Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387432 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Il settore giovanile
« Risposta #1160 il: 24 Novembre, 2010, 14:31:52 pm »
ma la primavera con quale modulo gioca??
Io so che da quest'anno tutte le squadre del settore giovanile adottavano anche loro il 3-4-2-1, poi per la certezza aspettiamo la conferma di Enzuccio Diomedeo.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1161 il: 24 Novembre, 2010, 15:03:57 pm »
Io so che da quest'anno tutte le squadre del settore giovanile adottavano anche loro il 3-4-2-1, poi per la certezza aspettiamo la conferma di Enzuccio Diomedeo.

Primavera, berretti ed allievi sicuramente il 3-4-2-1 forse i giovanissimi no ma non ne sono sicurissimo.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1162 il: 24 Novembre, 2010, 15:05:45 pm »
ma la primavera con quale modulo gioca?? :scratch: nei titolari ho letto che hanno giocato maiello, dumitru, signorelli e riccio  :brr: con 4 quasi attaccanti  :pazzo: colella che ruolo è?
Signorelli non è centrocampista?

P.S. ma è tornato con la tua amica? :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1163 il: 24 Novembre, 2010, 15:06:05 pm »
ma la primavera con quale modulo gioca?? :scratch: nei titolari ho letto che hanno giocato maiello, dumitru, signorelli e riccio  :brr: con 4 quasi attaccanti  :pazzo: colella che ruolo è?


Colella è un centrocampista in teoria il Gargano della primavera. Maiello fa l'esterno avanzato sinistro di solito nel tridente ma credo che in questa occasione abbia giocato a centrocampo. Riccio centravanti e Signorelli e Dumitru esterni avanzati del tridente.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2010, 15:09:57 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1164 il: 25 Novembre, 2010, 20:53:05 pm »

P.S. ma è tornato con la tua amica? :look:
si  :sad:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1165 il: 26 Novembre, 2010, 01:35:50 am »
si  :sad:
mi fa piacere... fanno proprio una bella coppia quei due :sad:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1166 il: 26 Novembre, 2010, 08:43:19 am »
mi fa piacere... fanno proprio una bella coppia quei due :sad:
ma perchè li hai visti su fb?  :brr: cmq è vero sono una bellissima coppia  :sad:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1167 il: 26 Novembre, 2010, 11:11:24 am »
Napoli, il francese Kiedy classe '94 in prova con gli Allievi
Il francese ha una prestanza fisica di assoluto rilievo essendo alto quasi un metro ed ottanta
24.11.2010 13.06 di Redazione Tutto Napoli.net   per tuttonapoli.net   articolo letto 121 volte
 
 
© foto di Marcello Pelillo Il responsabile del settore giovanile azzurro, Gigi Caffarelli, sta valutando Arnaud Kiedy, giovane francese classe '94 per inserirlo nel gruppo degli Allievi Nazionali di Ciro Muro. Il francese ha una prestanza fisica di assoluto rilievo essendo alto quasi un metro ed ottanta. Facilità  di corsa e potenza fisica. Piede destro.

A.G.


 :wall: :wall:  A sedici anni mi da già  12 cm abbondanti   :pianto:
io sono classe 95 e sono 1.85  :patt: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1168 il: 26 Novembre, 2010, 11:15:37 am »
io sono classe 95 e sono 1.85  :patt: :look:

però sei più scarso del crociato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1169 il: 26 Novembre, 2010, 11:17:56 am »
io sono classe 95 e sono 1.85  :patt: :look:

Hai giusto 20 anni in meno e 18 cm in più di me?????

Ti segnalo agli amministratori per il BAN  :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1170 il: 26 Novembre, 2010, 11:21:57 am »
però sei più scarso del crociato.
però quando sono in forma sono più forte di angioletto  :sisi:
 :look:
Hai giusto 20 anni in meno e 18 cm in più di me?????

Ti segnalo agli amministratori per il BAN  :appizz:
18 cm in altezza o lunghezza?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1171 il: 27 Novembre, 2010, 18:57:38 pm »
Primavera: Napoli-Siena 0-0

Napoli: Sepe, Di Falco, Guerra (36' st Corsini), Eligibile, Izzo, Donnarumma, Dezi, F.Simonetti (36' st C.Simonetti), De Vena, Colella, Riccio (18' st Iuliano). A disp. D'auria, Gatto, Arena, Signorelli. All. Miggiano

Siena: Marcone, Pacini, Mazzuoli, Butini (43' pt Rea), Checchi, Mannini, Candiano (7' st Cartone), Campinoti, Clementi (30' st Serone), Soudant, Stella. A disp. Bormida, Migliorini, Vazzano, Faccini. All. Mignani

Arbitro: Marini di Roma

In classifica il Napoli è terzo a 5 punti dalla coppia di testa Lazio e Roma.


Berretti: Matera-Napoli 0-0

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1172 il: 27 Novembre, 2010, 18:58:21 pm »
Primavera: Napoli-Siena 0-0

Napoli: Sepe, Di Falco, Guerra (36' st Corsini), Eligibile, Izzo, Donnarumma, Dezi, F.Simonetti (36' st C.Simonetti), De Vena, Colella, Riccio (18' st Iuliano). A disp. D'auria, Gatto, Arena, Signorelli. All. Miggiano

Siena: Marcone, Pacini, Mazzuoli, Butini (43' pt Rea), Checchi, Mannini, Candiano (7' st Cartone), Campinoti, Clementi (30' st Serone), Soudant, Stella. A disp. Bormida, Migliorini, Vazzano, Faccini. All. Mignani

Arbitro: Marini di Roma

In classifica il Napoli è terzo a 5 punti dalla coppia di testa Lazio e Roma.


Berretti: Matera-Napoli 0-0
l'assenza di Rullo pesa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1173 il: 28 Novembre, 2010, 08:02:51 am »
ieri ho conosciuto signorelli  :sad: cmq ha detto che izzo per lui è proprio forte  :sbav: e gli ho chiesto se avesse un contratto con il napoli  :asd: e ha detto che per ora guadagna 800euro e per il contratto si aspetta che il ragazzo compie 18 anni

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1174 il: 28 Novembre, 2010, 10:34:03 am »
Primavera: Napoli-Siena 0-0

Napoli: Sepe, Di Falco, Guerra (36' st Corsini), Eligibile, Izzo, Donnarumma, Dezi, F.Simonetti (36' st C.Simonetti), De Vena, Colella, Riccio (18' st Iuliano). A disp. D'auria, Gatto, Arena, Signorelli. All. Miggiano

Non capisco il senso di far giocare ancora '91 come Sepe e Ciccio Simonetti che sono al TERZO anno di Primavera... sicuramente alzano il livello della squadra ma se l'obiettivo è far crescere i giovani andrebbero provati i '92 e i '93, spero (anche per loro) che a gennaio trovino collocazione, anche perchè non credo che possano avere un futuro con la prima squadra

per il resto è una squadra che gioca bene ed è valida, per quello che può contare a livello di risultati credo lotterà  per un posto playoff
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1175 il: 28 Novembre, 2010, 14:25:49 pm »
ieri ho conosciuto signorelli  :sad: cmq ha detto che izzo per lui è proprio forte  :sbav: e gli ho chiesto se avesse un contratto con il napoli  :asd: e ha detto che per ora guadagna 800euro e per il contratto si aspetta che il ragazzo compie 18 anni
:asd:

grande Genny :sbav: :look:

Non capisco il senso di far giocare ancora '91 come Sepe e Ciccio Simonetti che sono al TERZO anno di Primavera... sicuramente alzano il livello della squadra ma se l'obiettivo è far crescere i giovani andrebbero provati i '92 e i '93, spero (anche per loro) che a gennaio trovino collocazione, anche perchè non credo che possano avere un futuro con la prima squadra

per il resto è una squadra che gioca bene ed è valida, per quello che può contare a livello di risultati credo lotterà  per un posto playoff
ho pensato la stessa cosa ieri leggendo il nome di Simonetti nel tabellino. Ciccio l'ho visto giocare per la prima volta in un Napoli-Roma di due anni fa che andò in diretta su Sky, e mi chiedevo se fosse normale che gioca ancora nella Primavera...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1176 il: 28 Novembre, 2010, 14:28:22 pm »
ma sto izzo non ce lo fanno vedere nemmeno contro il bologna in coppa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1177 il: 28 Novembre, 2010, 14:34:51 pm »
Anteprima- Allievi Regionali: Napoli-Succivo sospesa per rissa sullo 0-1

28/11/10 - 12:19
Ieri al "Luigi Vitale" di Casoria era in scena una gara valida per il campionato regionale degli Allievi tra Napoli e Succivo. La partita sul risultato di 0-1 è stata sospesa per rissa, in cui sono stati coinvolti anche dei genitori. Un episodio deprecabile e condannato fortemente dai dirigenti del Napoli, che dopo essersi impegnati a bloccare le tensioni, si sono definiti dispiaciuti per il grave accaduto e hanno comunicato la volontà  di prendere provvedimenti contro chi si è comportato in maniera irresponsabile.


Ciro Troise

NAPOLI PICCHIA! :mazza: :mazza: :mazza:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1178 il: 28 Novembre, 2010, 14:41:25 pm »
Anteprima- Allievi Regionali: Napoli-Succivo sospesa per rissa sullo 0-1

28/11/10 - 12:19
Ieri al "Luigi Vitale" di Casoria era in scena una gara valida per il campionato regionale degli Allievi tra Napoli e Succivo. La partita sul risultato di 0-1 è stata sospesa per rissa, in cui sono stati coinvolti anche dei genitori. Un episodio deprecabile e condannato fortemente dai dirigenti del Napoli, che dopo essersi impegnati a bloccare le tensioni, si sono definiti dispiaciuti per il grave accaduto e hanno comunicato la volontà  di prendere provvedimenti contro chi si è comportato in maniera irresponsabile.


Ciro Troise

NAPOLI PICCHIA! :mazza: :mazza: :mazza:

Già  l'hann fatt murì ?  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

Re:Il settore giovanile
« Risposta #1179 il: 28 Novembre, 2010, 17:23:48 pm »
Anteprima- Allievi Regionali: Napoli-Succivo sospesa per rissa sullo 0-1

28/11/10 - 12:19
Ieri al "Luigi Vitale" di Casoria era in scena una gara valida per il campionato regionale degli Allievi tra Napoli e Succivo. La partita sul risultato di 0-1 è stata sospesa per rissa, in cui sono stati coinvolti anche dei genitori. Un episodio deprecabile e condannato fortemente dai dirigenti del Napoli, che dopo essersi impegnati a bloccare le tensioni, si sono definiti dispiaciuti per il grave accaduto e hanno comunicato la volontà  di prendere provvedimenti contro chi si è comportato in maniera irresponsabile.


Ciro Troise

NAPOLI PICCHIA! :mazza: :mazza: :mazza:
motro accoltellato da un raccattapalle laziale???