Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 49550 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 25 Aprile, 2010, 17:14:51 pm »
Gargano è un miracolato del calcio comunque, da vendere il prima possibile.
mamma mia quello è uno dei primi che dev'essere venduto...più passa il tempo più peggiora..

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 25 Aprile, 2010, 17:17:01 pm »
Denis non è un giocatore di calcio...  :imp:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 25 Aprile, 2010, 17:17:12 pm »
Io sto pensando pure a quelli che fanno le scenneggiate e si pigliano 3 turni di squalifica....
Io ho pensato anche che senza il Pocho nel secondo tempo in avanti abbiamo fatto cacare a spruzzo..mannagg a mort ma perchè proprio il Pocho?

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 25 Aprile, 2010, 17:17:45 pm »
io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 25 Aprile, 2010, 17:18:09 pm »
l'assenza del pocho in campo  :nuvola:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 25 Aprile, 2010, 17:18:57 pm »
l'assenza del pocho in campo  :nuvola:
può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro
gesucrì

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 25 Aprile, 2010, 17:19:27 pm »
un'altra cosa che non capisco è perchè Mazzarri non ha portato in panchina Hoffer....sarà  pure scarso quanto si vuole ma era l'unico attaccante disponibile....boh
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 25 Aprile, 2010, 17:19:33 pm »
io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

Ma se mo hanno rinnovato il contratto a Caccano...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 25 Aprile, 2010, 17:20:22 pm »
Io sto pensando pure a quelli che fanno le scenneggiate e si pigliano 3 turni di squalifica....
perche noi siamo gli unici a prendere le squalifiche come da regolamento.. dobbiamo esserepiu furbi sicuramente, ma nn è possibile nemmeno questa scarsa uniformità  di giudizio :peppe:


cmq il presidente cosi s'impara a nn comprare un attaccante quando uno dei suoi attaccanti titolari, a gennaio si infortunia e lui avrebbe la possibilita di colmare il gap ed invece dice "noi tanto abbiamo hoffer".... per tenerselo in tribuna a fianco a sè :imp: :imp: :imp:
:dignità:

Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 25 Aprile, 2010, 17:20:33 pm »
può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro
certo infatti povero pocho che s'è fatto la bua  :sad: vorrei essere la sua infermierina x curarlo  :look:
invece quagliarella s'adda metter nu tapp mocc prima e iucà   :wall:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 25 Aprile, 2010, 17:20:45 pm »
può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro

E ma chill è troppo tifoso, ci tiene alla maglia.... :imp:


Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 25 Aprile, 2010, 17:21:14 pm »
un'altra cosa che non capisco è perchè Mazzarri non ha portato in panchina Hoffer....sarà  pure scarso quanto si vuole ma era l'unico attaccante disponibile....boh
perchè te lo kiedi???? :look: loffer è come denis: c'è o non c'è la difefrenza non si nota  :nuvola:

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 25 Aprile, 2010, 17:22:01 pm »
Peggio di una sconfitta. Denis è indifendibile, intollerabile, indecente, impresentabile, inquietante, inadatto, insanguechillestramuort che non lo fulmini all'istante a lui e agli scienziati del calcio che continuavano a difenderlo. E' uno dei peggiori attaccanti mai visti a Napoli, e ne abbiamo visti di morti...è in assoluto il centravanti più scarso della serie A. Per il resto noi continuamo a giocare con un mediocre calciatore di serie B come Bogliacino, oggi nel secondo tempo pareva che aveva il tumore alla prostata, mi raccomando e presidente rinnoviamogli il contrattino, lo zoccolo duro la riconoscenza è importante....
Mi sono rotto il cazzo di dover vedere prima Montolivo che si fa il giro del campo con le braccia alzate e poi il chiavapecore di Marchetti che festeggia come se avesse vinto lo scudetto...ai sardagnoli dico che se ne deve cadere l'areo e l'annà  magna e squali.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 25 Aprile, 2010, 17:22:15 pm »
io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi
Altri 50 milioni si devono cacciare.. speriamo che De Laurentiis abbia preso il DG.

può capitare che uno si fa male, non può capitare che uno a fine campionato si fa espellere perchè iastemma tutta a generazione dell'arbitro
Appunto ma secondo me con lui oggi pure avremmo pareggiato 0-0...ma non lo sapremmo mai.


Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 25 Aprile, 2010, 17:22:19 pm »
io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi
Ne sono convinto anch'io.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 25 Aprile, 2010, 17:23:16 pm »
Appunto ma secondo me con lui oggi pure avremmo pareggiato 0-0...ma non lo sapremmo mai.


Riesco a trovare la lucidità  per non mandarti a quel paese.
gesucrì

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #56 il: 25 Aprile, 2010, 17:23:43 pm »
Ah ma poi comunque secondo me Hoffer stà  venendo penalizzando più di quel che merita..ok la lingua ecc. però che cazz neanche portarlo in panchina..

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 25 Aprile, 2010, 17:23:48 pm »
Peggio di una sconfitta. Denis è indifendibile, intollerabile, indecente, impresentabile, inquietante, inadatto, insanguechillestramuort che non lo fulmini all'istante a lui e agli scienziati del calcio che continuavano a difenderlo. E' uno dei peggiori attaccanti mai visti a Napoli, e ne abbiamo visti di morti...è in assoluto il centravanti più scarso della serie A.
:alla:
gesucrì

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 25 Aprile, 2010, 17:24:25 pm »
io sono convinto che mazzarri abbia le idee chiare, vedrete che i fottuti soldi che si dovevano spendere a gennaio si spenderanno bene a giugno, non se ne può più di certi elementi

intanto non operando a gennaio, visto il livello non eccezionale di questo campionato e le difficoltà  di club importanti (rube e fiorentina), abbiamo sprecato un'ottima (e forse unica) occasione per arrivare ancora più su in classifica....e sta cosa personalmente a me brucia parecchio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 25 Aprile, 2010, 17:24:33 pm »
perche noi siamo gli unici a prendere le squalifiche come da regolamento.. dobbiamo esserepiu furbi sicuramente, ma nn è possibile nemmeno questa scarsa uniformità  di giudizio :peppe:


cmq il presidente cosi s'impara a nn comprare un attaccante quando uno dei suoi attaccanti titolari, a gennaio si infortunia e lui avrebbe la possibilita di colmare il gap ed invece dice "noi tanto abbiamo hoffer".... per tenerselo in tribuna a fianco a sè :imp: :imp: :imp:

Che mancano gli attaccanti è un conto..(e adda passa nu waio quello la')
Che quei pochi che abbiamo si scordano di avere un cervello è un altro....e manco a farlo apposta chi si fa male? (Per la serie: prenderlo in cu.o fino in fondo)