Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 389388 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #600 il: 28 Aprile, 2010, 17:39:28 pm »
se ci andate fatemi sapere che vi raggiungo

con una macchina del tempo, visto che si giocava tre ore fa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #601 il: 28 Aprile, 2010, 17:41:38 pm »
con una macchina del tempo, visto che si giocava tre ore fa :look:
Enzo di merda, saremmo dovuti andare :wall: così ne avrei approfittato per riavere indietro il mio giubbino, cribbio :look:

Montuori quando ha intenzione di scrivere il risultato sulla sua bacheca? :tardi:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #602 il: 28 Aprile, 2010, 17:41:48 pm »
che figata.
vengo pure io  :lettosex:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #603 il: 28 Aprile, 2010, 17:42:06 pm »
con una macchina del tempo, visto che si giocava tre ore fa :look:

intendevo la semifinale  :doh: :doh: :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #604 il: 28 Aprile, 2010, 17:42:21 pm »
Enzo di merda, saremmo dovuti andare :wall: così ne avrei approfittato per riavere indietro il mio giubbino, cribbio :look:

Montuori quando ha intenzione di scrivere il risultato sulla sua bacheca? :tardi:
abbuffa di parole il papà   :sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #605 il: 28 Aprile, 2010, 17:42:46 pm »
Enzo di merda, saremmo dovuti andare :wall: così ne avrei approfittato per riavere indietro il mio giubbino, cribbio :look:

io ne avrei approfittato per farmi lasciare fuori dal barbiere  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #606 il: 28 Aprile, 2010, 17:48:03 pm »
intendevo la semifinale  :doh: :doh: :doh:
base!

preparate le valige! andiamo ai Camaldoli! andiamo ai Camaldoli! andiamo a prenderci la coppa! :truz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #607 il: 28 Aprile, 2010, 17:54:54 pm »
base!

preparate le valige! andiamo ai Camaldoli! andiamo ai Camaldoli! andiamo a prenderci la coppa! :truz:

metti roba pesante nella valigia che fa freschetto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #608 il: 28 Aprile, 2010, 18:26:16 pm »
Andrea S.  Da casa di Manuel, Beretti Napoli - Beretti Catania 2-1 grandi ragazzi!!! Diego Armando Montuori
 

 :yeeh: :jump: :jump: :jump:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #609 il: 28 Aprile, 2010, 19:11:52 pm »
Al Torneo di Viareggio il Napoli mi diede un'ottima impressione... peccato che sia finita così...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #610 il: 29 Aprile, 2010, 00:39:52 am »
Berretti, Napoli-Catania 2-1
Prossimo avversario da battere sarà  l'Atalanta

La Berretti di Ciro Muro ha superato 2-1 il Catania nel ritorno dei quarti di finale dei playoff nazionali. In virtù della vittoria dell'andata gli azzurrini accedono alla semifinale. Prossimo avversario da battere sarà  l'Atalanta. Le reti tutte nella ripresa. Apre le danze per il Napoli Angelino al 13' st (grande gol all’incrocio dei pali), pareggio etneo con Cuomo al 19'st (dormita della retroguardia azzurra), in pieno recupero chiude il match Eligibile.

Napoli: Pascale, Piccirillo, Moreno, Colella, Di Falco, Di Donna, Angelino, Gatto, Montuori (40’st Sorrentino), Eligibile, Simonetti. A disp. Saggiomo, Connola, Novi, Pistone, D’Andrea, Perrella. All. Muro

Catania: La Fauci, Micalizzi, Scolaro, Arena, Scibilia, Bonaccorso, Mancuso, Cuomo, Rasà , Parachì (36’pt Calapai,) Malafronte. A disp. Orlando, Irrera, Di Stefano, Galletta, Puglisi, Nicocia. All. Russo

Arbitro: Ripa di Napoli

Reti: 13’st Angelino, 19’st Cuomo, 49’st Eligibile

Note: Espulso al 23’st Scibilia

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=44700

la settimana prossima tutti ai Camaldoli a sostenere i ragazzi. :napolii:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #611 il: 29 Aprile, 2010, 01:02:32 am »

la settimana prossima tutti ai Camaldoli a sostenere i ragazzi. :napolii:

a vito nun o facci saglì  :mazza:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #612 il: 29 Aprile, 2010, 19:14:34 pm »
vi ricordate di Vincenzo Bernardo, giovane talento italo-americano, nuova promessa del calcio mondiale, con un passato nelle giovanili del Napoli? scopriamo che fine ha fatto.

http://www.vincenzobernardo.net/ita/home.asp

Benvenuto nel sito ufficiale di Vincenzo Bernardo. Ha una doppia cittadinanza, italiana e americana, il che lo rende idoneo per entrambe le squadre nazionali. E' nato nel maggio del 1990 e cresciuto a Madison, New Jersey fino all'età  di 16 anni per poi partire alla volta dell'Italia per cominciare la sua carriera da professionista. Ha passato 3 anni a Napoli in cui ha giocato pe 2 anni con la primavera e un anno con le riserve allenandosi anche in prima squadra. Vincenzo è anche uno dei giocatori selezionati per la selezione Under 20 degli USA.

ma se manc ind a' berretti jucav... munnezzzzz :rotfl:

Aggiornamento sull’attuale momento di Vincenzo Bernardo
January 7, 2010
"Da circa un mese sono tornato negli Stati Uniti, e finalmente mi sento pronto a cominciare questa nuova esperienza. Sono in contatto con alcune squadre della MLS (Major League Soccer, nda)e sto valutando quale soluzione potrebbe risultare più interessante e proficua per il proseguo della mia carriera di calciatore. Sto spendendo molto del mio tempo per farmi trovare pronto, sia fisicamente che mentalmente. Sono davvero concentratissimo. Ho bisogno che il club in cui andrò a giocare sia veramente fiducioso sulle mie abilità  e punti su di me.
A voi che siete qui a consultare il mio sito così spesso, prometto di dare sempre il 100% e di impegnarmi come ho sempre fatto finora, e ne approfitto per ringraziarvi del supporto morale che mi avete sempre dato.
Tenetevi sempre in contatto con il mio sito anche per quanto riguarda, stiamo valutando le date giuste per poter iniziare con la seconda edizione.
Auguro a tutti un buon anno, auguri a voi il meglio, e vi prego di continuare a visitare e cliccare il mio sito. Io e gli amministratori del sito faremo del nostro meglio per darvi più aggiornamenti in tempo reale possibili, specialmente dal prossimo mese in cui sarò impegnato con la mia nuova squadra.
Sono molto eccitato, e spero che anche voi lo siate con me! Un caro abbraccio, Vincenzo Bernardo."


praticamente è da dicembre che questo qui si sta offrendo a qualsiasi squadra degli Stati Uniti ma finora nessuna s'è mostrata minimamente interessata con risultato che ancora a piedi. il Vincenzo Bernardo Soccer Camp 2010, munnezzzzz :rotfl: :rotfl:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #613 il: 30 Aprile, 2010, 09:49:30 am »
Magari c'è scritto da qualche parte, ma io non lo trovo, notizie dai nostri giovani virgulti che si fanno le ossa nei campeti di serie minori?

Mi interessano soprattutto Ciano e Insigne che sono i due sui quali avrei puntato un euro (no dippiù) per un futuro in serie A.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #614 il: 30 Aprile, 2010, 12:30:29 pm »
Magari c'è scritto da qualche parte, ma io non lo trovo, notizie dai nostri giovani virgulti che si fanno le ossa nei campeti di serie minori?

Mi interessano soprattutto Ciano e Insigne che sono i due sui quali avrei puntato un euro (no dippiù) per un futuro in serie A.

Io ho visto Insigne a Livorno ma se non cresce fisicamente non credo la possa fare la serie A, almeno a discreti livelli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #615 il: 30 Aprile, 2010, 13:06:49 pm »
Io ho visto Insigne a Livorno ma se non cresce fisicamente non credo la possa fare la serie A, almeno a discreti livelli.

Chiaro che non è facile (basti vedere la fine che sta facendo la cacchetta atomica), ma il ragazzo ha molte qualità , dunque è meno impossibile ripsetto agli altri elementi della rosa primavera.
Ciano io ricordo che era partito molto bene e che poi è spofondato nella crisi della squadra lecchese, ma tutto ciò solo dai numeri....io in Ciano spero che faccia il ritiro con la prima squadra e convinca Mazzarri, anche perchè come caratteristiche potrebbe essere buono per il Napoli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #616 il: 30 Aprile, 2010, 17:00:44 pm »
FASE FINALE CAMPIONATO BERRETTI LNP: IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI
Sabato 1 Maggio le gare di andata

Gare di Andata Sabato 1° Maggio 2010

Milan – Juventus
Stadio “C.S. Vismara”, Via dei Missaglia 117, Milano ore 15,00

Domenica 2 Maggio 2010

Atalanta – Napoli
Centro Sportivo “Bortolotti”, Ciserano – Zingonia ore 10,30



dai ragazzi!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #617 il: 03 Maggio, 2010, 16:03:17 pm »
gli Allievi sono stati sconfitti dal Colo Colo nella finale del Trofeo Rocco e la Berretti ha perso 2-0 a Bergamo nell'andata delle semifinali del campionato. :peppe:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #618 il: 03 Maggio, 2010, 19:20:35 pm »
gli Allievi sono stati sconfitti dal Colo Colo nella finale del Trofeo Rocco e la Berretti ha perso 2-0 a Bergamo nell'andata delle semifinali del campionato. :peppe:

blackpower ha organizzato il torneo e a noi non ci ha fatto giocare?  :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Che fretta c'era...Maledetta Primavera.. [topic sulle Giovanili azzurre]
« Risposta #619 il: 04 Maggio, 2010, 18:49:58 pm »
perchè il pomiglianese non posta più qua dentro?