Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387417 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #780 il: 31 Luglio, 2010, 14:15:24 pm »
Uà , il Matera mi sta simpaticissimo. :stella:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #781 il: 31 Luglio, 2010, 14:35:24 pm »
Uà , il Matera mi sta simpaticissimo. :stella:

una squadra tosta, solida, rocciosa :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #782 il: 31 Luglio, 2010, 14:36:07 pm »
una squadra tosta, solida, rocciosa :look:
:doh:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #783 il: 01 Agosto, 2010, 14:02:39 pm »
una squadra tosta, solida, rocciosa :look:

non l'ho capita ma la stima che ho per te mi porta a pensare che deve essere da schiattare dal ridere  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #785 il: 01 Agosto, 2010, 18:28:07 pm »

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #786 il: 02 Agosto, 2010, 00:19:30 am »
Enzo aka Manny Calavera :look: ma ci sono 2-3 giovani della Primavera azzurra che possono giocare un giorno ad alti livelli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #787 il: 02 Agosto, 2010, 01:11:31 am »
Enzo aka Manny Calavera :look: ma ci sono 2-3 giovani della Primavera azzurra che possono giocare un giorno ad alti livelli?

Un giorno :look: non oso sbilanciarmi, nel calcio tutto è possibile. Grosso e Materazzi a 23 anni giocavano tra C e D...

Difficilmente nell'immediato (1-2 stagioni) qualcuno di essi potrà  esserci utile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #788 il: 02 Agosto, 2010, 01:27:03 am »
Enzo aka pocch'
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #789 il: 02 Agosto, 2010, 01:37:56 am »
Un giorno :look: non oso sbilanciarmi, nel calcio tutto è possibile. Grosso e Materazzi a 23 anni giocavano tra C e D...

Difficilmente nell'immediato (1-2 stagioni) qualcuno di essi potrà  esserci utile.

Diamanti ha giocato fino a quasi 25 anni nel Prato, in C2... Però Giannone mi pare ha 20 anni e va a giocare al Matera in C2, difficile mettersi in luce.
Poi entrano in ballo altri fattori, quali il culo. Se Fabio Galanti non avesse visto per caso la partita del Prato col pisello che Diamanti ora giocava nel West Ham.

Che mi dici di Iuliano? Mi pare è del '93...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #790 il: 02 Agosto, 2010, 01:48:54 am »
Diamanti ha giocato fino a quasi 25 anni nel Prato, in C2... Però Giannone mi pare ha 20 anni e va a giocare al Matera in C2, difficile mettersi in luce.
Poi entrano in ballo altri fattori, quali il culo. Se Fabio Galanti non avesse visto per caso la partita del Prato col pisello che Diamanti ora giocava nel West Ham.

Che mi dici di Iuliano? Mi pare è del '93...

dal '93 in poi è un altro discorso, è stato fatto un lavoro diverso che verrà  valutato nei prossimi anni. Di Peppe Iuliano si parla molto bene, vedremo.

Fino ai classe 1992 il meglio è già  venuto fuori: Insigne, poi dietro Maiello Ciano e Sepe. Stop.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #791 il: 02 Agosto, 2010, 02:04:27 am »
dal '93 in poi è un altro discorso, è stato fatto un lavoro diverso che verrà  valutato nei prossimi anni. Di Peppe Iuliano si parla molto bene, vedremo.

Fino ai classe 1992 il meglio è già  venuto fuori: Insigne, poi dietro Maiello Ciano e Sepe. Stop.

Insigne sfonda secondo me. Il fatto che va al Foggia per volere di Zeman vuol dire che probabilmente giochi.
Maiello è un centrocampista centrale? Ciano è un '89: tra max 3 anni dovremmo vedere se diventerà  mai un buon giocatore. Sepe non lo conosco bene.

Ma nessuno dei 4 è pronto per il Napoli?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #792 il: 02 Agosto, 2010, 09:31:43 am »
Insigne sfonda secondo me. Il fatto che va al Foggia per volere di Zeman vuol dire che probabilmente giochi.
Maiello è un centrocampista centrale? Ciano è un '89: tra max 3 anni dovremmo vedere se diventerà  mai un buon giocatore. Sepe non lo conosco bene.

Ma nessuno dei 4 è pronto per il Napoli?

Da q22quel che dice DelGenio Maiello al ritiro è piaciuto tantissimo, ma proprio assai......poi Ciano avrebbe bisogno di farsi un anno buono, l'anno scorso partito benissimo ha pagato una squadra che era una vera e propria barca sciarmata......Insigne io non lo calcolo: per giocare in A essendo sotto 1,70 devi innanzitutto avere una montagna di forza (alla Diego per intenderci) e poi una montagna di classe (alla Diego non esiste, ma almeno alla Messi): per me fa la fine della cacchetta atomica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #793 il: 02 Agosto, 2010, 09:56:43 am »
Da q22quel che dice DelGenio Maiello al ritiro è piaciuto tantissimo, ma proprio assai......poi Ciano avrebbe bisogno di farsi un anno buono, l'anno scorso partito benissimo ha pagato una squadra che era una vera e propria barca sciarmata......Insigne io non lo calcolo: per giocare in A essendo sotto 1,70 devi innanzitutto avere una montagna di forza (alla Diego per intenderci) e poi una montagna di classe (alla Diego non esiste, ma almeno alla Messi): per me fa la fine della cacchetta atomica.
tu porti l'esempio di giovinco, io ti porto quello di miccoli, che, secondo me, è il prototipo di calciatore più simile ad insigne

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #794 il: 02 Agosto, 2010, 09:57:22 am »
tu porti l'esempio di giovinco, io ti porto quello di miccoli, che, secondo me, è il prototipo di calciatore più simile ad insigne

ma miccoli è pure bello massiccio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #795 il: 02 Agosto, 2010, 11:21:46 am »
tu porti l'esempio di giovinco, io ti porto quello di miccoli, che, secondo me, è il prototipo di calciatore più simile ad insigne

Invece mi aiuti a dire: miccoli è un toro, come lo è (con le dovute proporzioni) messi e come lo era Diego: gente che se li prendi a calci nei denti non cadono per terra.....Insigne a me è sembrato (per carità  è giovane e deve crescere fisicamente) uno che spalla a spalla perde sistematicamente e questo è dirimente per giocare in serie A essendo bassi.

Non dico che se sei basso, non puoi giocare, anche se è più difficile, dico che devi avere un  fisicaccio e una tecnica da paura e io ste cose, per ora, in Insigne non le ho viste.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

Re:Il settore giovanile
« Risposta #796 il: 02 Agosto, 2010, 11:42:54 am »
Il fisico di Aguero non è una cosa che si mette sempre a vent'anni, eh. La crescita di Insigne deve essere soprattutto atletica.
Poi ripeto quanto detto ieri. Tra Zola e Locatelli c'è una via di mezzo. Non ne deve uscire Messi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #797 il: 02 Agosto, 2010, 16:31:41 pm »
ma a me andrebbe benissimo anche se Insigne fosse il nuovo Giovinco eh, avremmo quantomeno fatto uscire un calciatore degno della serie A
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #798 il: 02 Agosto, 2010, 16:34:02 pm »
ma a me andrebbe benissimo anche se Insigne fosse il nuovo Giovinco eh, avremmo quantomeno fatto uscire un calciatore degno della serie A


Giovinco in A, a ventiquattro anni, ha ingarrato mezza stagione ad empoli, dove manco era titolalre fisso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il settore giovanile
« Risposta #799 il: 02 Agosto, 2010, 16:37:06 pm »

Giovinco in A, a ventiquattro anni, ha ingarrato mezza stagione ad empoli, dove manco era titolalre fisso.

le prospettive dei nostri giovani attualmente sono anche di molto inferiori...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: