Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387605 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1140 il: 16 Novembre, 2010, 11:04:12 am »
eppur si muove  :look:

Castel Volturno fucina di giovani talenti. Il settore giovanile azzurro apre le sue frontiere e volge lo sguardo oltre Oceano, precisamente in Sud America, zona esotica con cui la città  partenopea è in stretta simbiosi. In questi mesi hanno varcato le porte del centro tecnico dell'Holiday Inn quattro ragazzini tra i 16 e i 18 anni tutti provenienti dal "nuovo continente". Napoli a ritmo di samba e cumbia, ecco i quattro azzurrini che potrebbero essere il futuro calcistico della città . Il primo si chiama Lautaro Cipolla Fernandez, nato il 7 settembe 1993 in Argentina, tesserato dal Napoli con la benedizione del Pocho Lavezzi. Fernandez, ex Tigre, squadra di prima divisione, nasce come attaccante ma qui in Campania è stato addattato come esterno di spinta. Alto 182cm, discreto in fase difensiva, sarà  ufficialmente azzurro dal 3 gennaio, l'accordo tra il suo agente Alejandro Mazzoni e Bigon è stato raggiunto proprio in questi giorni. L'altro argentino che sta facendo parlare molto di sé è Lucas Sebastian Espindola, classe 1994, punta originaria di Mar del Plata. El Baty Pibe ha ben impressionato gli addetti ai lavori. Alto 1.80 cm, è una seconda punta, che fa della velocità  e di una tecnica sopraffina le sue arme migliori; ha un grandissimo fiuto del gol. Ha incantato il mister degli allievi Muro e convinto Miggiano della Primavera a suon di buone prestazioni. Il suo test è stato più che positivo. Sarà  bravura dell'agente Fifa Salvio Passante sistemare alcuni cavilli burocratici per il suo tesseramento. Dall'Argentina al Brasile, e ci trasferiamo più nello specifico a San Paolo: Caio Vinicius Eltnik, nato il 2 gennaio 1993, militava nelle file del Corinthias. Centrocampista offensivo, agisce a ridosso delle punte, un Hamsik carioca con origini olandesi, alto 184 cm, all'apertura della seconda sessione di mercato dovrebbe essere ufficializzato L'ultimo dei quattro si chiama Carlos Eduardo Sousa, nato in Brasile il 15 gennaio 1992, ed è un difensore centrale mancino. Carlos, alto 1.85 cm, è molto forte di testa ed ha buoni tempi d'anticipo. Pare abbia fatto intravedere le sue doti anche in amichevole contro la prima squadra ricevendo addirittura i complimenti da Edinson Cavani: "Questo ragazzo non è per niente male". Ostacolo da superare, però, è lo status da extracomunitario. A portarlo in Italia è stato Roque Junior, ex difensore del Milan e della nazionale verdeoro.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1141 il: 16 Novembre, 2010, 11:11:46 am »
Ottime questo tipo di operazione...qualcosa si muove e si è capito anche in estate, facciamo movimenti e tesseriamo giocatori non solo della Damiano Promotion...i passi avanti ci sono e speriamo si migliori sempre


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1142 il: 16 Novembre, 2010, 17:08:31 pm »
eppur si muove  :look:

Castel Volturno fucina di giovani talenti. Il settore giovanile azzurro apre le sue frontiere e volge lo sguardo oltre Oceano, precisamente in Sud America, zona esotica con cui la città  partenopea è in stretta simbiosi. In questi mesi hanno varcato le porte del centro tecnico dell'Holiday Inn quattro ragazzini tra i 16 e i 18 anni tutti provenienti dal "nuovo continente". Napoli a ritmo di samba e cumbia, ecco i quattro azzurrini che potrebbero essere il futuro calcistico della città . Il primo si chiama Lautaro Cipolla Fernandez, nato il 7 settembe 1993 in Argentina, tesserato dal Napoli con la benedizione del Pocho Lavezzi. Fernandez, ex Tigre, squadra di prima divisione, nasce come attaccante ma qui in Campania è stato addattato come esterno di spinta. Alto 182cm, discreto in fase difensiva, sarà  ufficialmente azzurro dal 3 gennaio, l'accordo tra il suo agente Alejandro Mazzoni e Bigon è stato raggiunto proprio in questi giorni. L'altro argentino che sta facendo parlare molto di sé è Lucas Sebastian Espindola, classe 1994, punta originaria di Mar del Plata. El Baty Pibe ha ben impressionato gli addetti ai lavori. Alto 1.80 cm, è una seconda punta, che fa della velocità  e di una tecnica sopraffina le sue arme migliori; ha un grandissimo fiuto del gol. Ha incantato il mister degli allievi Muro e convinto Miggiano della Primavera a suon di buone prestazioni. Il suo test è stato più che positivo. Sarà  bravura dell'agente Fifa Salvio Passante sistemare alcuni cavilli burocratici per il suo tesseramento. Dall'Argentina al Brasile, e ci trasferiamo più nello specifico a San Paolo: Caio Vinicius Eltnik, nato il 2 gennaio 1993, militava nelle file del Corinthias. Centrocampista offensivo, agisce a ridosso delle punte, un Hamsik carioca con origini olandesi, alto 184 cm, all'apertura della seconda sessione di mercato dovrebbe essere ufficializzato L'ultimo dei quattro si chiama Carlos Eduardo Sousa, nato in Brasile il 15 gennaio 1992, ed è un difensore centrale mancino. Carlos, alto 1.85 cm, è molto forte di testa ed ha buoni tempi d'anticipo. Pare abbia fatto intravedere le sue doti anche in amichevole contro la prima squadra ricevendo addirittura i complimenti da Edinson Cavani: "Questo ragazzo non è per niente male". Ostacolo da superare, però, è lo status da extracomunitario. A portarlo in Italia è stato Roque Junior, ex difensore del Milan e della nazionale verdeoro.
era ora che cominciassimo a fare questo tipo di operazioni. S B A V O :sbav:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1143 il: 16 Novembre, 2010, 18:41:22 pm »
Munnezz oggi gioco a San Pietro a Patierno alle 4 vieniti a vedere a me che è meglio :patt:
Peppe9...e parla un pò...com'è andata ?

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1144 il: 16 Novembre, 2010, 18:42:29 pm »
Peppe9...e parla un pò...com'è andata ?
Che grande lota che sei :asd:
Amma perz 5 a 1 e non ho giocato nemmeno 1 minuto per ragioni ancora del tutto oscure, però afammocc almeno ho mandato a cacare il mister :chupa:


Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1145 il: 16 Novembre, 2010, 18:46:36 pm »
Che grande lota che sei :asd:
Amma perz 5 a 1 e non ho giocato nemmeno 1 minuto per ragioni ancora del tutto oscure, però afammocc almeno ho mandato a cacare il mister :chupa:
SAN PIETRO DETTA LEGGE !!!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1146 il: 16 Novembre, 2010, 18:48:04 pm »
SAN PIETRO DETTA LEGGE !!!
Solo in Vaticano però :look:


Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1147 il: 16 Novembre, 2010, 18:50:44 pm »
Solo in Vaticano però :look:
no...quello è la palla dx di San Gennaro... :look:

Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1148 il: 17 Novembre, 2010, 10:57:44 am »
come si chiamano i 2 pargoletti argentino venuti lo scorso anno?ma non sono più tornati?  :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1149 il: 20 Novembre, 2010, 17:33:09 pm »
la Primavera pareggia a Pescara 1-1. per i nostri ha segnato Arena :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1150 il: 23 Novembre, 2010, 23:15:59 pm »
andarsi a vedere la Primavera il mercoledì mattina sotto un probabile diluvio invece che studiare è veramente da malati, quindi ho deciso che lo farò :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1151 il: 23 Novembre, 2010, 23:18:03 pm »
andarsi a vedere la Primavera il mercoledì mattina sotto un probabile diluvio invece che studiare è veramente da malati, quindi ho deciso che lo farò :look:

alle 11? non lo so, se mi sale la capata prendo la vuisparella e ti raggiungo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1152 il: 23 Novembre, 2010, 23:18:32 pm »
andarsi a vedere la Primavera il mercoledì mattina sotto un probabile diluvio invece che studiare è veramente da malati, quindi ho deciso che lo farò :look:
:alla: :alla:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1153 il: 23 Novembre, 2010, 23:27:09 pm »
alle 11? non lo so, se mi sale la capata prendo la vuisparella e ti raggiungo  :look:

io sto a Nola, sperando che in Tribunale non mi abboffano le palle e mi fanno perdere tempo per le 10-10.15 dovrei uscire e dovrei arrivare a Nando City in tempo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1154 il: 24 Novembre, 2010, 13:30:07 pm »
Diretta - Primavera, Napoli-Reggina 4-0 (32' Rullo, 45' Maiello, 61' Riccio, 85' De Vena)
Anche il direttore sportivo Bigon è presente in tribuna

 
Al Comunale di Marano gli uomini di Mr Miggiano affrontano i pari età  della Reggina.
 
Formazioni.
 
Napoli: Sepe, Di Falco, Rullo, Eligibile, Izzo, Donnarumma, Signorelli, Maiello,Dumitru, Colella, Riccio. A disp.: Laurino, Corsini, Simonetti, Iuliano, Arena, De Vena. All. Miggiano
 
Reggina: Leone, Treklet, Verruschi, Maita, Di Lorenzo, Nucera, Dall’Oglio, Cherillo, Basso, Lauzada, Paviglianiti. A disp.: Cambareri, Maimone, Akrapovic, Malara, Calcagno, Cianci, Zselinszky. All. Ferraro.
 
Reti: 32' Rullo, 45' Maiello, 61' Riccio, 81' De Vena
 
Spettatori: 200 circa. Anche il direttore sportivo Bigon è presente in tribuna.
 
Decidono, nel primo tempo, le reti messe a segno da Erminio Rullo, al 20', che spedisce in fondo al sacco dopo una rapida serpentina tra le gambe avversarie in area di rigore e il fendente di Maiello, al 45', che infila l'incrocio da 25 metri allo scadere del primo tempo. Al 61' Riccio trova il gol su cross dalla sinistra di Rullo. Entra in campo De Vena al posto di Signorellie al 85' ecco il poker azzurro, gol del neo entrato De Vena su assist di Dumitru.

 

:sbav:


Rullo man of the match :banana:

grande Miggiano, ha fatto pure il turnover :sbav:


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1155 il: 24 Novembre, 2010, 13:30:15 pm »
Napoli, il francese Kiedy classe '94 in prova con gli Allievi
Il francese ha una prestanza fisica di assoluto rilievo essendo alto quasi un metro ed ottanta
24.11.2010 13.06 di Redazione Tutto Napoli.net   per tuttonapoli.net   articolo letto 121 volte
 
 
© foto di Marcello Pelillo Il responsabile del settore giovanile azzurro, Gigi Caffarelli, sta valutando Arnaud Kiedy, giovane francese classe '94 per inserirlo nel gruppo degli Allievi Nazionali di Ciro Muro. Il francese ha una prestanza fisica di assoluto rilievo essendo alto quasi un metro ed ottanta. Facilità  di corsa e potenza fisica. Piede destro.

A.G.


 :wall: :wall:  A sedici anni mi da già  12 cm abbondanti   :pianto:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1156 il: 24 Novembre, 2010, 13:32:05 pm »
com'è questo rullo? pensate che ci siano possibilità  di vederlo in prima squadra durante la stagione?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1157 il: 24 Novembre, 2010, 13:40:29 pm »
altra bella notizia di giornata

Il Campionato Primavera sbarca sulle frequenza di Sportitalia!

Il futuro del nostro movimento calcistico torna a splendere in televisione e si riprende la vetrina che gli spetta. In questa stagione saranno 20 le gare trasmesse in chiaro ed in esclusiva, con tutte le final eight e la supercoppa di categoria comprese. Dalla prossima stagione saranno addirittura 30, con 10 gare in più rispetto all'attuale stagione, e tutto sarà  in chiaro solo sui canali di Sportitalia.



ed io lo so
perchè resto a casa
me la vedo su sportitalia
lalalalalala
con Criscitiello e Pedullà 
lalalalalala
 

:truz: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1158 il: 24 Novembre, 2010, 14:05:32 pm »
altra bella notizia di giornata

Il Campionato Primavera sbarca sulle frequenza di Sportitalia!

Il futuro del nostro movimento calcistico torna a splendere in televisione e si riprende la vetrina che gli spetta. In questa stagione saranno 20 le gare trasmesse in chiaro ed in esclusiva, con tutte le final eight e la supercoppa di categoria comprese. Dalla prossima stagione saranno addirittura 30, con 10 gare in più rispetto all'attuale stagione, e tutto sarà  in chiaro solo sui canali di Sportitalia.



ed io lo so
perchè resto a casa
me la vedo su sportitalia
lalalalalala
con Criscitiello e Pedullà 
lalalalalala
 

:truz: :look:

è una cosa buona.........se si alza l'attenzione e si alzano i guadagni, il viavio italiano può solo migliorare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Il settore giovanile
« Risposta #1159 il: 24 Novembre, 2010, 14:29:39 pm »
ma la primavera con quale modulo gioca?? :scratch: nei titolari ho letto che hanno giocato maiello, dumitru, signorelli e riccio  :brr: con 4 quasi attaccanti  :pazzo: colella che ruolo è?