Senza offesa, sarà anche che giocavamo con i '96, ma sciogliersi in tutte e tre le competizioni a disposizione... Un poco come dire che l'Inter di Stramaccioni, siccome fino a gennaio era nella parte alta della classifica, era competitiva. La competitività si giudica a fine stagione, almeno a mio parere.
E qualcuno della debacle della primavera sarà responsabile: o sono sopravvalutati i giocatori, o Saurini non è stato bravo o dobbiamo trovare qualche altro motivo.
Beh il termine sciogliersi mi sembra esagerato nel Viareggio non abbiamo perso neanche una partita, eliminati ai rigori dal Genoa. In Coppa Italia abbiamo raggiunto la finale e perso ai supplementari con la Juventus con un rigore che mi dicono discutibile. In campionato siamo calati forti visto che eravamo primi siamo finiti quarti ed abbiamo perso negli spareggi per la final eight con il chievo fuori casa e con il Chievo che i final eight poi li ha raggiunti eliminando il Palermo.
Contando che avevamo un età media bassa direi che non è un disastro anche in confronto a qualche anno fa dove non eravamo competitivi, poi bisogna vedere quale è l'obbiettivo se è di vincere. Si gioca anche noi con 3 93 e tutti 94 e magari si hanno più possibilità di vincere ma meno di crescere talenti.
Insomma parlare di deblache non mi sembra proprio corretto, c'è da notare un calo dopo Gennaio questo si, ma parliamo anche di ragazzi molto giovani.