Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387344 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #660 il: 31 Maggio, 2010, 19:48:05 pm »
JUVENTUS: CIRO IMMOBILE PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

 â€œLargo ai giovani (e italiani)” è il motto della nuova Juventus. In quest’ottica, è di stamane l’indiscrezione secondo la quale Ciro Immobile, bomber della formazione primavera, è stato promosso in prima squadra e partirà  con Gigi Del Neri per il ritiro di Pinzolo. Si tratterà  di un banco di prova molto importante per il giovane campano: se si dovesse confermare ad alti livelli, potrebbe essere proprio lui il quinto attaccante della rosa bianconera. In partenza Giovinco e Trezeguet, dovrebbero essere Pazzini e lo stesso Immobile a completare il parco attaccanti, aggiungendosi ai confermati Del Piero, Iaquinta e Amauri.

http://juvemania.it/juventus-ciro-immobile-promosso-in-prima-squadra/

questo qui è bravo davvero, per me può diventare un gran bel giocatore... pensare che ce l'avevamo sotto il naso e ce lo siamo lasciati sfuggire, che cazzo...

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #661 il: 31 Maggio, 2010, 19:53:33 pm »
JUVENTUS: CIRO IMMOBILE PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

 â€œLargo ai giovani (e italiani)” è il motto della nuova Juventus. In quest’ottica, è di stamane l’indiscrezione secondo la quale Ciro Immobile, bomber della formazione primavera, è stato promosso in prima squadra e partirà  con Gigi Del Neri per il ritiro di Pinzolo. Si tratterà  di un banco di prova molto importante per il giovane campano: se si dovesse confermare ad alti livelli, potrebbe essere proprio lui il quinto attaccante della rosa bianconera. In partenza Giovinco e Trezeguet, dovrebbero essere Pazzini e lo stesso Immobile a completare il parco attaccanti, aggiungendosi ai confermati Del Piero, Iaquinta e Amauri.

http://juvemania.it/juventus-ciro-immobile-promosso-in-prima-squadra/

questo qui è bravo davvero, per me può diventare un gran bel giocatore... pensare che ce l'avevamo sotto il naso e ce lo siamo lasciati sfuggire, che cazzo...


cioè, tu leggi juvemania?
maronna santissim....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #662 il: 31 Maggio, 2010, 20:01:54 pm »
cioè, tu leggi juvemania?
maronna santissim....
:zzz:

è il primo sito che m'è uscito digitando "Ciro Immobile" su google news, la notizia l'ho appresa da skysport 24.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #663 il: 01 Giugno, 2010, 00:40:06 am »

questo qui è bravo davvero, per me può diventare un gran bel giocatore... pensare che ce l'avevamo sotto il naso e ce lo siamo lasciati sfuggire, che cazzo...

bastava posare i soldi....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #664 il: 01 Giugno, 2010, 11:36:34 am »
bastava posare i soldi....
eh... come si sarebbe dovuto fare pure per i suoi ex compagni di squadra Fory, portiere classe '90, prelevato sempre dalla Juve, e Di Leva, centrocampista classe '91, passato alla Sampdoria. che aspettiamo a dare la "mazzetta" al Sorrento per assicurarci un diritto di prelazione sui loro migliori giovani? :tardi:

Offline cristianoronaldo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 442
  • Località: Cesa (Ce)
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #665 il: 01 Giugno, 2010, 11:39:08 am »
eh... come si sarebbe dovuto fare pure per i suoi ex compagni di squadra Fory, portiere classe '90, prelevato sempre dalla Juve, e Di Leva, centrocampista classe '91, passato alla Sampdoria. che aspettiamo a dare la "mazzetta" al Sorrento per assicurarci un diritto di prelazione sui loro migliori giovani? :tardi:
:lettosex: :bananalama:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #666 il: 01 Giugno, 2010, 13:28:41 pm »
eh... come si sarebbe dovuto fare pure per i suoi ex compagni di squadra Fory, portiere classe '90, prelevato sempre dalla Juve, e Di Leva, centrocampista classe '91, passato alla Sampdoria. che aspettiamo a dare la "mazzetta" al Sorrento per assicurarci un diritto di prelazione sui loro migliori giovani? :tardi:

le nostre otto squadre del settore giovanile ancora non sanno dove si alleneranno l'anno prossimo, se ancora a Cercola, a Marano o chissà  dove.... ma che mazzette vuoi dare?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #667 il: 01 Giugno, 2010, 13:41:10 pm »
le nostre otto squadre del settore giovanile ancora non sanno dove si alleneranno l'anno prossimo, se ancora a Cercola, a Marano o chissà  dove.... ma che mazzette vuoi dare?
un po' di pazienza, il "modello Barcellona" per le giovanili che ha in mente il presidente non si può realizzare mica dall'oggi al domani :workinprog: :pariamm:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #668 il: 03 Giugno, 2010, 17:36:10 pm »
Giovanili, la rivoluzione silenziosa di Micheli
Si attende il rientro dal Brasile del responsabile scout per la ristrutturazione. Faustino rischia
Fonte: Il Roma

Tra bilanci, incontri mancati e poche certezze, il settore giovanile azzurro vive una fase di stanca, classica per un post season senza impegni di rilievo e senza gioie da esaltare. La Primavera sta per rompere le righe, con un futuro che prende la forma sinuosa di un punto interrogativo. Voci di corridoio parlano di un incontro Bigon-Faustino, ma l’attuale tecnico non è stato confermato, né esonerato. Difficile che resti sulla panchina, ma, finora, il suo eventuale successore non è ancora venuto allo scoperto. La candidatura di Marco Tosi ha perso colore: sbiadimento dovuto alla distanza tra le parti. Il livornese, amico di Mazzarri, continua a voler allenare in Lega Pro, ma se non dovessero esserci offerte importanti e se il Napoli proporrà  un progetto serio, allora il matrimonio si potrà  fare. Resta l’ipotesi Ciro Muro, che avrebbe chiesto di lasciare la Berretti: Primavera o Allievi Nazionali le destinazioni gradite, altrimenti il legame col Napoli può anche sciogliersi. Molto dipenderà  anche dalla posizione dell’attuale direttore della cantera azzurra, Gigi Caffarelli. Finora, dalla società  non ci sono stati prolungamenti di contratto o altre indicazioni. Ma, tutto lascia pensare che l’ex azzurro potrà  restare al timone del settore, con la possibilità  di venir affiancato da un dirigente che si occupi della parte burocratica. E rispunta, qui, la voce di un ritorno Giuseppe Santoro nel vivaio, dopo l’esperienza di team manager in prima squadra. Nel ginepraio di sussurri, torna di moda anche la figura di Antonio Carannante, che potrebbe affiancare Caffarelli nella parte tecnica, lasciando a Santoro i problemi da scrivania. La nube dovrebbe diradarsi a metà  di questa settimana: Caffarelli ha in agenda un incontro con Bigon, il direttore sportivo al 90% gli rinnoverà  la sua fiducia per almeno un altro anno. Lo scenario che dovrebbe aprirsi, se dovesse arrivare un uomo gradito a Mazzarri sulla panchina della Primavera, potrebbe essere quello di un settore governato da Caffarelli fino alla Berretti, con il responsabile del vivaio a fare da raccordo con una Primavera strettamente legata alla prima squadra ed imbottita di giovani pescati dallo scouting di Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. Di calcio giocato, ovviamente, ce n’è poco: a scendere in campo nel corso della settimana sono stati gli Allievi Nazionali nel torneo di Alatri, vincendo le prime due gare del girone con la rappresentativa locale e il CSKA Sofia, per poi essere battuti dai romeni della Marius Lacatus e tornare a casa, con la possibilità  per tanti ‘94 di calarsi nella realtà  di un torneo internazionale.


dove starebbe la rivoluzione? :look:

@ Enzo: Muro ha chiesto di lasciare la Berretti... quindi quell'indiscrezione che t'ho riportato al riguardo probabilmente s'è rivelata esatta :smoke: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #669 il: 12 Giugno, 2010, 09:32:52 am »
Nazionale under 16, torneo Bannikov: convocati due azzurrini
Ucraina, Serbia e Bielorussia sono le avversarie dell'Italia nel girone A al Torneo giovanile Bannikov, che si svolgerà  come ogni anno a Kiev dal 16 al 20 giugno
12.06.2010 09.00 di Francesco Caputo  articolo letto 105 volte
Fonte: figc.it
Ucraina, Serbia e Bielorussia sono le avversarie dell’Italia nel girone A al Torneo giovanile “Bannikov”, che si svolgerà  come ogni anno a Kiev dal 16 al 20 giugno. L’Under 16 di Antonio Rocca esordirà  mercoledì 16 contro la Serbia, il giorno seguente affronterà  la Bielorussia e sabato 19 l’Ucraina. Le finali si svolgeranno domenica 20 a partire dalle ore 12. Diciotto Azzurrini sono stati convocati dal tecnico federale; il raduno è fissato per lunedì 14 entro le ore 19 a Roma, il giorno dopo è previsto il trasferimento a Kiev.

Questo l’elenco degli Azzurrini a disposizione:

Portieri: Pentimone (Bari), Secondelli (Genoa);
Difensori: Maccarone (Chievo), Piana (Sampdoria), Nicolao (Napoli), Rugani (Empoli), Magrigali (Fiorentina);
Centrocampisti: Palma (Atalanta), De Vita (Atalanta), Di Noia (Bari), Tassi (Brescia), Fornito (Napoli), Franchini (Chievo), Piredda (Cagliari);
Attaccanti: Colombi (Piacenza), Garritano (Inter), Marsura (Udinese), Tempesti (Empoli).



Forza ragazzi(ni)  :clap: :clap:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #670 il: 12 Giugno, 2010, 10:11:00 am »
grande Peppe Fornito, il nostro unico extracomunitario :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #671 il: 12 Giugno, 2010, 20:02:02 pm »
grande Peppe Fornito, il nostro unico extracomunitario :asd:
:asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #672 il: 18 Giugno, 2010, 15:01:43 pm »
Diego Montuori: "Amo Napoli, ma scappo via"

Ha appena compiuto 18 anni ma le sue idee sono già  chiare. Il suo futuro è ancora incerto ma Diego Montuori, giovane talentuoso attaccante del Napoli Beretti, vuole guardare subito avanti. 15 gol lo scorso campionato, 10 l’anno prima ma giocando solo il girone d’andata. Uno score di tutto rispetto, che però forse non gli darà  la possibilità  di avere un nuovo contratto con il Napoli. Ci risponde in maniera timida ed educata al telefono ma poi quando inizia a parlare, il giovanotto, è un fiume in piena. “Devo molto a Mister Cusano e a Mister Ciro Muro che mi ha fatto fare anche il capitano quest’anno. Napoli per me è una seconda maglia non solo quando sono sul campo ma anche quando guardo una partita amichevole degli azzurri”.
Perché il Napoli rischia di perderti ?
“Il mio rapporto con il Napoli non è stato mai dei migliori, già  ai tempi degli allievi nazionali. In un momento particolare della mia vita, che tutti sapevano, nessuno è mai venuto vicino a me a dirmi ‘dai forza’, mai una pacca sulla spalla. Ora però non voglio pensarci, anche perché c’è chi mi è stato vicino in questi periodi e ringrazio la mia famiglia e alcuni grandi uomini di sport. Devo dire grazie a mister Cusano che ha fatto tanto per me dandomi anche degli insegnamenti tecnici e tattici importanti proprio come ha fatto Ciro Muro che mi ha responsabilizzato consegnandomi la fascia di capitano della formazione Beretti”.

Ma poi cosa è successo?
“Quel maledetto rigore con l’Atalanta sbagliato, da lì sono stato dimenticato, ho chiesto solo un contratto visto il mio curriculum e i gol che ho fatto. 10 gol il primo anno in una stagione dove ho giocato solo la seconda parte del torneo. Quest’anno 15 gol, diversi pali e traverse che potevano farmi entrare in doppia cifra. Da altri allenatori invece non ho ricevuto null’altro e ora credo che il mio rapporto con la società , che più amo, si stia per concludere”
Quindi?
“Chiederò lo svincolo. Sono deciso ormai. Il mio procuratore Vincenzo Pisacane sta lavorando per trovare la soluzione migliore e già  ci sono diverse richieste soprattutto al nord”.
Ma se il Napoli ti dovesse richiamare?
“Io vivo per il Napoli, Napoli è una ragione di vita, io quando guardo una partita degli azzurri rischio di stare male. Io spero di non andare mai via, però se costretto lascierò questa maglia con la speranza di poter vestire la casacca azzurra e fare il mio esordio al San Paolo davanti alla mia gente. Io prima di tutto sono tifoso del Napoli. Sono forse anche più tifoso di mio padre e se Lavezzi e compagni non segnano in casa volano anche le sedie. Ricordo i pianti per le sconfitte ma anche la grande gioia per le vittorie. Non vado spesso allo stadio ma amo vedere del Napoli anche le partitelle amichevoli e lo ripeto quella maglia per me è una seconda pelle”.


Questo è più mercenario del padre  :maronn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #673 il: 18 Giugno, 2010, 15:03:16 pm »
Un altro core e' Napule...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #674 il: 18 Giugno, 2010, 15:27:05 pm »
addirittura il procuratore...

un altro montato che farà  una brutta fine..

guallera

Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #675 il: 18 Giugno, 2010, 15:28:00 pm »
M'accirete munnezza.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #676 il: 18 Giugno, 2010, 15:29:38 pm »
 :lsd:
Ma va cac lot, tu e pat't


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #677 il: 18 Giugno, 2010, 15:31:55 pm »
addirittura il procuratore...

quello ahimè è normale, purtroppo

come è assolutamente normale che i giocatori della Berretti del Napoli (già  quelli della Primavera sono quelli che sono...) vengano totalmente ignorati essendo destinati a una carriera tra i dilettanti.

"ho chiesto solo un contratto visto il mio curriculum e i gol che ho fatto"  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #678 il: 18 Giugno, 2010, 15:35:00 pm »
quello ahimè è normale, purtroppo

come è assolutamente normale che i giocatori della Berretti del Napoli (già  quelli della Primavera sono quelli che sono...) vengano totalmente ignorati essendo destinati a una carriera tra i dilettanti.

"ho chiesto solo un contratto visto il mio curriculum e i gol che ho fatto"  :rofl:
Sta mezza lot a 18 anni gioca ancora con la Beretti e parla pure di contratto. All'anm ra lot overament


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #679 il: 18 Giugno, 2010, 15:45:35 pm »
Sta mezza lot a 18 anni gioca ancora con la Beretti e parla pure di contratto. All'anm ra lot overament

questo l'anno prossimo o ha qualche aggancio pesante, o fa la panchina in D...

a meno che sia un fenomeno incompreso e realmente non considerato dalla società , io non l'ho mai visto giocare, ma già  il suo faticare a far la differenza nella berretti è una mezza garanzia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: