Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387289 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5740 il: 14 Agosto, 2018, 09:23:28 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5741 il: 16 Agosto, 2018, 20:17:26 pm »
Acquistato il 17enne greco Vrakas, centrocampista del Paok Salonicco.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Il settore giovanile
« Risposta #5742 il: 16 Agosto, 2018, 20:20:10 pm »
A FACC RO CAZZZZZZZZ

Vai con le bombe.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il settore giovanile
« Risposta #5743 il: 16 Agosto, 2018, 22:51:47 pm »
Altri due rinforzi, dal Pordenone arrivano Meneghetti e Lovisa, quest'ultimo un colpaccio a quanto pare. Contratto triennale con opzione per un anno per entrambi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il settore giovanile
« Risposta #5744 il: 17 Agosto, 2018, 13:08:05 pm »
Preso il 2002 Molisso dalla Sampdoria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5745 il: 17 Agosto, 2018, 15:51:53 pm »
Altri due rinforzi, dal Pordenone arrivano Meneghetti e Lovisa, quest'ultimo un colpaccio a quanto pare. Contratto triennale con opzione per un anno per entrambi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rettifico : anche Meneghetti portiere classe 2001 dopo Stoppa del Novara, ci ha rifiutati. Mentre per Lovisa tutto ok, almeno per il momento...

Raffaele83

Re:Il settore giovanile
« Risposta #5746 il: 17 Agosto, 2018, 15:58:52 pm »
Ci ha rifiutati per motivi personali

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il settore giovanile
« Risposta #5747 il: 17 Agosto, 2018, 17:02:05 pm »
Anche Stoppa a detta sua ci ha rifiutati per motivi personali. Ovviamente fosse stata una strisciata, sarebbero andati a piedi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5748 il: 17 Agosto, 2018, 17:48:31 pm »
Anche Stoppa a detta sua ci ha rifiutati per motivi personali. Ovviamente fosse stata una strisciata, sarebbero andati a piedi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho letto che ci ha rifiutati perché vuole giocare in prima squadra al Novara.
Lo si potrebbe quasi capire, in questo caso, vuole giocarsi le sue carte con i grandi... mah...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Il settore giovanile
« Risposta #5749 il: 17 Agosto, 2018, 20:45:15 pm »
Ceduto a titolo definitivo Calzola alla Fermana

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5750 il: 18 Agosto, 2018, 08:54:21 am »
Le giovanili si sono rafforzate Vrakas e Lovisio che sono ottimi prospetti. Pecato per Stoppa e Meneghetti. In difesa è arrivato Casella e Perini piu' l'attaccante Saporetti come al solito dal Carpi. Non si sa ancora se abbiamo preso Idasiak, un portiere polacco del 2002 che in prova con noi ha fatto molto bene e il cipriota Mamas.
In assoluto è una squadra con buone potenzialità al netto del crociato a Labriola che era il 2001 di maggior spicco al primo anno nella primavera.
Non capisco bene perche Baronio la faccia giocare con un 3-4-1-2, se li faciamo giocare ancora con la difesa a 3 in primavera in cui dovrebero cercare di migliorare piu' che il risultato quando cresceranno questi ragazzi?
Comunque mi piacciono molto Gianluca Gaetano ed anche Senese pur non essendo un gigante come difensore, Mezzoni terzino è interessante mentre come ala era abbatanza scarso. C'è poi da valutare il centravanti Sgarbi (2001) che negli allievi faceva la diferenza con il fisico ma che in primavera potrebbe pagare un certo gap tecnico.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Il settore giovanile
« Risposta #5751 il: 23 Agosto, 2018, 08:58:14 am »
nell'ultima conferenza stampa a bari aurelio ha detto che per quanto riguarda il settore giovanile bati e napoli saranno una società sola. lati positivi e negativi della notizia secondo voi ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5752 il: 24 Agosto, 2018, 08:29:07 am »
nell'ultima conferenza stampa a bari aurelio ha detto che per quanto riguarda il settore giovanile bati e napoli saranno una società sola. lati positivi e negativi della notizia secondo voi ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non lo so perchè si parla di un progetto piu' ampio che coinvolge Filippo Galli di cui non si sa molto. Reja inoltre sembra sparito dal equazione malgrado Baronio sembra essere stata una scelta sua. Difficile giudicare senza avere chiarezza di quello che è il progetto.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5753 il: 24 Agosto, 2018, 08:52:27 am »
senza avere chiarezza di quello che è il progetto.

Pilastro del paopponismo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5754 il: 24 Agosto, 2018, 09:04:30 am »
nell'ultima conferenza stampa a bari aurelio ha detto che per quanto riguarda il settore giovanile bati e napoli saranno una società sola. lati positivi e negativi della notizia secondo voi ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se trovano un fenomeno è del bari o del Napoli? Lo vendono e fanno a metà? Mamma mia che cagata apocalittica.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5755 il: 24 Agosto, 2018, 12:50:01 pm »
Se trovano un fenomeno è del bari o del Napoli? Lo vendono e fanno a metà? Mamma mia che cagata apocalittica.
Prima lo dobbiamo cercare, il fenomeno, e poi lo si manda dove ha più visibilità (io direi Napoli... :look: ), dopo averlo fatto giocare dove viene impiegato di più (io direi Bari... :look: ).

Ma se a cercare è il doppio delle persone magari le probabilità aumentano, che dici?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5756 il: 24 Agosto, 2018, 14:33:26 pm »
In realtà non si sa nulla di questo progetto, quindi aspetterei a giudicare, sono curioso di conoscere questo fantomatico progetto di Filippo Galli.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5757 il: 15 Settembre, 2018, 13:56:49 pm »
Ieri ho visto un po' la partita Napoli Milan .... hanno vinto gli azzurrini 1 a 0 con gol di Palmieri su cross di Mezzoni se non erro. La squadra mi è sembrata molto solida quest'anno, anche se la difesa a 3 per una questione di formazione degli azzurrini non è che mi convince. Sugli scudi il nuovo portiere, per me già più forte di Ospina  :look: ha fatto almeno 3-4 paratone. Difensivamente molto arcigna la squadra di Baronio, offensivamente mi è sembrata poca cosa per adesso, con Gaetano molto in ombra (Palmieri invece il più pericoloso aldilà del gol). Mezzoni ne ruolo di fluidificante non mi è sembrato male, imho il ragazzo si può riciclare a terzino e chissà.

Comunque il Bari potrebbe rivelarsi utile l'anno prossimo per far giocare in serie C (l'anno prossimo) tutta questa serie di ragazzi che comunque hanno buoni margini di crescita (Mezzoni, Senese, Gaetano su tutti). Da capire Negro (ieri ha fatto un pezzone in partita) che secondo me scarso non è. Intanto Zerbin nella viterbese sembra già titolare e in coppa italia ha già messo a segno un paio di assist e un gol.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5758 il: 22 Settembre, 2018, 13:13:24 pm »
Terza partita della stagione dopo la gara vittoria interna contro il Milan e il pareggio esterno di champions con la stella rossa. Il Napoli vince fuori casa con un netto 2 a 0 dominando contro l'empoli. Gol di Sgarbi (su ottima azione personale di Zanoli che gli ha servito l'assist) e raddoppio nel secondo tempo di Palmieri su assist di Sgarbi.

Palmieri si sta rivelando il più in forma in questo momento, deve ancora brillare Gaetano, particolare attenzione anche a Manzi (fisicamente mi sembra un animale) e Senese che molto probabilmente insieme a Gaetano sono tra i giocatori più promettenti della primavera. Il lavoro di Baronio ad oggi sembra dare subito dei frutti  con 4 gol segnati e 1 subito in 3 partite.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5759 il: 22 Settembre, 2018, 14:04:58 pm »


Terza partita della stagione dopo la gara vittoria interna contro il Milan e il pareggio esterno di champions con la stella rossa. Il Napoli vince fuori casa con un netto 2 a 0 dominando contro l'empoli. Gol di Sgarbi (su ottima azione personale di Zanoli che gli ha servito l'assist) e raddoppio nel secondo tempo di Palmieri su assist di Sgarbi.

Palmieri si sta rivelando il più in forma in questo momento, deve ancora brillare Gaetano, particolare attenzione anche a Manzi (fisicamente mi sembra un animale) e Senese che molto probabilmente insieme a Gaetano sono tra i giocatori più promettenti della primavera. Il lavoro di Baronio ad oggi sembra dare subito dei frutti  con 4 gol segnati e 1 subito in 3 partite.

Gaetano però mi sembra abbia preso una traversa da centrocampo, quindi direi che sta riprendendo fiducia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.