Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 49599 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Crippler

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 26 Aprile, 2010, 19:33:59 pm »
State iniziando la stessa tiritela che si aveva con Reja anche con Mazzarri, ma quando è che ci renderemo conto che sono i protagonisti che vanno in campo che non ci permettono un decente salto di qualità  ??
Reja in 13 partite è riuscito a vincere 4 volte fuori casa (di cui due con Cagliari e Genoa...), cosa che con noi in un campionato intero riuscì a vincere solo 3 volte. Fino a quando crederemo che con i Gargano e soci potremo fare di più oltre la soglia dei 50 punti, criticheremo tutti gli allenatori possibili e immaginari...
AMEN!!!!!!!!

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #261 il: 26 Aprile, 2010, 19:36:47 pm »
Non si può non dire che su tanti pareggi non ci sia una buona complicità  dell'atteggiamento attendista di mazzarri. Giochiamo a 5 difensori, abbiamo visto partite in cui ci si è apertamente adagiati sul pari...non è il caso di ieri, sono d'accordo, ma manco si può dire che tutti gli 0-0 sono colpa della mancanza del centravanti. Questa squadra anche quando trovava avversari chiusi, magari con una sola punta ha insistito, per colpa di mazzarri, sui tre difensori, regalando puntualmente uomini agli avversari.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #262 il: 26 Aprile, 2010, 19:36:59 pm »
ma se dei calciatori giocano sotto i loro livelli e una coppia d'attacco che molti in estate definivano una delle migliori della serie A qualche colpa ce l'avrà  anche l'allenatore, no? (come se Cannavaro e Pazienza giocano ben al di sopra dei loro livelli è merito suo, del resto). Mazzarri non è il capro espiatorio, ma non è il mago che voi credete imho, sono stato il primo a dire che se i nostri centravanti non avessero i piedi a papera ora avremmo di sicuro qualche punto in più, ma 9 punti nelle ultime 11 partite interne pesano troppo sulla sua gestione, non può essere sempre colpa della sfortuna e degli attaccanti scarsi se non riesci a metterla dentro, dev'esserci qualcos'altro... poi ognuno è libera di pensarla come vi pare, figuratevi, non mi sto mica dannando per muovere qualche critica al mister (perchè sarà  lecito muovergliene qualcuna, no? :boh:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #263 il: 26 Aprile, 2010, 19:37:24 pm »
Ah Vi', mica me n'ero accorta che eri tu :doh:
  :fuga:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #264 il: 26 Aprile, 2010, 19:40:59 pm »
Ma che cazz agg scritt :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #265 il: 26 Aprile, 2010, 19:42:48 pm »
Giochiamo a 5 difensori

bart non è piscione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #266 il: 26 Aprile, 2010, 19:44:41 pm »
Non si può non dire che su tanti pareggi non ci sia una buona complicità  dell'atteggiamento attendista di mazzarri. Giochiamo a 5 difensori, abbiamo visto partite in cui ci si è apertamente adagiati sul pari...non è il caso di ieri, sono d'accordo, ma manco si può dire che tutti gli 0-0 sono colpa della mancanza del centravanti. Questa squadra anche quando trovava avversari chiusi, magari con una sola punta ha insistito, per colpa di mazzarri, sui tre difensori, regalando puntualmente uomini agli avversari.

Ha i suoi limiti, non so quante volte lo devo ripetere. Non è mai stato un allenatore spumeggiante ma sa fare il suo mestiere e il Napoli con lui, nonostante talune avversità , ha fatto i punti che doveva fare.

ma se dei calciatori giocano sotto i loro livelli e una coppia d'attacco che molti in estate definivano una delle migliori della serie A qualche colpa ce l'avrà  anche l'allenatore, no? (come se Cannavaro e Pazienza giocano ben al di sopra dei loro livelli è merito suo, del resto). Mazzarri non è il capro espiatorio, ma non è il mago che voi credete imho, sono stato il primo a dire che se i nostri centravanti non avessero i piedi a papera ora avremmo di sicuro qualche punto in più, ma 9 punti nelle ultime 11 partite interne pesano troppo sulla sua gestione, non può essere sempre colpa della sfortuna e degli attaccanti scarsi se non riesci a metterla dentro, dev'esserci qualcos'altro... poi ognuno è libera di pensarla come vi pare, figuratevi, non mi sto mica dannando per muovere qualche critica al mister (perchè sarà  lecito muovergliene qualcuna, no? :boh:

Io in estate non ho mai definito la coppia Quagliarella-Lavezzi una delle migliori della serie A, anzi è da allora che iastemmo il nostro parco attaccanti. E nemmeno considero Mazzarri un mago. Ha fatto i suoi errori, ma è il meno colpevolte di tutti nel Napoli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #267 il: 26 Aprile, 2010, 19:47:52 pm »
bart non è piscione
è più veritiera questa che la cosa scritta da mv :asd:





















e ce ne vo eh :look:

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #268 il: 26 Aprile, 2010, 19:49:25 pm »
Parliamoci chiaramente poi, Mv se le legata al dito da quando Gabbie portò a galla i suoi IPSE DIXIT sul mister, quindi adesso non perde occasione per criticarlo...Buffone. :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #269 il: 26 Aprile, 2010, 19:52:40 pm »
capirai, a Torino quest'anno hanno vinto cani e porci, e ieri a Firenze ha vinto il Chievo già  salvo, per dirti. :asd:

credo che Mazzarri per l'organico a disposizione abbia fatto un buon lavoro, ma alcune sue scelte in questo girone di ritorno mi stanno facendo parzialmente rivalutare il suo lavoro fatto finora, pure perchè se questa non è una rosa da 6°-7° posto allora quella del primo anno di A non era neppure da 10°, eppure le cose sono andate diversamente e nonostante questo molti di quelli che elogiano Mazzarri ritenevano Reja un pessimo allenatore :boh:
Perchè quell'anno arbitralmente fù equo..quest'anno c'hanno tolto un bel pò di punti, ecco il tutto.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #270 il: 26 Aprile, 2010, 19:53:29 pm »
Parliamoci chiaramente poi, Mv se le legata al dito da quando Gabbie portò a galla i suoi IPSE DIXIT sul mister, quindi adesso non perde occasione per criticarlo...Buffone. :look:
:asd:

Penso che nessuno conosca Marco meglio di me e so per certo che pur di non dire "Mi ero sbagliato" su una cosa di pallone consegnerebbe la coppa con le orecchie personalmente a Mourinho :patt:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #271 il: 26 Aprile, 2010, 19:56:53 pm »
Per me giocare le partite in casa col catania, il cagliari, etc. con 3 centrali, aronica e pazienza a fare l'incontrista con gargano significa giocare almeno con 5 che oltre ai difensori poco sanno fare. Detto questo iat affangul. :nono:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #272 il: 26 Aprile, 2010, 19:57:44 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #273 il: 26 Aprile, 2010, 19:58:54 pm »
Per me giocare le partite in casa col catania, il cagliari, etc. con 3 centrali, aronica e pazienza a fare l'incontrista con gargano significa giocare almeno con 5 che oltre ai difensori poco sanno fare. Detto questo iat affangul. :nono:

Come non quotarti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #274 il: 26 Aprile, 2010, 20:00:43 pm »
:bacino:
Ma qua bacino, je cia resse na sputachiatta nfaccia... :cazzimm:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #275 il: 26 Aprile, 2010, 20:03:25 pm »
bart non è piscione

Ma perchè non è vero ?  :look:

Intendevo l'affermazione di MV  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #276 il: 26 Aprile, 2010, 20:03:35 pm »
Come non quotarti.

Ma perchè, al posto di Aronica chi doveva giocare? Rullo? O quella furia di Dossena? Finchè è stato disponibile Maggio, nelle ultime partite, sulla sinistra ci giocava Zuniga.

A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:

Per il resto mi chiedo veramente come li mettereste voi in campo quella manciata di calciatori che abbiamo a disposizione. Per sfizio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #277 il: 26 Aprile, 2010, 20:03:51 pm »
Io in estate non ho mai definito la coppia Quagliarella-Lavezzi una delle migliori della serie A, anzi è da allora che iastemmo il nostro parco attaccanti. E nemmeno considero Mazzarri un mago. Ha fatto i suoi errori, ma è il meno colpevolte di tutti nel Napoli.
comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...

l'anno prossimo si presuma che arriverà  una prima punta di un certo livello, perciò si presume pure che il Napoli godrà  di un netto miglioramento. se sarà  così onore a Mazzarri, ma non è che quando gli capiterà  di sbagliare i cambi o di impostare male la partita in sarà  esente dalle mie critiche perchè abbiamo una società  di merda (era da troppo tempo che non lo scrivevo, non ho resistito :look:).
poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #278 il: 26 Aprile, 2010, 20:04:17 pm »
E cmq io su mazzarri avevo detto che era un chiagnazzaro,giocava sempre coi tre dietro, imbottiva la squadra di medianacci scostumati e metteva i centrocampisti a fare la seconda punta...po' mi spiegate aro' sta l'ipse dixit :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #279 il: 26 Aprile, 2010, 20:04:21 pm »
Ma qua bacino, je cia resse na sputachiatta nfaccia... :cazzimm:

Zitt ca c'o simm levat 'a nanz :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.