldi freschi : quelli legati alla vendita di alcuni immobili di proprietà dei Coppola, venduti ai fratelli Crispino, come Casertace ha scritto nei giorni scorsi, in cambio dell’opera che gli stessi fratelli Crispino hanno già realizzato al servizio dei Coppola, nei lavori del consolidamento della caserma dei carabinieri presso il plesso Collodi. Ma il colpo grosso dovrebbe essere costituito dalla vendita al calcio Napoli dell’enorme struttura alberghiera dell’Holiday INN ,già oggi ampiamente utilizzata per le necessità della squadra di calcio partenopea. L’accordo tra i Coppola e il presidente De Laurentiis starebbe in dirittura di arrivo. Mancano solo i dettagli e l’annuncio è previsto a breve.

E magari è la volta buona per le famose strutture...

Hmmm. Ma questa famiglia Coppola... :look:

Alemao

« Risposta #2879 il: 19 Settembre, 2012, 11:04:30 am »
Hmmm. Ma questa famiglia Coppola... :look:

Caserta...famiglia Coppola.....edilizia....'o figlio, 'o quartierino, il gabbio.