Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451487 volte)  Share 

Offline Il Guru

• *
  • Registrazione: Set 2012
Re:Il settore giovanile
« Risposta #2720 il: 01 Settembre, 2012, 23:33:45 pm »
salve...

Qualcuno è in grado di darmi dei particolari sulle difficoltà nel tesserare sia Lasicki che Derrik Appiah?

grazie ;)
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2012, 23:40:43 pm da Il Guru »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2721 il: 01 Settembre, 2012, 23:58:37 pm »
salve...

Qualcuno è in grado di darmi dei particolari sulle difficoltà nel tesserare sia Lasicki che Derrik Appiah?

grazie ;)

sei di TCS vero?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2722 il: 02 Settembre, 2012, 02:03:55 am »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Il Guru

• *
« Risposta #2723 il: 02 Settembre, 2012, 11:57:16 am »
sei di TCS vero?

beh

Il Guru è Il Guru  ----  :ok:

ho scoperto questo sito che è veramente una perla nella jungla di siti e forum di settore... che a napoli da veramente il peggio del peggio delle capacità umane.

Sito serio, professionale e aggiornato. Tanto da convincermi a iscrivermi per chiedere delle cose. Sono sempre avido di informazioni sul settore giovanile, ultimamente non riesco ad avere più tante news e a seguire l'attività agonistica; poi un paio di carissimi amici che lavoravano in società non ci sono più da un pò di tempo.
Avere informazioni online è utopia, ci sono migliaia di siti e giornalisti accreditati, ma si inseguono per scopiazzarsi sempre le solite cose.

Comunque bando alla ciance.. spero sia come credo e che possano darmi delle informazioni. C'è l'articolo di ieri sulla vittoria a Crotone, e qui sono gli unici a riportare le difficoltà per il tesseramento dei due ragazzi; vediamo se chi ha riportato la notizia può darci ulteriori informazioni!

ciao
vampyr8.
ci sentiamo stasera per le pagelle
https://www.facebook.com/groups/68674586223/

https://www.facebook.com/groups/278198598863690/

https://www.facebook.com/pages/Comitato-tifosi-della-Ss-calcio-Napoli-Le-pagelle-del-Guru/243748222330172
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2012, 11:59:49 am da Il Guru »

Online vampyr8

• *
« Risposta #2724 il: 02 Settembre, 2012, 11:59:45 am »
beh

Il Guru è Il Guru  ----  :ok:

ho scoperto questo sito che è veramente una perla nella jungla di siti e forum di settore... che a napoli da veramente il peggio del peggio delel capacità umane.

Sito serio, professionale e aggiornato. Tanto da convincermi a iscrivermi per chiedere delle cose. Sono sempre avido di informazioni sul settore giovanile, ultimamente non riesco ad avere più tante news e a seguire l'attività agonistica; poi un paio di carissimi amici che lavoravano in società non ci sono più da un pò di tempo.
Avere informazioni online è utopia, ci sono migliaia di siti e giornalisti accreditati, ma si inseguono per scopiazzarsi sempre le solite cose.

Comunque bando alla ciance.. spero sia come credo e che possano darmi delle informazioni. C'è l'articolo di ieri sulla vittoria a Crotone, e qui sono gli unici a riportare le difficoltà per il tesseramento dei due ragazzi; vediamo se chi ha riportato la notizia può darci ulteriori informazioni!

abbiamo l'esperto, si chiama elturco76, non appena viene online saprà rispondere a ogni tua domanda sulle giovanili

Offline Il Guru

• *
« Risposta #2725 il: 02 Settembre, 2012, 12:03:16 pm »
abbiamo l'esperto, si chiama elturco76, non appena viene online saprà rispondere a ogni tua domanda sulle giovanili

e si

ho visto che ci sono un paio di persone molto preparate.

Se agli amministratori del sito fa piacere dico pure agli amici di passare più spesso su questo ottimo sito.

Ieri mi sono iscritto e tu e un altro amico mi avete scritto qui, altri 3 in privato. Ma ci sono parecchi lettori dell pagelle o di Tcs qui? Ma vedi tu... oramai sono così tanti i siti che spuntano e scompaiono in pochi mesi, che uno si accorge delle cose di qualità quasi per sbaglio!
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2012, 12:05:48 pm da Il Guru »

Online vampyr8

• *
« Risposta #2726 il: 02 Settembre, 2012, 12:08:14 pm »
e si

ho visto che ci sono un paio di persone molto preparate.

Se agli amministratori del sito fa piacere dico pure agli amici di passare più spesso su questo ottimo sito.

Ieri mi sono iscritto e tu e un altro amico mi avete scritto qui, altri 3 in privato. Ma ci sono parecchi lettori dell pagelle o di Tcs qui? Ma vedi tu... oramai sono così tanti i siti che spuntano e scompaiono in pochi mesi, che uno si accorge delle cose di qualità quasi per sbaglio!

sul forum di TCS sono iscritto da secoli, è stato il mio primo forum sul Napoli :asd:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2727 il: 02 Settembre, 2012, 15:05:49 pm »
Penso di aver detto tutto sulle giovanili...ora si cercherà di fare una panoramica sui giovanissimi nazionali..

per i tesseramenti di Lasicki e Appiah sono questioni dovute ai transfert internazionai per i minorenni..sono pratiche lunghe che riguardano ogni squadra,vedi la Juve l'anno scorso con Appelt Pires ecc....a breve sarà risolta quella di Lasicki per il ghanese i tempi sono più lunghi...

Per le ultime operazioni di mercato:

Capotosto (94) in prestito all'Avellino
Mileto (95) definitivo alla Juve Stabia
Musto (95) all'Avellino
Colella (92) al Fondi

per questi ultimi due...il primo dovrebbe essere stato ceduto a titolo definitivo e il secondo in prestito..appena ho certezze in merito lo comunicherò...

Bruno (90) invece non ha trovato squadra,si allenerà con la prima squadra fino a Gennaio,cioè all'apertura del mercato invernale...il suo contratto scade il 2013

Offline Il Guru

• *
« Risposta #2728 il: 02 Settembre, 2012, 15:48:29 pm »
Penso di aver detto tutto sulle giovanili...ora si cercherà di fare una panoramica sui giovanissimi nazionali..

per i tesseramenti di Lasicki e Appiah sono questioni dovute ai transfert internazionai per i minorenni..sono pratiche lunghe che riguardano ogni squadra,vedi la Juve l'anno scorso con Appelt Pires ecc....a breve sarà risolta quella di Lasicki per il ghanese i tempi sono più lunghi...

Per le ultime operazioni di mercato:

Capotosto (94) in prestito all'Avellino
Mileto (95) definitivo alla Juve Stabia
Musto (95) all'Avellino
Colella (92) al Fondi

per questi ultimi due...il primo dovrebbe essere stato ceduto a titolo definitivo e il secondo in prestito..appena ho certezze in merito lo comunicherò...

Bruno (90) invece non ha trovato squadra,si allenerà con la prima squadra fino a Gennaio,cioè all'apertura del mercato invernale...il suo contratto scade il 2013

bene!

mi confermi che si tratta solo delle "lungaggini" abituali. Sei tranquillo che non ci sono e saranno problemi. Si tratta di qualche settimana e poi esordiranno.

Specialmente per Appiah ho grande curiosità. L'ho hanno visto amici di cui mi fido e me ne hanno parlato con entusiasmo... non solo per "quell'eurogol" in amichevole.

grazie

Online vampyr8

• *
« Risposta #2729 il: 02 Settembre, 2012, 15:50:35 pm »
al Guru piacciono i giocatori colored

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2730 il: 02 Settembre, 2012, 16:40:04 pm »
Sicur è a morte... :rofl:

Comunque si sono lungaggini procedurali...però non so dirti quando si sbloccherà quella di Appiah..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2731 il: 02 Settembre, 2012, 17:25:59 pm »
Si lasicki e' comunitario e' solo un problema di trasfer puo' essere un problema di giorni al massimo di settimane, appiah e' comunitario e forse bisognera' aspettare gennaio. Non credo ci siano rischi che salti i due sono gia' da un mese con la squadra e sono entusiasti.
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #2732 il: 02 Settembre, 2012, 19:32:35 pm »
Oggi Tutino doppietta con la nazionale Under 17 che fa seguito al gol contro l'inghilterra pochi giorni fa tra l'altro molto bello
Bravo Gennà

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2733 il: 02 Settembre, 2012, 23:34:09 pm »
Oggi Tutino doppietta con la nazionale Under 17 che fa seguito al gol contro l'inghilterra pochi giorni fa tra l'altro molto bello
Bravo Gennà
:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2734 il: 02 Settembre, 2012, 23:43:16 pm »
lo scouting inizia a funzionare

Alemao

« Risposta #2735 il: 03 Settembre, 2012, 22:47:49 pm »
Bravo Gennà

Bravissimo e senza dubbio il più promettente del nostro settore giovanile, più degli Insigne, Novothny, Fornito. Almeno così la penso.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2736 il: 04 Settembre, 2012, 14:51:19 pm »
Bravissimo e senza dubbio il più promettente del nostro settore giovanile, più degli Insigne, Novothny, Fornito. Almeno così la penso.

Si però considera una cosa Tutino è molto avvantaggiato dal fatto di avere già un fisico molto sviluppato e a livello di Under 17 con molti giovani ancora in formazione (hanno tutti 16 anni), questo è un bel vantaggio. C'è da dire che ha già fatto bene anche a livello di primavera ed è qui che si vedranno meglio i suoi margini di crescita.     

Alemao

« Risposta #2737 il: 04 Settembre, 2012, 16:13:45 pm »
Si però considera una cosa Tutino è molto avvantaggiato dal fatto di avere già un fisico molto sviluppato e a livello di Under 17 con molti giovani ancora in formazione (hanno tutti 16 anni), questo è un bel vantaggio. C'è da dire che ha già fatto bene anche a livello di primavera ed è qui che si vedranno meglio i suoi margini di crescita.   
Sì fisicamente dimostra più anni dei suoi coetanei, ma pure calcisticamente è una spanna sopra agli altri, tant'è che già un anno fa aveva bruciato le tappe e Sormani in più di un'occasione lo portò già in primavera a dispetto dell'età: giovanissimo e già oltremodo maturo rispetto ai coetanei e ai compagni con un paio di anni in più in primavera.

Raffaele83

« Risposta #2738 il: 04 Settembre, 2012, 22:26:50 pm »
Comunque volevo rimarcare il fatto che quest'anno abbiamo veramente dei giovani molto interessanti
In Under 17 la scorsa settimana per l'FA TOURNAMENT 2012 c'erano anche Vincenzo Guardiglio e Antonio Romano
Vincenzo ha giocato entrambe le prime due partite non so la terza perchè non ci sono i tabellini
Tutino 3 gol totali in 3 partite

Offline Freddo

• *
« Risposta #2739 il: 04 Settembre, 2012, 22:41:20 pm »
Romano ha giocatto le prime due partite non guardiglio.