Autore Topic: Il settore giovanile  (Letto 387278 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5760 il: 26 Settembre, 2018, 17:53:19 pm »

Gaetano però mi sembra abbia preso una traversa da centrocampo, quindi direi che sta riprendendo fiducia.

Infatti credo sia solo questione di tempo. Poi l'anno prossimo lo manderanno in serie C sicuri di poterlo far giocare a Bari.

Per il resto partita di coppa italia, altra vittoria per gli azzurrini che riescono ad aver la meglio sul benevento solo ai tempi supplementari, dove ne segnano ben 3 nel secondo. La squadra di Baronio sembra per adesso molto solida, specialmente nella fase difensiva.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5761 il: 26 Settembre, 2018, 18:15:47 pm »
Infatti credo sia solo questione di tempo. Poi l'anno prossimo lo manderanno in serie C sicuri di poterlo far giocare a Bari.

Per il resto partita di coppa italia, altra vittoria per gli azzurrini che riescono ad aver la meglio sul benevento solo ai tempi supplementari, dove ne segnano ben 3 nel secondo. La squadra di Baronio sembra per adesso molto solida, specialmente nella fase difensiva.
Non hanno subito neanche un gol in 3 partite.
Notevole.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5762 il: 29 Settembre, 2018, 17:34:42 pm »
Prima sconfitta per la primavera. Cade 1 a 0 sul campo del Palermo ! Senese ha toppato alla grande da quanto ho potuto leggere.

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5763 il: 15 Gennaio, 2019, 16:44:21 pm »
Vanno via in pretsito Esposito Alessio (c) (2001) al Carpi e con la stessa formula Guadagni Ciro (a) (2001) al Casoria

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5764 il: 15 Gennaio, 2019, 16:49:18 pm »
Dopo sole tre presenze in B con il Cosenza, Anastasio passa in prestito la Monza

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5765 il: 16 Gennaio, 2019, 12:07:37 pm »
Quando l'estetica già dice tutto!


Spoiler



Lombrosianamente un acquisto già bocciabile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5766 il: 22 Gennaio, 2019, 15:35:42 pm »
Energe e Marino in prestito al Latina

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Il settore giovanile
« Risposta #5767 il: 26 Aprile, 2019, 08:59:22 am »
A parte la primavera, che ha fatto un campionato mediocre, le altre giovanili funzionano bene.

Under 15, 16 e 17 tutte e tre in finale per il campionato.

La 17 è seconda dietro la Roma, la 16 è terza e la 15 è prima, imbattuta.

Credo che Grava stia facendo un buon lavoro, i cui frutti si vedono solo dopo anni. Il settore giovanile era completamente da rifondare, e lui lo sta ricostruendo con grande pazienza.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5768 il: 26 Aprile, 2019, 09:08:31 am »
A parte la primavera, che ha fatto un campionato mediocre, le altre giovanili funzionano bene.

Under 15, 16 e 17 tutte e tre in finale per il campionato.

La 17 è seconda dietro la Roma, la 16 è terza e la 15 è prima, imbattuta.

Credo che Grava stia facendo un buon lavoro, i cui frutti si vedono solo dopo anni. Il settore giovanile era completamente da rifondare, e lui lo sta ricostruendo con grande pazienza.

Speriamo bene...questa società non può prescindere dal cacciare qualche pezzo ogni tanto e, ad oggi, ha cacciato solo Insigne, Luperto, Izzo (che poi siamo stati cazzi di svendere) e mi pare nulla di più a livello di serie A.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5769 il: 26 Aprile, 2019, 09:13:24 am »
Speriamo bene...questa società non può prescindere dal cacciare qualche pezzo ogni tanto e, ad oggi, ha cacciato solo Insigne, Luperto, Izzo (che poi siamo stati cazzi di svendere) e mi pare nulla di più a livello di serie A.
Altri che promettevano bene c'erano, ma per limiti tecnici, fisici o caratteriali si sono persi.
Tutino forse è recuperabile, ma mi sembra un ottimo giocatore di serie B, non da A. E comunque non da alta classifica.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5770 il: 26 Aprile, 2019, 10:09:10 am »
Speriamo bene...questa società non può prescindere dal cacciare qualche pezzo ogni tanto e, ad oggi, ha cacciato solo Insigne, Luperto, Izzo (che poi siamo stati cazzi di svendere) e mi pare nulla di più a livello di serie A.
Sepe e Ciano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5771 il: 26 Aprile, 2019, 10:32:02 am »
Sepe e Ciano


Vero, dimenticati, però parliamo di giocatori che vanno bene per la B e per un A di bassissimo livello (sepe ha fatto giusto un paio di stagioni da titolare, non destando alcuna impressione e Ciano ha esordito in A a 28 anni e mi sa che l'anno prossimo se ne torna in serie B)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5772 il: 26 Aprile, 2019, 11:59:59 am »
Del gruppo attuale mi pare che il solo Gaetano abbia una concreta speranza di diventare giocatore a livelli medio alti.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5773 il: 26 Aprile, 2019, 12:11:21 pm »
Del gruppo attuale mi pare che il solo Gaetano abbia una concreta speranza di diventare giocatore a livelli medio alti.

Per chi li segue, io certamente no, come sta andando sto Nikita Contini di cui si diceva gran bene e che vedo solo che ha fatto il titolare fisso in serie C?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5774 il: 26 Aprile, 2019, 15:26:11 pm »
Per chi li segue, io certamente no, come sta andando sto Nikita Contini di cui si diceva gran bene e che vedo solo che ha fatto il titolare fisso in serie C?

Nun zo, Nikita però è già stato sdoganato dalle giovanili come hai detto tu, e gioca titolare in serie C. Io parlo in particolare della primavera attuale del Napoli. Alla lunga forse potrebbero uscire uno tra Manzi e Senese.... ma comunque non giocherebbero mai nel Napoli. Su Gaetano invece ci sono buone speranze che possa essere un futuro membro della squadra.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5775 il: 26 Aprile, 2019, 15:44:25 pm »
Nun zo, Nikita però è già stato sdoganato dalle giovanili come hai detto tu, e gioca titolare in serie C. Io parlo in particolare della primavera attuale del Napoli. Alla lunga forse potrebbero uscire uno tra Manzi e Senese.... ma comunque non giocherebbero mai nel Napoli. Su Gaetano invece ci sono buone speranze che possa essere un futuro membro della squadra.
L'attuale primavera è mediocre per la serie A, escluso Gaetano che è un discreto giocatore.

Io spero nelle altre giovanili, ma non ho sentito nomi o valutazioni particolari, a parte gli ottimi risultati di squadra.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5776 il: 25 Maggio, 2019, 01:37:45 am »
Non so se è stato già detto, ma c'è un ragazzino napoletano, di sedici anni, simone esposito, che sta facendo i buchi a terra in italia e in europa.
E' contesto da tutti i top club europei ed è attualmente di proprietà dell'inter.
Non ha mai messo piede nelle giovanili del napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=BnrrnvLX_-I

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5777 il: 25 Maggio, 2019, 02:15:33 am »
Non so se è stato già detto, ma c'è un ragazzino napoletano, di sedici anni, simone esposito, che sta facendo i buchi a terra in italia e in europa.
E' contesto da tutti i top club europei ed è attualmente di proprietà dell'inter.
Non ha mai messo piede nelle giovanili del napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=BnrrnvLX_-I
I video YouTube non significano assolutamente niente ma così a vederlo fare queste cose mi pare destinato ad essere un giocatore di livello alto. A 16 anni tiri quelle punizioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5778 il: 25 Maggio, 2019, 08:26:20 am »
Che giocatore....

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Il settore giovanile
« Risposta #5779 il: 25 Maggio, 2019, 22:27:25 pm »
Ma mo a prescindere da come esce questo, questi talenti devono essere prima nostri. Non è concepibile che non abbiamo la precedenza sui ragazzi napoletani.