Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 49538 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 26 Aprile, 2010, 20:05:18 pm »

poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:
Io in estate dopo i fatti successi, l'avrei scambiato Lavezzi con Miccoli e fui pure preso a male parole e risatine, da ste 4 lotamme... :nono:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #281 il: 26 Aprile, 2010, 20:05:30 pm »
Forse qualche punto ce l'hanno pure tolto ma Palermo e Sampdoria hanno meritato più di noi, il Palermo ha una squadra mediamente più giovane e forte della nostra anche come rosa, la Samp è stata ben gestita e con alcuni giocatori forti ma è stata più costante di noi.
Mazzari è un buon allenatore si è trovato una squadra che non si è scelto ed in difficoltà , ha fatto bene anche se forse gli è mancato qualche lampo, qualche intuizione che hanno poi gli allenatori che fanno la differenza, ha fatto anche qualche scelta sbagliata, Dossena l'ha voluto lui non ce lo dimentichiamo e Datolo faceva bene a tenerlo...però molto meglio avere lui  che Donadoni questo è chiaro, ha dato ordine ed organizzazione che mancavano forse diventando un pò prevedibile..
Quest'estate deciderà  lui gli acquisti ed un pò la cosa mi preoccupa visto che ha fatto a Gennaio però bisogna anche dargli un pò di fiducia pe poterlo giudicare a pieno...
Il limite che abbiamo come società  attualmente e che avrei voluto avere un Sabatini come ds, capace di scovare veri talenti, piuttosto che un Bigon però questo ci ha portato Dela...     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #282 il: 26 Aprile, 2010, 20:05:46 pm »
E cmq io su mazzarri avevo detto che era un chiagnazzaro,giocava sempre coi tre dietro, imbottiva la squadra di medianacci scostumati e metteva i centrocampisti a fare la seconda punta...po' mi spiegate aro' sta l'ipse dixit :patt:
:doh:

Tu avevi detto che Mazzarri era una pessima scelta e che non saremmo andati da nessuna parte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #283 il: 26 Aprile, 2010, 20:06:36 pm »
E aro' cazz simm iut :doh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #284 il: 26 Aprile, 2010, 20:07:49 pm »
E aro' cazz simm iut :doh:
Ma falla finita che stavi in serie B con Donadoni...e pure il più degli ottimista per come si era messa la stagione, pensava che a quest'ora già  sarebbe stato fuori pure dall'Europa League.  :nono:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #285 il: 26 Aprile, 2010, 20:07:55 pm »
E aro' cazz simm iut :doh:
a chievo si va  :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #286 il: 26 Aprile, 2010, 20:08:10 pm »
comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...

l'anno prossimo si presuma che arriverà  una prima punta di un certo livello, perciò si presume pure che il Napoli godrà  di un netto miglioramento. se sarà  così onore a Mazzarri, ma non è che quando gli capiterà  di sbagliare i cambi o di impostare male la partita in sarà  esente dalle mie critiche perchè abbiamo una società  di merda (era da troppo tempo che non lo scrivevo, non ho resistito :look:).
poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:

No però se avessimo comprato noi i Cavani, gli Hernandez ed i Pastore sarebbe insorto il forum invece è in questa maniera che costruisci una squadra forte. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #287 il: 26 Aprile, 2010, 20:09:20 pm »
Per me giocare le partite in casa col catania, il cagliari, etc. con 3 centrali, aronica e pazienza a fare l'incontrista con gargano significa giocare almeno con 5 che oltre ai difensori poco sanno fare. Detto questo iat affangul. :nono:

io sono con te
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #288 il: 26 Aprile, 2010, 20:10:55 pm »
comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...

Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:
 
poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:

Semmai con Miccoli e Cavani. Hernandez con Denis l'avrei scambiato a occhi chiusi. Che poi sicuramente, per caratteristiche, Cavani e Miccoli sono assortiti meglio di Quagliarella e Lavezzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #289 il: 26 Aprile, 2010, 20:11:53 pm »
Ma perchè, al posto di Aronica chi doveva giocare? Rullo? O quella furia di Dossena? Finchè è stato disponibile Maggio, nelle ultime partite, sulla sinistra ci giocava Zuniga.

A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:

Per il resto mi chiedo veramente come li mettereste voi in campo quella manciata di calciatori che abbiamo a disposizione. Per sfizio.

L'errore sta proprio nel voler riproporre sempre la stessa cosa e cioè quel benedetto 3-5-2. In teoria con l'acquisto di Dossena, poteva anche avere una certa logica ma vista che ci ha messo mezza stagione per entrare in condizione, non vedo perchè si doveva continuare a giocare con questi 5 giocatori e con queste 2 lote davanti la difesa. E non dite che non è vero perchè è un dato di fatto. Ieri quando il Cagliari nel primo tempo era rinchiuso nella propria metà  campo, i difensori del Napoli, come al solito tenevano palla (cosa inaudita) e i 2 centrali di centrocampo non facevano altro che farsela dare e risperdirla dietro, quasi come se non fosse loro compito tentare di far avanzare il baricentro della squadra. Mi potete pure dire che è una caratteristica di un allenatore, che si possono fare risultati anche così, ma sinceramente riuscire a segnare con soli 4 giocatori offensivi (quando ci va bene ...) è difficile, tremendamente difficile. Unisci pure il fatto che hai un solo centravanti il cui nome è German Denis e ti spieghi perchè siamo settimi grazie anche al fallimento di squadre come Genoa, Fiorentina, Lazio e Udinese.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #290 il: 26 Aprile, 2010, 20:11:58 pm »
A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:
dopo aver visto giocare Gargano praticamente sempre ho pensato più volte di buttarmi nel fossato del San Paolo...

Io in estate dopo i fatti successi, l'avrei scambiato Lavezzi con Miccoli e fui pure preso a male parole e risatine, da ste 4 lotamme... :nono:
solo per la sua fuga in Argentina però... sempre per tornare all'ipse dixit non ce n'è uno che disse che il Palermo sarebbe andato così bene o che la nostra squadra era tanto scarsa... la Samp si, ma che il Palermo sarebbe arrivato sopra di noi non l'ha detto nessuno.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #291 il: 26 Aprile, 2010, 20:12:13 pm »
Ma falla finita che stavi in serie B con Donadoni...e pure il più degli ottimista per come si era messa la stagione, pensava che a quest'ora già  sarebbe stato fuori pure dall'Europa League.  :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #292 il: 26 Aprile, 2010, 20:12:50 pm »
Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:
Infatti mi sembra la cazzata che ci dovevamo sorbire l'anno scorso, Denis con Gasperini fa 20 gol oppure Calaiò con un altro allenatore segna 15 gol in serie A  :zzz:

bender89

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #293 il: 26 Aprile, 2010, 20:12:52 pm »
Ma a Mazzarri si può rimproverare poco niente, ha sbagliato, si e no, due tre partite.
Ma poi la Samp come giocava? Non me lo ricordo.
A centrocampo non avevano due medianacci alla nostra maniera, ma Palombo e Franceschini e Sammarco ai lati, o mi sbaglio? L'asse Campagnaro Maggio a destra e l'esterno difensivo sull'altra fascia (Pieri).
A me non sembra un difensivista, anzi. Anche l'atteggiamento della squadra in campo è cambiato, in casa abbiamo una linea difensiva altissima contro certi avversari. Cosa che tra l'altro ci ha affondato contro il Parma.

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #294 il: 26 Aprile, 2010, 20:14:17 pm »

A me non sembra un difensivista, anzi.
Ma infatti non lo è.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #295 il: 26 Aprile, 2010, 20:14:20 pm »
Infatti mi sembra la cazzata che ci dovevamo sorbire l'anno scorso, Denis con Gasperini fa 20 gol oppure Calaiò con un altro allenatore segna 15 gol in serie A  :zzz:

E nun te scurdà  a Russotto, il talento incompreso :letto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #296 il: 26 Aprile, 2010, 20:24:38 pm »
Se, vabbuò, le solite chiacchiere senza controprova :zzz:

embè non si può? ti ricordi quello che si diceva di Pazienza o di Cannavaro prima dell'arrivo di Mazzarri?

Semmai con Miccoli e Cavani. Hernandez con Denis l'avrei scambiato a occhi chiusi. Che poi sicuramente, per caratteristiche, Cavani e Miccoli sono assortiti meglio di Quagliarella e Lavezzi.
si, con Cavani... meglio ancora, quando dissi a gennaio uscì la notizia che l'Inter aveva comprato la sua metà  per 5 milioni e io dissi che i nerazzurri avevano fatto un affare venni perculato da più utenti :asd:

la coppia Quagliarella-Lavezzi non sarà  proprio l'ideale per caratteristiche ma è sempre un signor attacco secondo me, sono sicuro che lo dimostreranno già  l'anno prossimo, poi vedrete.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #297 il: 26 Aprile, 2010, 20:28:53 pm »
pure il più degli ottimista per come si era messa la stagione, pensava che a quest'ora già  sarebbe stato fuori pure dall'Europa League.  :nono:
io no, ci ho sempre creduto. :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #298 il: 26 Aprile, 2010, 20:49:04 pm »
Mazzarri non è difensivista, ma osa poco ed effettua cambi votati all'attacco solo quando la squadra è sotto e sempre negli ultimi 20 minuti di gara, e questa cosa non è che mi entusiasmi a dir la verità .

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #299 il: 26 Aprile, 2010, 20:58:51 pm »
Io voglio capire solo una cosa: fermo restando che l'anno prossimo giocheremo con la stessa formazione di quest'anno (3-4-3 o che dir si voglia), con l'arrivo della prima punta, Hamsik che fine fa?

Non mi dice che facciamo una cosa del genere

-------maggio----hamsik-----nuovo centrocampista-----dossena-----

--------quagliarella-----nuovo attaccante------lavezzi-------

Perchè così prendiamo 4 goal a partita...  :smoke: