sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Soma Novothny ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ungherese Nemezeti Sport. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: "Il Napoli nel mese di giugno ha avuto tante richieste di prestito per il mio cartellino, ma al momento Benitez non ha intenzione di cedermi perchè è curioso di vedermi all'opera. Sul futuro non ho ancora deciso"Higuain + Novothny, prendo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
il napoli ha comunicato la lista dei convocati per il ritiro della primavera?
Quest'anno sembra una primavera un po' più scarsina, vediamo se ci sarà qualche innesto straniero
Questi i convocati della primavera dovrebbero essere tutti: Barone,Palmiero,Gaetano,Romano,Guardiglio,Lasicki,Contini,Del Bono,Scalese,Zambrano,Cretella, D'Auria,Mangiapia,Supino,Prezioso,Girardi,Anastasio,Scarpa,Schiavo,Di Giovanni
a questi vanno aggiunti La Gatta riscattato dal Pomigliano ed il nuovo arrivo Mancini dal Pescara
Ma per la primavera nn dovevano arrivare i due gemelli spagnoli ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia