Autore Topic: (36) Chievo - Napoli  (Letto 22006 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #20 il: 25 Aprile, 2010, 20:28:00 pm »
Bravo diglielo. La Sampdoria di Mazzarri fece l'intertoto ed arrivò sesta, la Lazzie addirittura quarta in classifica...
Ma in Europa fecero cacare? Perchè la Roma quest'anno in Europa ha fatto cacare, quindi se vogliamo andare pure noi in Europa come una sorta di scaramanzia per il campionato anche se faremo cacare..

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42116
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #21 il: 25 Aprile, 2010, 20:28:12 pm »

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15265
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #22 il: 25 Aprile, 2010, 20:34:07 pm »
Sto 7° posto dove ce lo schiaffiamo? Non capite che è una sorta di Intertoto?

la Roma ha fatto il doppio preliminare e non mi sembra stia pagando più di tanto, anzi. Senza contare che iniziò a giocare il 30 luglio, noi l'anno prima in quella data avevamo già  fatto 2 partite ufficiali. Contando anche che ci saranno i Mondiali, probabilmente inizieremo a giocare ai primi di agosto, non mi pare questa gran tragedia.

SpamMattia

Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #23 il: 25 Aprile, 2010, 20:34:53 pm »
la Roma ha fatto il doppio preliminare e non mi sembra stia pagando più di tanto, anzi. Senza contare che iniziò a giocare il 30 luglio, noi l'anno prima in quella data avevamo già  fatto 2 partite ufficiali. Contando anche che ci saranno i Mondiali, probabilmente inizieremo a giocare ai primi di agosto, non mi pare questa gran tragedia.
quoto anche se sarebbe meglio non farli

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #24 il: 25 Aprile, 2010, 20:35:39 pm »
Ma in Europa fecero cacare? Perchè la Roma quest'anno in Europa ha fatto cacare, quindi se vogliamo andare pure noi in Europa come una sorta di scaramanzia per il campionato anche se faremo cacare..
in europa è l'italia in generale che fa cacare, altrochè

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #25 il: 25 Aprile, 2010, 20:39:39 pm »
Bravo diglielo. La Sampdoria di Mazzarri fece l'intertoto ed arrivò sesta, la Lazzie addirittura quarta in classifica...
quella lazio aveva una bella squadretta, la samp invece uscì al primo turno di europa...

certo se potessimo partire ad agosto sarebbe meglio, anche xké ci aspetta un turno difficile sia al 3° che al 4° [forse al 3° acchiappiamo qualche squadretta, ma con sto napoli mai dire mai]. poi c'è il problema mondiali, magari gargano torna stanco... chill già  sbaje tutt e passagg...

cosa darei per fare il cammino della roma in europa l'anno prox. per favore non diciamo eresie.

guallera

Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #26 il: 25 Aprile, 2010, 20:42:11 pm »
Se andiamo in Europa, per me l'importante è arrivare almeno alla fase dei gironi, e beccare qualche squadra dell'est europa, soprattutto rumena, bulgara o slovacca...perchè mi vorrei fare una trasferta da quelle parti  :jump: :look:
Pensare di arrivare in semifinale o anche nei quarti è da fin troppo sognatori...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #27 il: 25 Aprile, 2010, 20:42:49 pm »
Se andiamo in Europa, per me l'importante è arrivare almeno alla fase dei gironi, e beccare qualche squadra dell'est europa, soprattutto rumena, bulgara o slovacca...perchè mi vorrei fare una trasferta da fare da quelle parti  :jump: :look:
ah ovviamente se dobbiamo giocare una gara in germania, venite tutti su.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #28 il: 25 Aprile, 2010, 21:13:19 pm »
comunque per tenere lontano il genoa dobbiamo farne 5 di punti e non 4, quindi dobbiamo vincere a verona e contro l'atalanta per non rischiare di giocarci tutto a marassi  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #29 il: 25 Aprile, 2010, 21:26:07 pm »
comunque per tenere lontano il genoa dobbiamo farne 5 di punti e non 4, quindi dobbiamo vincere a verona e contro l'atalanta per non rischiare di giocarci tutto a marassi  :tafazzi:
esattamente... cmq per la champions faccio il tifo per il palermo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #30 il: 25 Aprile, 2010, 21:31:48 pm »
esattamente... cmq per la champions faccio il tifo per il palermo.

anche a me da meridionale farebbe un gran piacere, ma è indubbio che se il palermo va in champions, zamparini metterà  su un progetto importante.............ah, a proposito: mentre noi invochiamo il bomberone ed esultiamo quando pozzo ci sfila dalla tasca 18 mln per quagliarella, il palermo ottiene i suoi goal da champions da 3 ragazzini costati quattro spiccioli e un mezzo scarto del calcio italiano che ha buttato il sangue per offrisi al napoli.............o'proggettonne!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #31 il: 25 Aprile, 2010, 21:34:43 pm »
anche a me da meridionale farebbe un gran piacere, ma è indubbio che se il palermo va in champions, zamparini metterà  su un progetto importante.............ah, a proposito: mentre noi invochiamo il bomberone ed esultiamo quando pozzo ci sfila dalla tasca 18 mln per quagliarella, il palermo ottiene i suoi goal da champions da 3 ragazzini costati quattro spiccioli e un mezzo scarto del calcio italiano che ha buttato il sangue per offrisi al napoli.............o'proggettonne!!!!!!!!!!
:alla: :alla:

tra l'altro se si vendono cavani, questi fanno la squadra per vincere lo scudetto.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #32 il: 25 Aprile, 2010, 22:10:50 pm »
Me facite passà  o genio e scrivere,puzzata murì  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #33 il: 26 Aprile, 2010, 01:05:47 am »
:alla: :alla:

tra l'altro se si vendono cavani, questi fanno la squadra per vincere lo scudetto.

si dicevano le stesse cose del Genoa l'anno scorso

ogni stagione ha una storia a sè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #34 il: 26 Aprile, 2010, 01:23:28 am »
 :imp: :imp:
:dignità:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #35 il: 26 Aprile, 2010, 01:31:40 am »
speriamo che con la salvezza matematica ottenuta oggi si facciano una settimana di bagordi così da non rompere le palle domenica....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #36 il: 26 Aprile, 2010, 10:10:47 am »
vinciamo e chiudiamo il discorso 7°posto per lo meno...... :sisi:



Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #37 il: 26 Aprile, 2010, 11:48:36 am »
vinciamo e chiudiamo il discorso 7°posto per lo meno...... :sisi:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #38 il: 26 Aprile, 2010, 12:13:48 pm »
io mi fido pochissimo di questi...molti di loro sono alla ricerca di riconferma,di un contratto migliore,e un paio di loro tipo mantovani e sorrentino potrebbero ambire a qualcosa di meglio

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:(36) Chievo - Napoli
« Risposta #39 il: 26 Aprile, 2010, 12:48:01 pm »
perdiamo 2 a 0
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !