Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (18/79) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2010, 17:34:11 pm ---E allora in attacco chi è il migliore escludendo Hamsik? Non mi dire Quagliarella ti prego..

--- Termina citazione ---
la seconda parte del post era per i commenti negativi su pazienza, che per me ha fatto bene.

tornando a lavezzi, quest'anno, un po perche evenescente fino a novembre per suo demerito, un po per infortunio (e quindi nn per colpa sua) è mancato il suo apporto quest'anno, nel senso che nn p stato affatto quello dell'anno scorso e di due anni fa purtroppo per noi, soprattutto ora che era arci fondamentale un lavezzi al 100%

--- Citazione da: Pochola - 25 Aprile, 2010, 17:33:50 pm ---isa devo contraddirti, il pocho è uno di quelli che gioca bene e di cui si è sentita l'assenza oggi  :sisi:

giuli c'è un misunderstanding  :vecchio: , mi riferivo a "l'unico buono è il pocho" , che per quanto sia sicuramente tra i migliori nn è l'unico buono, perche senza l'apporto di maggio, hamsik e per quanto sotto le aspettative dello stesso quagliarella  quest'annata sarebbe stata ancora piu negativa.  non sono d'accordo con  questo eccesso, e figurati senn mi sono intossicata quando oggi lavezzi è uscitoper bogliacino  :imp: :imp: :imp:

manuelito:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Aprile, 2010, 17:39:37 pm ---Che cambia tra sesto e settimo posto?

Che fai un turno preliminare in più, o ad agosto o nelle due settimane post-mondiali, non ricordo quando di preciso. In pratica quasi come un secondo intertoto, dovremo cominciare prima la preparazione.

kurz:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Aprile, 2010, 17:39:37 pm ---Che cambia tra sesto e settimo posto?

Preliminari ad Agosto

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Aprile, 2010, 17:40:37 pm ---la seconda parte del post era per i commenti negativi su pazienza, che per me ha fatto bene.

tornando a lavezzi, quest'anno, un po perche evenescente fino a novembre per suo demerito, un po per infortunio (e quindi nn per colpa sua) è mancato il suo apporto quest'anno, nel senso che nn p stato affatto quello dell'anno scorso e di due anni fa purtroppo per noi, soprattutto ora che era arci fondamentale un lavezzi al 100%

giuli c'è un misunderstanding  :vecchio: , mi riferivo a "l'unico buono è il pocho" , che per quanto sia sicuramente tra i migliori nn è l'unico buono, perche senza l'apporto di maggio, hamsik e per quanto sotto le aspettative dello stesso quagliarella  quest'annata sarebbe stata ancora piu negativa.  non sono d'accordo con  questo eccesso, e figurati senn mi sono intossicata quando oggi lavezzi è uscitoper bogliacino  :imp: :imp: :imp:

hai ragione è una defiance perdonami isa  :love: :love: :love: :love:
certo  :sisi: sono da considerare anche zuniga, grava e lo stesso cannavaro che sta migliorando  :sisi:
bogliacino è un altro inguardabile :imp:

guallera:
Se non arrivi prima della Juve più scarsa degli ultimi 50 anni, non riuscirà  mai più a toglierti la soddisfazione di superarla in campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa