si Freddo concordo su tutto, a me De Vena e Izzo in particolare piacciono molto, il primo come detto è un attaccante completo, rapace in zona gol ma protegge anche bene palla, gioca in appoggio e lavora per la squadra, credo che l'anno prossimo troverà collocazione in prestito in C1. Izzo è forte fisicamente, ha senso del piazzamento e tempo dell'anticipo, non male anche coi piedi, sicuramente il miglior prospetto nel reparto arretrato che abbiamo da anni a questa parte.
Maiello ha avuto un grande evoluzione, ma è anche un '91 al suo terzo anno in Primavera, mi stupirebbe se non facesse la differenza. Mi ha colpito soprattutto il suo pieno adattamento al ruolo di mediano quasi "mazzarriano", mentre negli anni scorsi aveva sempre giocato "da Hamsik", sicuramente un ragazzo intelligente che si impegna molto, l'anno prossimo forse potremo testarlo in B. Io credo comunque che come valore assoluto sia ai livelli di un Vitale, poi certo ogni ragazzo ha la sua evoluzione, vedremo.
Dezi colpisce rispetto ai compagni per le doti fisiche, grande facilità di corsa e di adattamento in più ruoli, tecnicamente anche a me non sembra nulla di che. Donnarumma è discreto, gli altri '92 (Colella, Simonetti, Arena, Eligibile) mi dicono davvero poco. Sepe ormai è bruciato, e sta facendo una brutta fine pure l'attesissimo Iuliano, ieri è entrato 15 min e sembrava il figlio di Sosa.