Staff > Stagione 2009/10

(36) Chievo - Napoli

<< < (3/33) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:05:08 pm ---Ti prego smettila. Già  hai iniziato di nuovo a fare tabelle e previsioni....io voglio morire :wall:  :imp:

L'importante sarà  non perdere, anche un punticino andrebbe bene considerando che il Genoa va a Bari, altra squadra oramai già  con gli zoccoli ed il costumino da mare...

--- Termina citazione ---
giovà  sto parlando dell'europa league. la champions era impossibile, l'avevo detto già  ieri.

il genoa vedendo il calendario sarebbe capace anche di fare 9 punti. il bari ormai sta regalando punti a tutti, poi te lo raccomando se i matarrese non danno punti al genoa per elemosinare qualche prestito l'anno prossimo.

a noi bastano 4 punti e siamo in europa league. ora sta a noi vedere se da sesti o da settimi. non possiamo sempre sperare nelle debacle avversarie, e che spaccimma.

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Aprile, 2010, 20:06:53 pm ---giovà  sto parlando dell'europa league. la champions era impossibile, l'avevo detto già  ieri.

Infatti a quello mi riferisco, la Champions per me è finita con la gara col Parma, anche se già  in precedenza dopo la gara con la Fiorentina per me la possibilità  si era ridotto al 2%.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:11:02 pm ---Infatti a quello mi riferisco, la Champions per me è finita con la gara col Parma, anche se già  in precedenza dopo la gara con la Fiorentina per me la possibilità  si era ridotto al 2%.

giovà  pensiamo alla singola partita e basta. niente tabelle e tabelline ca portn pest

guallera:

--- Citazione da: SpermMattia - 25 Aprile, 2010, 20:12:45 pm ---giovà  pensiamo alla singola partita e basta. niente tabelle e tabelline ca portn pest

Appunto diglielo al tuo socio di merenda, che quest'anno mi ha tolto 5 anni di vita  :look:

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 20:13:11 pm ---Appunto diglielo al tuo socio di merenda, che quest'anno mi ha tolto 5 anni di vita  :look:

oggi allo stadio gli ho detto ' e risultat nun e bbogl sapè' :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa