Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451546 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1680 il: 16 Giugno, 2011, 22:03:12 pm »
il numero 10 del napoli era il migliore tecnicamente. la fiorentina puntava solo sul fisico e purtroppo a questi livelli è indispensabile.
quei neri avanti chi lo sa se hanno l'età dichiarata  :boh: hanno una muscolatura già delineata mentre i giocatori del napoli non tenevano nemmeno un filo di barba...
all'improvviso ha inquadrato in un primo piano il difensore centrale, un rosso, che tenerezza, pareva che teneva 10 anni...
il portiere era troppo basso...
bei schemi sui calci piazzati!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1681 il: 16 Giugno, 2011, 22:20:06 pm »
bravi lo stesso, gran risultato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1682 il: 16 Giugno, 2011, 22:35:21 pm »
il rosso è na pippa :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1683 il: 16 Giugno, 2011, 22:38:28 pm »
jamm uagliù io a 14 anni non arrivavo nemmeno a fare tre palleggi di fila...

mò ne faccio cinque sciolto, proprio
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1684 il: 16 Giugno, 2011, 23:43:27 pm »

enzo ci sono ragazzini di 10 anni che fanno la differenza nelle proprie categorie.
nelal partita di stasera l'unico che ha fatto la differenza è stato quel nerone numero 9 della fiormerdina, non tecnicamente, non tatticalmente ma solo fisicamente.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1685 il: 16 Giugno, 2011, 23:54:12 pm »
enzo ci sono ragazzini di 10 anni che fanno la differenza nelle proprie categorie.
nelal partita di stasera l'unico che ha fatto la differenza è stato quel nerone numero 9 della fiormerdina, non tecnicamente, non tatticalmente ma solo fisicamente.
ma era 1,88 e teneva 3 cosc per forz. Il suo pesce era alto quando il più alto azzurro.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #1686 il: 17 Giugno, 2011, 11:03:22 am »
Mi sono sciroppato 135 km (Prato-Montepulciano) per vederci acchiappare 3 palloni. In tribuna tutti i ragazzini delle altre squadre infamavano la Fiormerdina dicendo che aveva giocato a pallonate per tutto il torneo e era scandaloso fosse in finale. Siamo partiti bene, ho visto bel calcio, ma solo a centrocampo, per 10 minuti, poi siamo collassati per tutto il primo tempo. I nostri attaccanti non si guardano, nessuno che abbia spunto, fantasia, velocità, impensabile per dei brevilinei. Non credo il fisico abbia fatto grosse differenze (tranne per la biga della Fiorentina, che a proposito...è un 97!), alla fine negli scontri fisici non abbiamo pagato molto: è proprio l'incapacità di creare qualcosa in zona gol che mi ha lasciato perplesso. Ma tutti sti magheggi da playstation che gli insegnano a che cazzo servono se non sono in grado di fare mezzo dribbling dove conta? E poi nessuno che sappia tirare...  :maronn: Gaetano l'unico appena decente, tocca bene la palla, ma anche lui lento da morire in tutto.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1687 il: 17 Giugno, 2011, 13:29:28 pm »
ma ha giocato pure gargano? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1688 il: 17 Giugno, 2011, 13:53:58 pm »

io nemmeno a 24 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1689 il: 19 Giugno, 2011, 12:05:27 pm »
ma quel cazzone che comprammo dal gela a difesa che fine ha fatto?promette bene? diomedeo aspetto un tuo intervento.. :ok:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1690 il: 19 Giugno, 2011, 12:23:17 pm »
http://www.saopaulofc.net/estrutura/cfa-cotia/

Inaugurazione Centro Sportivo A Sky ***18 maggio 2011***

(a Catania ce stev pure Fassone.. :look:)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1691 il: 19 Giugno, 2011, 12:24:55 pm »
ma quel cazzone che comprammo dal gela a difesa che fine ha fatto?promette bene? diomedeo aspetto un tuo intervento.. :ok:

Petta (preso dal Siracusa)?

onestamente tutte le volte che l'ho visto non mi è parso nulla di che, spero comunque che l'anno prossimo non resti in Primavera a buttare un anno ma torni a giocare in Lega Pro in prestito

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1692 il: 19 Giugno, 2011, 12:25:27 pm »
comunque questa giornalista bionda di cui non ricordo il nome, mi ispira proprio vagonate di ninfomania....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1693 il: 19 Giugno, 2011, 12:26:11 pm »
Petta (preso dal Siracusa)?

onestamente tutte le volte che l'ho visto non mi è parso nulla di che, spero comunque che l'anno prossimo non resti in Primavera a buttare un anno ma torni a giocare in Lega Pro in prestito
ah sisi siracusa  :doh:.

quindi un altro acquisto geniale da parte della nostra rete di osservatori  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1694 il: 19 Giugno, 2011, 12:28:41 pm »
ah sisi siracusa  :doh:.

quindi un altro acquisto geniale da parte della nostra rete di osservatori  :look:

diciamo che non ho capito la scelta di prendere un '92 che stava giocando abbastanza in Lega Pro per portarlo a fare la Primavera, boh... l'acquisto in sè ci poteva pure stare, magari lasciandolo lì a maturare. Qui ha solo buttato via sei mesi in una squadra dal rendimento tragicomico

parliamo comunque di un 19enne, almeno un altro anno per valutarlo possiamo concederglielo

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1695 il: 19 Giugno, 2011, 12:30:30 pm »
diciamo che non ho capito la scelta di prendere un '92 che stava giocando abbastanza in Lega Pro per portarlo a fare la Primavera, boh... l'acquisto in sè ci poteva pure stare, magari lasciandolo lì a maturare. Qui ha solo buttato via sei mesi in una squadra dal rendimento tragicomico

parliamo comunque di un 19enne, almeno un altro anno per valutarlo possiamo concederglielo
ok stabbene grazie  :ok:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1696 il: 19 Giugno, 2011, 14:06:29 pm »
comunque questa giornalista bionda di cui non ricordo il nome, mi ispira proprio vagonate di ninfomania....

Il gemito di quando mi vede il catanese giovane e prestante (con una accennata faccia da pesce), è una scena che rimanda al miglior Salieri.
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2011, 14:22:35 pm da nickwire »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1697 il: 21 Giugno, 2011, 22:20:25 pm »
in questo momento in diretta su Raisport1 (e contemporaneamente in differita su Raisport2, dev'essere un evento imperdibile :look: ) gli Allievi abboscano 2-0 contro un'improbabile formazioni di nanetti asiatici di un metro e trenta, che dovrebbero essere se non ho capito male la Selezione Universitaria Giapponese

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1698 il: 21 Giugno, 2011, 22:23:34 pm »
in questo momento in diretta su Raisport1 (e contemporaneamente in differita su Raisport2, dev'essere un evento imperdibile :look: ) gli Allievi abboscano 2-0 contro un'improbabile formazioni di nanetti asiatici di un metro e trenta, che dovrebbero essere se non ho capito male la Selezione Universitaria Giapponese
:maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #1699 il: 22 Giugno, 2011, 09:56:48 am »
Ho letto che Donnarumma potrebbe andare in prestito alla Nocerina. Ma com'è?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono