Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387352 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1180 il: 29 Novembre, 2010, 08:11:20 am »
Gli allievi nazionali continuano a vincere.

Anteprima- Allievi Nazionali: Napoli-Paganese 4-1
28/11/10 - 13:17
Gli Allievi Nazionali di Ciro Muro portano a casa un'altra netta vittoria contro la Paganese, 4-1 il risultato finale. La partita era cominciata male per gli azzurrini, infatti al 4' la Paganese è passata in vantaggio, approfittando di un errore del portiere D'Antonio. La compagine di Ciro Muro non si è disunita ed ha attaccato costantemente per costruire la rimonta. Al 15' è arrivato il pareggio con Amico, al 28' il gol del 2-1 con Scielzo, chiudendo così il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il bomber Amico al 20' del s.t. ha regalato la tranquillità  alla sua squadra, rafforzata poi dal gol del 4-1 di Insigne. Vi aggiorneremo con il tabellino del match.

La Redazione
C.T.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1181 il: 29 Novembre, 2010, 18:38:50 pm »
ho pensato la stessa cosa ieri leggendo il nome di Simonetti nel tabellino. Ciccio l'ho visto giocare per la prima volta in un Napoli-Roma di due anni fa che andò in diretta su Sky, e mi chiedevo se fosse normale che gioca ancora nella Primavera...
ma poi giocare per così tanto tempo in una formazione Primavera è una cosa che può succedere oppure è una di quelle cose che si vedono solo qua?

comunque spero che 'sti ragazzi non abbiano già  abbandonato gli studi e che dispongano di qualche alternativa nel malaugurato caso che non dovessero sfondare a pallone... tipo ho visto su facebook che Monda è iscritto all'università  e che vota PDL: lui si che ha capito tutto della vita. dovrebbero prendere tutti esempio da lui :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1182 il: 29 Novembre, 2010, 19:04:05 pm »
ma poi giocare per così tanto tempo in una formazione Primavera è una cosa che può succedere oppure è una di quelle cose che si vedono solo qua?

comunque spero che 'sti ragazzi non abbiano già  abbandonato gli studi e che dispongano di qualche alternativa nel malaugurato caso che non dovessero sfondare a pallone... tipo ho visto su facebook che Monda è iscritto all'università  e che vota PDL: lui si che ha capito tutto della vita. dovrebbero prendere tutti esempio da lui :look:

No, succede, figurati... è che a me piace ad esempio la strategia della Roma che ogni anno gioca con una Primavera di un paio d'anni più giovane dell'età  massima, pure a costo di non vincere Viareggio, campionato, coppe ecc.. E' quello poi che abbiamo fatto anche noi due anni fa con la squadra dei primi Insigne, Maiello, Sepe ecc., tutti '91 con l'anno limite '89.

Per il resto....  questi, almeno fino ai 33 anni, possono permettersi di campare di pallone pur giocando in Eccellenza...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1183 il: 29 Novembre, 2010, 19:26:00 pm »
ma sti allievi sono bravi oppure è il girone che fa cacare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1184 il: 29 Novembre, 2010, 21:42:36 pm »
ma sti allievi sono bravi oppure è il girone che fa cacare?

Sono bravi. Ma il girone fa cacare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1185 il: 01 Dicembre, 2010, 10:28:28 am »
Pavarese: ”Il Napoli ha in casa il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca”

L'ex ds del Napoli Gigi Pavarese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Show in onda su Telecaprisport:

"Il settore giovanile del Napoli sta crescendo anno dopo anno e ha tra le sue fila alcuni elementi molto interessanti. In particolare nella Primavera azzurra c'è, a mio parere, il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca ed è un 92". napolitoday.



 :scratch:

E' vero o Pavarese è lo zio di questo qui?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1186 il: 01 Dicembre, 2010, 10:33:59 am »
se, ferrara alla sua età  era titolare in una delel squadre piu forti d'europa del periodo.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1187 il: 01 Dicembre, 2010, 10:41:04 am »
Pavarese: ”Il Napoli ha in casa il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca”

L'ex ds del Napoli Gigi Pavarese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Show in onda su Telecaprisport:

"Il settore giovanile del Napoli sta crescendo anno dopo anno e ha tra le sue fila alcuni elementi molto interessanti. In particolare nella Primavera azzurra c'è, a mio parere, il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca ed è un 92". napolitoday.



 :scratch:

E' vero o Pavarese è lo zio di questo qui?
è lo zio  :sisi:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1188 il: 01 Dicembre, 2010, 10:41:40 am »
Sabato in diretta su sport italia Lazio-Napoli del campionato primavera  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1189 il: 01 Dicembre, 2010, 13:53:35 pm »
Pavarese: ”Il Napoli ha in casa il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca”

L'ex ds del Napoli Gigi Pavarese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Show in onda su Telecaprisport:

"Il settore giovanile del Napoli sta crescendo anno dopo anno e ha tra le sue fila alcuni elementi molto interessanti. In particolare nella Primavera azzurra c'è, a mio parere, il nuovo Ciro Ferrara: si chiama Petrarca ed è un 92". napolitoday.



 :scratch:

E' vero o Pavarese è lo zio di questo qui?

Mai piaciuto onestamente, già  Izzo secondo me è molto più forte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1190 il: 01 Dicembre, 2010, 16:30:06 pm »
Sabato in diretta su sport italia Lazio-Napoli del campionato primavera  :sbav:
olè :truz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1191 il: 03 Dicembre, 2010, 18:43:30 pm »
DIFFERITA TELEVISIVA SU SPORTITALIA 1 ORE 16.00:
LAZIO – NAPOLI 04/12/10 14.00 CENTRO SPORTIVO S.S. LAZIO – FORMELLO (RM)

uà  differita. Lote.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1192 il: 03 Dicembre, 2010, 20:21:38 pm »
trasmetteranno Juve-Sassuolo in diretta :suicidio:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1193 il: 04 Dicembre, 2010, 15:58:16 pm »
ALE' ALE'
ALE' ALE'
FORZA AZZURRI ALE' ALE'

:napolii:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1194 il: 04 Dicembre, 2010, 16:10:57 pm »
c'è uno stream?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1195 il: 04 Dicembre, 2010, 16:15:05 pm »
c'è uno stream?
da te non si vede Sportitalia?

comunque penso che se fai una piccola ricerca su google lo trovi...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1196 il: 04 Dicembre, 2010, 16:18:10 pm »
Izzo è jucator :sisi: subito in primo squadra al posto di Cribari :appizz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1197 il: 04 Dicembre, 2010, 16:37:30 pm »
forte de vena
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1198 il: 04 Dicembre, 2010, 17:07:44 pm »
De Vena :sbav:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1199 il: 04 Dicembre, 2010, 17:07:49 pm »
 :ruoss: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.