Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 451529 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il settore giovanile
« Risposta #3320 il: 08 Dicembre, 2012, 16:42:06 pm »
il finale  :rotfl:

Arbitro pagliaccio, sei la vergogna degli arbitri, coglione!
Ma perchè, e vist l'allucco aret a cap di Allegra? (il 2) sulla prima espulsione  :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3321 il: 08 Dicembre, 2012, 16:43:30 pm »

Non è da Napoli il 94 La Torre....ma anche Celiento a me piace poco...anche il portiere Crispino non mi entusiasma...

:sisi:

comunque il pulacco mi è sembrato simpatico....giusta cazzimma, modi sbrigativi.....sbaglio se dico che ci si può lavorare su?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3322 il: 08 Dicembre, 2012, 16:45:31 pm »
Ma per Appiah ci sono ancora problemi col transfert?

Raffaele83

« Risposta #3323 il: 08 Dicembre, 2012, 16:46:25 pm »
Ma per Appiah ci sono ancora problemi col transfert?
Freddo o Alemao un paio di pagine dietro ha detto che non è stato più tesserato e lasciato libero

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3324 il: 08 Dicembre, 2012, 16:48:19 pm »
Io volevo spendere due parole proprio per Palmiero,che mi sembra veramente forte.
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3325 il: 08 Dicembre, 2012, 16:54:45 pm »
Freddo o Alemao un paio di pagine dietro ha detto che non è stato più tesserato e lasciato libero
azz, chisà come mai... invece quell'altro talento che era stato praticamente bloccato di cui parlò freddo? non si è saputo più niente?

Raffaele83

« Risposta #3326 il: 08 Dicembre, 2012, 16:58:22 pm »
azz, chisà come mai... invece quell'altro talento che era stato praticamente bloccato di cui parlò freddo? non si è saputo più niente?
Il francese non si è fatto più nulla, l'argentino trequartista molto giovane è stato rispedito in Argentina ma è stato tipo opzionato, il bulgaro che usci pure sul Corrirere bocciato anche lui .

Offline Il Guru

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #3327 il: 08 Dicembre, 2012, 17:06:28 pm »

dove?

io aspettavo questa risposta da 3/4 giorni. In queste settimane per impegni non ho più seguito da vicino le giovanili ed ero molto curioso (anche perchè per i documenti si parlava di Novembre).

Feci la domanda qui 3/4 giorni fa... ma la risposta non l'ho letta e non la trovo ora... puoi essere più preciso? grazie

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3328 il: 08 Dicembre, 2012, 17:25:32 pm »
A me non risulta che Appiah è stato mandato via anche se non ci parlo da un pò. Da quello che so continuiamo a puntarci anche se ha il problema che è extracomunitario, immagino che si troverà un soluzione a Gennaio ormai.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2012, 17:28:49 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il Guru

• *
« Risposta #3329 il: 08 Dicembre, 2012, 17:46:31 pm »
A me non risulta che Appiah è stato mandato via anche se non ci parlo da un pò. Da quello che so continuiamo a puntarci anche se ha il problema che è extracomunitario, immagino che si troverà un soluzione a Gennaio ormai.
ma infatti era quello che sapevo anche io... anzi... chi di dovere, legato alla società, mi ha testualmente detto a Ottobre che è potenzialmente uno dei più forti centrocampisti presenti nei settori giovanili italiani e che a Novembre ci sarebbe stata una schiarita sulla questione documenti.
Ora conoscendo l'assoluta competenza e qualità delle informazioni provenienti da questo post e nello specifico tue e di alemao... mi è sembrato strano leggere questo post. Spero che l'amico che lo ha riportato abbia letto fischi per fischi perchè rimarrei molto deluso dal perdere Appiah :maronn:

Raffaele83

« Risposta #3330 il: 08 Dicembre, 2012, 17:48:47 pm »
ma infatti era quello che sapevo anche io... anzi... chi di dovere, legato alla società, mi ha testualmente detto a Ottobre che è potenzialmente uno dei più forti centrocampisti presenti nei settori giovanili italiani e che a Novembre ci sarebbe stata una schiarita sulla questione documenti.
Ora conoscendo l'assoluta competenza e qualità delle informazioni provenienti da questo post e nello specifico tue e di alemao... mi è sembrato strano leggere questo post. Spero che l'amico che lo ha riportato abbia letto fischi per fischi perchè rimarrei molto deluso dal perdere Appiah :maronn:
Può essere che mi sia sbagliato ma perdonami se hai una persona legata alla società possibile che vieni a fare questa domanda da mesi qui?  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3331 il: 08 Dicembre, 2012, 18:03:39 pm »
Palmiero non ha catturato la mia attenzione, che è finita su Tutino (che sembra due anni più grande, invece era il più giovane lì in mezzo), Lascki che potrebbe diventare davvero un bel centrale, così come Nicolao mi sembra un buon elemento. Allegra par Maggio da giovane :look:

Scielzo è nu cazz è tamarron, i cinque corner consecutivi so stati epici :asd:

Roberto Insigne s'sapev che era di un'altra categoria.

La Torre assolutamente inadeguato. Gaetano così così secondo me.
« Ultima modifica: 08 Dicembre, 2012, 18:05:00 pm da nickwire »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3332 il: 08 Dicembre, 2012, 18:07:05 pm »
Che sia molto forte e' stato detto pure a me per questo dubito che sara' lasciato andar via come successo con altri che avevano convinto molto meno.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il Guru

• *
« Risposta #3333 il: 08 Dicembre, 2012, 18:09:53 pm »
Può essere che mi sia sbagliato ma perdonami se hai una persona legata alla società possibile che vieni a fare questa domanda da mesi qui?  :look:

si possibilissimo

problemi?

Raffaele83

« Risposta #3334 il: 08 Dicembre, 2012, 18:11:46 pm »
si possibilissimo

problemi?
vabbuò va  :rotfl:
:look: contento tu

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3335 il: 08 Dicembre, 2012, 18:12:19 pm »
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3336 il: 08 Dicembre, 2012, 18:14:33 pm »
Palmiero non ha catturato la mia attenzione, che è finita su Tutino (che sembra due anni più grande, invece era il più giovane lì in mezzo), Lascki che potrebbe diventare davvero un bel centrale, così come Nicolao mi sembra un buon elemento. Allegra par Maggio da giovane :look:

Scielzo è nu cazz è tamarron, i cinque corner consecutivi so stati epici :asd:

Roberto Insigne s'sapev che era di un'altra categoria.

La Torre assolutamente inadeguato. Gaetano così così secondo me.
Gaetano è na puzza. Lasicki è piaciuto molto anche a me,però su Tutino non sono d'accordo e in lui non vedo  mezzi tecnici fuori dal comune.
Adda venì Baffone!

Offline Il Guru

• *
« Risposta #3337 il: 08 Dicembre, 2012, 18:18:04 pm »
vabbuò va  :rotfl:
:look: contento tu

la domanda l'ho fatta 4 giorni fa e non mesi fa, tra l'altro per ragioni diverse ho specificato che in queste settimane non mi capita di frequentare determinate amicizie.. e se queste due cose evidenti che ti sono sfuggite non ti bastano, inducendoti a fare lo spiritoso (cosa che ho visto non ti riesce benissimo)...... ti dico che le info che qui mi da Freddo sono spesso più aggiornate e dettagliate di quelle fornitemi da una persona che lavora nel team di preparatori del calcio napoli...

Raffaele83

« Risposta #3338 il: 08 Dicembre, 2012, 18:21:28 pm »
la domanda l'ho fatta 4 giorni fa e non mesi fa, tra l'altro per ragioni diverse ho specificato che in queste settimane non mi capita di frequentare determinate amicizie.. e se queste due cose evidenti che ti sono sfuggite non ti bastano, inducendoti a fare lo spiritoso (cosa che ho visto non ti riesce benissimo)...... ti dico che le info che qui mi da Freddo sono spesso più aggiornate e dettagliate di quelle fornitemi da una persona che lavora nel team di preparatori del calcio napoli...
http://partenopeo.net/index.php/topic,341.msg959735.html#msg959735
questo era il tuo primo messaggio di settembre dove chiedevi di Appiah... :look:

Offline Il Guru

• *
« Risposta #3339 il: 08 Dicembre, 2012, 18:27:45 pm »
http://partenopeo.net/index.php/topic,341.msg959735.html#msg959735
questo era il tuo primo messaggio di settembre dove chiedevi di Appiah... :look:

appunto... dopo di che ad ottobre, in società, mi dicevano di novembre.. e poi ho chiesto qui per le ragioni specificate...
guarda che l'italiano è bello perchè SE LO CAPISCI lascia pochi spazi alle interpretazioni

ribadisco comunque che questo è sempre un posto preziosissimo per aggiornarsi e trovare contributi preziosi da persone aggiornate e molto competenti, cosa rara nel panorama di settore