Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 49539 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 25 Aprile, 2010, 17:38:32 pm »
per me gargano non ha fatto tanto schifo.  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 25 Aprile, 2010, 17:38:46 pm »
Comunque Mazzarri ha fatto una stagione perfetta, rendiamoci conto che questa squadra non ha la spina dorsale (intesa come giocatori), comunque finisca sarò comunque soddisfatto, anche se sarà  una soddisfazione col retrogusto leggermente amaro se non centriamo il sesto posto.
Siamo a -1 dalla Juventus..dobbiamo almeno tentare di agguantarli e superarli..portiamo loro a iniziare da Luglio l'EL..cmq incredibile contro Parma e Cagliari in casa 1 punto..1 bel punticino glielo regaliamo pure all'Atalanta? Che pena.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 25 Aprile, 2010, 17:39:06 pm »
Comunque Mazzarri ha fatto una stagione perfetta, rendiamoci conto che questa squadra non ha la spina dorsale (intesa come giocatori), comunque finisca sarò comunque soddisfatto, anche se sarà  una soddisfazione col retrogusto leggermente amaro se non centriamo il sesto posto.

Concordo... nei ruoli determinanti non abbiamo giocatori manco decenti, tranne Cannavaro.

Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 25 Aprile, 2010, 17:39:25 pm »
per me gargano non ha fatto tanto schifo.  :look:
stai inguaiato allora :patt:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 25 Aprile, 2010, 17:39:37 pm »
Che cambia tra sesto e settimo posto?

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 25 Aprile, 2010, 17:40:37 pm »
E allora in attacco chi è il migliore escludendo Hamsik? Non mi dire Quagliarella ti prego..
la seconda parte del post era per i commenti negativi su pazienza, che per me ha fatto bene.





tornando a lavezzi, quest'anno, un po perche evenescente fino a novembre per suo demerito, un po per infortunio (e quindi nn per colpa sua) è mancato il suo apporto quest'anno, nel senso che nn p stato affatto quello dell'anno scorso e di due anni fa purtroppo per noi, soprattutto ora che era arci fondamentale un lavezzi al 100%



isa devo contraddirti, il pocho è uno di quelli che gioca bene e di cui si è sentita l'assenza oggi  :sisi:

giuli c'è un misunderstanding  :vecchio: , mi riferivo a "l'unico buono è il pocho" , che per quanto sia sicuramente tra i migliori nn è l'unico buono, perche senza l'apporto di maggio, hamsik e per quanto sotto le aspettative dello stesso quagliarella  quest'annata sarebbe stata ancora piu negativa.  non sono d'accordo con  questo eccesso, e figurati senn mi sono intossicata quando oggi lavezzi è uscitoper bogliacino  :imp: :imp: :imp:
:dignità:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 25 Aprile, 2010, 17:41:29 pm »
Che cambia tra sesto e settimo posto?
Che fai un turno preliminare in più, o ad agosto o nelle due settimane post-mondiali, non ricordo quando di preciso. In pratica quasi come un secondo intertoto, dovremo cominciare prima la preparazione.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 25 Aprile, 2010, 17:41:59 pm »
Che cambia tra sesto e settimo posto?
Preliminari ad Agosto
gesucrì

Pochita

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 25 Aprile, 2010, 17:43:32 pm »
la seconda parte del post era per i commenti negativi su pazienza, che per me ha fatto bene.





tornando a lavezzi, quest'anno, un po perche evenescente fino a novembre per suo demerito, un po per infortunio (e quindi nn per colpa sua) è mancato il suo apporto quest'anno, nel senso che nn p stato affatto quello dell'anno scorso e di due anni fa purtroppo per noi, soprattutto ora che era arci fondamentale un lavezzi al 100%


giuli c'è un misunderstanding  :vecchio: , mi riferivo a "l'unico buono è il pocho" , che per quanto sia sicuramente tra i migliori nn è l'unico buono, perche senza l'apporto di maggio, hamsik e per quanto sotto le aspettative dello stesso quagliarella  quest'annata sarebbe stata ancora piu negativa.  non sono d'accordo con  questo eccesso, e figurati senn mi sono intossicata quando oggi lavezzi è uscitoper bogliacino  :imp: :imp: :imp:
hai ragione è una defiance perdonami isa  :love: :love: :love: :love:
certo  :sisi: sono da considerare anche zuniga, grava e lo stesso cannavaro che sta migliorando  :sisi:
bogliacino è un altro inguardabile :imp:

guallera

Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 25 Aprile, 2010, 17:43:36 pm »
Se non arrivi prima della Juve più scarsa degli ultimi 50 anni, non riuscirà  mai più a toglierti la soddisfazione di superarla in campionato

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 25 Aprile, 2010, 17:46:30 pm »
Preliminari ad Agosto

quelli li fai comunque. Se arriviamo settimi ne dovremo affrontare due, probabilmente non prima degli inizi di agosto, visto che ci sono i Mondiali.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 25 Aprile, 2010, 17:46:42 pm »
comunque anche quest'altra gara dimostra in maniera ancora più palese che la stramaledetta idea della rosa ristretta non va bene....non si può pensare di affrontare anche solo mezza stagione (quand'anche ci fosse il solo campionato da giocare) con un organico fatto di giocatori contati e qualitativamente solo in parte validi.....io spero che quest'altra lezione dopo quella dello scorso anno serva davvero a far svegliare questo club, e faccia riflettere lo stesso Mazzarri che certo non si è opposto a questa sciagurata decisione (anzi probabilmente l'ha lui stesso condivisa)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #92 il: 25 Aprile, 2010, 17:48:00 pm »
Un altra partita dove Datolo ci poteva cambiare la partita
gesucrì

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 25 Aprile, 2010, 17:48:29 pm »
ma hoffer? :boh:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #94 il: 25 Aprile, 2010, 17:49:01 pm »
Mazzarri ha accennato qualcosa del tipo "annata storta"..chissà  se gli è sfuggito e non voleva dirlo..:brr: ..e ha detto che ci sono 3 finali..poi altre cose del tipo quest'anno al San Paolo non siamo riusciti a concretizzare e cose varie

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 25 Aprile, 2010, 17:49:25 pm »
ma hoffer? :boh:
Sentendo ora Mazzarri ha detto che era indisponibile
gesucrì

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 25 Aprile, 2010, 17:49:37 pm »
Mazzarri ha accennato qualcosa del tipo "annata storta"..chissà  se gli è sfuggito e non voleva dirlo..:brr: ..e ha detto che ci sono 3 finali..poi altre cose del tipo quest'anno al San Paolo non siamo riusciti a concretizzare e cose varie
Veramente l'ha detto? :sbav:
 :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #97 il: 25 Aprile, 2010, 17:50:23 pm »
 Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato un'intervista a fine partite. Napolipress sottolinea per i suoi lettori le dichiarazioni più interessanti dell'allenatore azzurro: "E' vero che in casa non stiamo facendo molto bene, ma evidentemente dovremmo benedire le porte del San Paolo. Anche oggi, infatti, abbiamo fatto bene ma non siamo riusciti a trovare la via del gol.

Oggi poi avevamo assenti Quagliarella e Hoffer e abbiamo perso anche Lavezzi. I numeri in casa ci sono sfavorevoli, ma l'importante è che la squadra gioca. Denis? Ha fatto una grande partita, ma neanche lui è stato fortunato. Si sbagliano gol che non sembra possibile sbagliare. Noi non siamo partiti dall'inizio e penso che stiamo facendo il massimo.

Un attaccante da doppia cifra? Ne parleremo a fine campionato. Matri? Non rispondo. Balotelli? E' dell'Inter, non ne parliamo. Quando un giocatore ha talento, a me fa sempre piacere averlo. Ora però pensiamo alle ultime tre partite, poi penseremo al mercato. Produciamo tanto e concretizziamo poco. Perciò ci serve un attaccante. Quagliarella però ha fatto nove gol e forse se non si fosse fatto male e non avesse preso questa squalifica avrebbe fatto ancora meglio. Denis è stato sfortunato. Le occasioni le ha avute". napolipress.
gesucrì

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #98 il: 25 Aprile, 2010, 17:51:30 pm »
Veramente l'ha detto? :sbav:
 :look:
Yes, comunque napolipress s'è scordato delle 3 finali..l'ha detto.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #99 il: 25 Aprile, 2010, 17:52:10 pm »
Da metà  classifica in su credo che siamo senz'altro la squadra con il peggiore rendimento casalingo. Almeno il punto al San Paolo se lo vengono a prendere cani, porci, e, come è accaduto oggi, pure le pecore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.