Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 49901 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 25 Aprile, 2010, 20:18:30 pm »
bè no in quel caso solo a te, agli altri glielo foaccio mò nel topic fatt appost  :bacino:
Grazie per gli auguri fatti personalmente, gli altri si prenderanno un augurio generale..quello del tipo "auguri a tutti" che sà  di costrizione :!

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #181 il: 25 Aprile, 2010, 20:59:26 pm »
Solito Napoli sprecone. Denis è un giocatore mediocre eppure io ci puntavo tanto e Gargano è improponibile. Per la mole di gioco prodotta dovevamo aver vinto 4 a 0. Per la mole di gioco prodotta nell'arco del campionato dovevamo stare al posto del Palermo con qualche punto in più. Non so che dire, io non ho mai visto una squadra perdere punti così. Poi le accuse agli arbitri lasciano il tempo che trovano. Questa squadra non merita la Champion e, l'Europa League, sarà  già  un grande traguardo.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #182 il: 25 Aprile, 2010, 21:11:18 pm »
Oggi Mazzarri lo stava quasi dicendo... ha detto "non so se ci manca qualcosa, ma è un fatto oggettivo che sprechiamo troppo". Come per dire "non ho uno sfaccimma di attaccante decente, che cazzo ci posso fare?".

E come dargli torto?

Crippler

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #183 il: 25 Aprile, 2010, 21:14:48 pm »
parla con cavallo :look:
Ma pur peppe9 lo difende tantissimo a quel bidone :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #184 il: 25 Aprile, 2010, 21:15:13 pm »
Oggi Mazzarri lo stava quasi dicendo... ha detto "non so se ci manca qualcosa, ma è un fatto oggettivo che sprechiamo troppo". Come per dire "non ho uno sfaccimma di attaccante decente, che cazzo ci posso fare?".

E come dargli torto?

mister niente paura, dall'anno prossimo col tuo bianchi cambierà  musica  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #185 il: 25 Aprile, 2010, 21:20:06 pm »
Oggi Mazzarri lo stava quasi dicendo... ha detto "non so se ci manca qualcosa, ma è un fatto oggettivo che sprechiamo troppo". Come per dire "non ho uno sfaccimma di attaccante decente, che cazzo ci posso fare?".

E come dargli torto?
la prossima volta ci penserà  due volte prima di avallare la cessione del nostro secondo miglior centrocampista offensivo dopo Hamsik.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #186 il: 25 Aprile, 2010, 23:15:42 pm »
A memoria fatto sei 0 a 0 in casa e in alcuni casi Denis manco c'èra, occasioni ne abbiamo però ne avevamo pure con Reja in casa anzi forse ne avevamo anche di più perhè in casa con Reja facevamo più punti....
verissimo. ma gli anni scorsi gicavamo di rimessa, lavezzi era al top fisico ed era devastante cosi. purtroppo il lavezzi del primo anno e mezzo, soprattutto per problemi fisici tra infortuni e squlifiche, non l'abbiamo avuto..
questi due fattori spiegano parzialmente tutti i pareggi interni. ovviamente potevamo fare meglio , speriamo che arrivino nuovi giocatori che ci permettano di segnare di piu
:dignità:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #187 il: 25 Aprile, 2010, 23:59:40 pm »
Partita giocata male soprattutto all'inizio. La peggiore in casa. Il Cagliari ha praticamente fatto di tutto per farci vincere ma non siamo stati in grado di metterla dentro. C'è poco da dire.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #188 il: 26 Aprile, 2010, 00:02:09 am »
Ma Cellino oggi ha detto nulla? Tipo bastardi napoletani o cose varie? :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #189 il: 26 Aprile, 2010, 00:07:36 am »
La prospettiva futura, poi teniamo Bogliacino, Amodio e Bucchi fino al 2012...adesso capisco perchè in quell'anno dovrebbe venire la fine del mondo  :imp:
ogni anno invochiamo pulizia, ogni anno sant'iddio a schiattarmi il fgato appresso ai nomi di Piò, Rullo De Zerbì, e mo pretendiamo che sbolognamo Denis per una cifra ragionevole? siamo veramente patetici.
gesucrì

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #190 il: 26 Aprile, 2010, 00:17:02 am »
e cmq c'era un rigore per il napoli...


no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #191 il: 26 Aprile, 2010, 00:22:28 am »
e cmq c'era un rigore per il napoli...


no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:

Quando ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #192 il: 26 Aprile, 2010, 00:26:58 am »
e cmq c'era un rigore per il napoli...


no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:
:rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro  e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..



cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!
:dignità:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #193 il: 26 Aprile, 2010, 02:30:54 am »
traccheggiavano come il milan ieri
  :sisi:  e fraseggiavano.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #194 il: 26 Aprile, 2010, 08:53:43 am »
Quando ?
quando bogliacino solo davanti a marchetti nel secondo tempo, nun s'è capit c'a fatt e cade... marchetti lo falcia, e l'arbitro chiama punizione per il cagliari, non ho capito xké. solo che nessuno ha protestato e quindi dallo stadio non ce ne siamo accorti.

:rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro  e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..



cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!
se pensi che persino quello in radio, ieri, invocava ilr osso per camoranesi.

e cmq, gattuso sabato sera ha mandato a fanculo l'arbitro romeo di verona... :contract:
ma lui ha fatto finta di non sentire, visto che erano faccia e faccia :boh:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #195 il: 26 Aprile, 2010, 09:17:01 am »
impariamo dai nostri errori....questo vale per il futuro.......



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #196 il: 26 Aprile, 2010, 10:21:43 am »
Nulla da imputare ai nostri per come è stata giocata la partita e per tutto il resto, questa è la squadra, sapevamo dall'inizio che era una squadra che avrebbe dovuto lottare per l'EL e si sarebbe dovuta sognare la CL.

Peccato perchè potevamo aver chiuso la pratica EL, mentre ci sta da fare almeno altri 3-4 punti, ma nel male una giornata fortunatissima, con tre sconfitte incredibili delle tre dietro di noi.

Per il resto io vedo l'aspetto positivo che queste lezioni ci stanno dando: c'era il rischio che un risultato eccessivo coprisse i nostri limiti strutturali, non sarà  così e la Società  sarà  conscia che dobbiamo migliorare la rosa per il futuro.


p.s. dite quello che volete, ma c'è anche tanta zella, con infortuni, assenze e l'ennesima piccola ladrata arbirale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #197 il: 26 Aprile, 2010, 10:34:54 am »
Nulla da imputare ai nostri per come è stata giocata la partita e per tutto il resto, questa è la squadra, sapevamo dall'inizio che era una squadra che avrebbe dovuto lottare per l'EL e si sarebbe dovuta sognare la CL.

Peccato perchè potevamo aver chiuso la pratica EL, mentre ci sta da fare almeno altri 3-4 punti, ma nel male una giornata fortunatissima, con tre sconfitte incredibili delle tre dietro di noi.

Per il resto io vedo l'aspetto positivo che queste lezioni ci stanno dando: c'era il rischio che un risultato eccessivo coprisse i nostri limiti strutturali, non sarà  così e la Società  sarà  conscia che dobbiamo migliorare la rosa per il futuro.


p.s. dite quello che volete, ma c'è anche tanta zella, con infortuni, assenze e l'ennesima piccola ladrata arbirale.
solitamente sono d'accordo con quel che dici, ma qui mi trovi palesemente contrario.

La sfortuna è relativa, nel calcio cosi come nella vita.  Se Denis cicca un pallone a porta vuota, non è sfortuna, ma un errore; se Quagliarella viene squalificato e Lavezzi si fa male, ci rimane solo denis...non è sfortuna, ma errore di valutazione della società  in fase di completamento della rosa. Ladrate arbitrali ieri non ce ne sono state, è stato veramente impeccabile l'arbitro....non puoi prendertela con l'arbitro se non sei in grado di buttare un pallone in rete, non puoi prendertela con l'arbitro se perdi in casa col parma regalandogli 3 goal, non puoi prendertela con l'arbitro se Denis contro il genoa e l'inter riesce nell'impresa di sbagliare goal facilissimi, non puoi prendertela con l'arbitro se Quagliarella lo manda palesemente a fanculo a 5 giornate dalla fine del campionato in piena lotta champion's......e non puoi prendertela con l'arbitro se in rosa ci sono giocatori come rullo, amodio, hoffer...gargano e pazienza titolari inamovibili nel centrocampo PIU' SCARSO della serie A...

Il Palermo ha BUDAN come quarta punta....noi abbiamo HOFFER...io sarei felicissimo di averlo come TERZA punta a Napoli, figurati...

Il Napoli ha carenze strutturali, inutile girarci intorno e prendersela con l'arbitro e la sfortuna.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #198 il: 26 Aprile, 2010, 10:42:23 am »
solitamente sono d'accordo con quel che dici, ma qui mi trovi palesemente contrario.

La sfortuna è relativa, nel calcio cosi come nella vita.  Se Denis cicca un pallone a porta vuota, non è sfortuna, ma un errore; se Quagliarella viene squalificato e Lavezzi si fa male, ci rimane solo denis...non è sfortuna, ma errore di valutazione della società  in fase di completamento della rosa. Ladrate arbitrali ieri non ce ne sono state, è stato veramente impeccabile l'arbitro....non puoi prendertela con l'arbitro se non sei in grado di buttare un pallone in rete, non puoi prendertela con l'arbitro se perdi in casa col parma regalandogli 3 goal, non puoi prendertela con l'arbitro se Denis contro il genoa e l'inter riesce nell'impresa di sbagliare goal facilissimi, non puoi prendertela con l'arbitro se Quagliarella lo manda palesemente a fanculo a 5 giornate dalla fine del campionato in piena lotta champion's......e non puoi prendertela con l'arbitro se in rosa ci sono giocatori come rullo, amodio, hoffer...gargano e pazienza titolari inamovibili nel centrocampo PIU' SCARSO della serie A...

Il Palermo ha BUDAN come quarta punta....noi abbiamo HOFFER...io sarei felicissimo di averlo come TERZA punta a Napoli, figurati...

Il Napoli ha carenze strutturali, inutile girarci intorno e prendersela con l'arbitro e la sfortuna.

Non mi fraintendere, io non è che ho detto tutto questo, leggi le righe sopra e vedi che la penso esattamente come te, per me abbiamo fatto una buona stagione (non eccezionale ma buona) per la rosa che abbiamo, che HA limiti struttturali gravi, che HA cerenze soprattutto in panca, che E' inesperta e poco cinica......io ad inizio anno ero molto timoroso per l'EL ed ora sono abbastanza speranzoso.

Detto questo in un ps finale dico che se nella fase decisiva della stagione ti manca Lavezzi 6 partite, ti manca Maggio 4 partite, nelle partite in cui non c'è Quagliarella (perchè p strunz) ti viene a mancare Lavezzi e anche Hoffer è infortunato, e poi a Marchetti viene concessa una entrata che è molto dubbia al SanPaolo (entrata che a Marchetti a SanSiro o ai due Olimpici e, penso, anche a Marassi non è concessa) allora nulla da fare......la parte importante per me è che Bigon-Mazzarri-DeLa (ognuno per il suo ruolo) abbiano capito definitivamente che la squadra va rafforzata e che non si può giocare in serie A con un centrocampo che domina 90 minuti e che in 90 minuti non riesce a cacare un passaggio decente.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Crippler

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #199 il: 26 Aprile, 2010, 11:34:08 am »
Non mi fraintendere, io non è che ho detto tutto questo, leggi le righe sopra e vedi che la penso esattamente come te, per me abbiamo fatto una buona stagione (non eccezionale ma buona) per la rosa che abbiamo, che HA limiti struttturali gravi, che HA cerenze soprattutto in panca, che E' inesperta e poco cinica......io ad inizio anno ero molto timoroso per l'EL ed ora sono abbastanza speranzoso.

Detto questo in un ps finale dico che se nella fase decisiva della stagione ti manca Lavezzi 6 partite, ti manca Maggio 4 partite, nelle partite in cui non c'è Quagliarella (perchè p strunz) ti viene a mancare Lavezzi e anche Hoffer è infortunato, e poi a Marchetti viene concessa una entrata che è molto dubbia al SanPaolo (entrata che a Marchetti a SanSiro o ai due Olimpici e, penso, anche a Marassi non è concessa) allora nulla da fare......la parte importante per me è che Bigon-Mazzarri-DeLa (ognuno per il suo ruolo) abbiano capito definitivamente che la squadra va rafforzata e che non si può giocare in serie A con un centrocampo che domina 90 minuti e che in 90 minuti non riesce a cacare un passaggio decente.
Se ti mancano Lavezzi e Quagliarella, devi avere due giocatori in grado di sostituirli, per questo esistono le panchine...e una squadra che lotta per la "classifica che conta" non può presentarsi con limiti del genere, è questo il punto.  Vuoi puntare al quarto posto? e allora se si infortunano contemporaneamente de sanctis campagnaro cannavaro maggio gargano pazienza lavezzi e quagliarella devi avere giocatori in grado si sostituirli in modo almeno DECENTE......la zampatroia ha vinto le partite con cassano fuori (e per scelta tecnica eh...) il palermo si permette il lusso di tenere cavani in panchina...ma scherziamo? per questo ti dico che non mi va di sentir parlare di sfortuna o di torti arbitrali, se avessimo avuto qualche giocatore di qualità  in più credo che ad oggi staremmo a lottare con palermo e samp..