Autore Topic: Falsificare la firma  (Letto 7027 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Falsificare la firma
« Risposta #20 il: 26 Aprile, 2010, 14:44:03 pm »
Io tutti sti problemi non me li ricordo. Ad un certo punto ho imparato a fare la firma di mia madre meglio di lei :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #21 il: 26 Aprile, 2010, 14:45:08 pm »
Io tutti sti problemi non me li ricordo. Ad un certo punto ho imparato a fare la firma di mia madre meglio di lei :look:
:sisi: io ero mio padre :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #22 il: 26 Aprile, 2010, 16:42:43 pm »
tu arrivi a fine aprile e nun sai fà  na cazz e firma? :doh:
ho sempre lasciato fare al mio amico fidato, specializzato in queste cose :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 26 Aprile, 2010, 18:36:37 pm »
Io di solito non giustifico :look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #24 il: 27 Aprile, 2010, 11:43:59 am »
Amorini...che mi avete fatto ricordare....!!!

Il nostro esame ad Ing.Elettrica si chiamava Campi Elettromagnetici e Propagazione con il mitico BUCCI.

quindi tutto insieme in un corso che non finiva mai dove BUCCI spiegava a velocità  supersonica.

e nonostante ciò ho fatto l'esame con Capozzoli il suo assistente per un 29 maledetto.  :omg:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 27 Aprile, 2010, 12:14:31 pm »

Capozzoli

un  :nanda: vero, camicia aperta e petto villoso al vento

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #26 il: 27 Aprile, 2010, 12:16:12 pm »
un  :nanda: vero, camicia aperta e petto villoso al vento

a me sembrava che si crostava .......sulla testa sul viso......aveva sempre la pelle come quando ti togli le crosticine  :boh:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #27 il: 27 Aprile, 2010, 12:22:49 pm »

a me sembrava che si crostava .......sulla testa sul viso......aveva sempre la pelle come quando ti togli le crosticine  :boh:
:brr:

comuqnue che sia frufrù è noto e dichiarato  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 28 Aprile, 2010, 11:39:58 am »
:brr:

comuqnue che sia frufrù è noto e dichiarato  :look:
Si chiama Amedeo, tra l'altro, ed è l'Amedeo di cui mi riferivo nel mio primo post!
Quando feci il primo scritto di Campi, il figlio di puttana si presentò con un'ora e mezza di ritardo, e ad un certo punto io mi stavo pisciando sotto e non mi voleva fare uscire. Gli ho detto che consegnavo, amen, ma dovevo pisciare. Lo stronzo poi, mi è stato riferito, quando ero fuori ha detto "il vostro amico è un po' incontinente..:". Gli avrei pisciato in faccia se non fossi stato cosciente di fargli cosa gradita. Per me è un pezzo di merda, gente come lui rovina l'università , lui, D'Apuzzo, giusto per fare qualche nome...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #29 il: 28 Aprile, 2010, 11:44:52 am »
Si chiama Amedeo, tra l'altro, ed è l'Amedeo di cui mi riferivo nel mio primo post!
Quando feci il primo scritto di Campi, il figlio di puttana si presentò con un'ora e mezza di ritardo, e ad un certo punto io mi stavo pisciando sotto e non mi voleva fare uscire. Gli ho detto che consegnavo, amen, ma dovevo pisciare. Lo stronzo poi, mi è stato riferito, quando ero fuori ha detto "il vostro amico è un po' incontinente..:". Gli avrei pisciato in faccia se non fossi stato cosciente di fargli cosa gradita. Per me è un pezzo di merda, gente come lui rovina l'università , lui, D'Apuzzo, giusto per fare qualche nome...

Perchè cosa ha fatto ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 28 Aprile, 2010, 11:47:42 am »
Perchè cosa ha fatto ?
D'Apuzzo è la personificazione dell'ingegner Cane. Mille volts! Non si spreca per la didattica, si vede ha altri introiti, non gli piace stare all'università  e a contatto coi ragazzi e si vede. E la figlia -che tra l'altro era compagna di classe del figlio di Bucci e miei vicini di aula- è un cesso.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 28 Aprile, 2010, 12:03:50 pm »
D'Apuzzo è la personificazione dell'ingegner Cane. Mille volts! Non si spreca per la didattica, si vede ha altri introiti, non gli piace stare all'università  e a contatto coi ragazzi e si vede. E la figlia -che tra l'altro era compagna di classe del figlio di Bucci e miei vicini di aula- è un cesso.
ahah è vero

noi lo chiamavamo 'o piccion  :asd:

voglio dire anche però che le 'persone che inguaiano l'università ' per quella che è stata la mia esperienza erano l'eccezione e non la regola. d'apuzzo, scarpetta, qualche assistente...

il resto gente normale, spesso con le palle, spesso che amava il proprio lavoro. non immagini quanto mi manca l'università .

cmq il topic si potrebbe anche rinominare 'ingegneria delle tlc- Napoli"  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #32 il: 28 Aprile, 2010, 12:06:44 pm »

Vabbè lo conosco avendoci fatto 2 esami e in effetti didatticamente è pessimo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 28 Aprile, 2010, 12:17:07 pm »
Vabbè lo conosco avendoci fatto 2 esami e in effetti didatticamente è pessimo.
Quando facevo Trasmissione Numerica prima e tirocinio e tesi poi con Conte, si passava più tempo a lamentarsi dell'università  e di D'Apuzzo che di altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #34 il: 28 Aprile, 2010, 14:30:01 pm »
quel rincoglionito del prof di filosofia mi mise presente e non ho bisogno di portare la giustifica!!! :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 28 Aprile, 2010, 23:37:46 pm »
quel rincoglionito del prof di filosofia mi mise presente e non ho bisogno di portare la giustifica!!! :asd:
:rofl:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #36 il: 28 Aprile, 2010, 23:44:11 pm »
Ma qua siete tutti ingegneri, supertecnici, economisti o esperti di lingue come Samozar....gente con i controcazzi insomma

Solo io ho perso tempo appresso alla patana...era meglio se studiavo............ho sprecato la mia vita  :imp:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 28 Aprile, 2010, 23:48:39 pm »
Ma qua siete tutti ingegneri, supertecnici, economisti o esperti di lingue come Samozar....gente con i controcazzi insomma

Solo io ho perso tempo appresso alla patana...era meglio se studiavo............ho sprecato la mia vita  :imp:
E' che mediamente la patana non interessa. O spesso, i suddetti non interessano alla patana.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #38 il: 28 Aprile, 2010, 23:50:24 pm »
E' che mediamente la patana non interessa. O spesso, i suddetti non interessano alla patana.
tipico degli ingegneri
:bipatt:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2010, 23:51:59 pm da Nyquist80 »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 28 Aprile, 2010, 23:55:04 pm »

A me per come sono andate a finire tante storie......era meglio se araprev 'o libbr.... :peppe:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.