Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Aprile, 2010, 12:04:29 pm ---infatti per come ci siamo ridotti non avrei nemmeno dato in prestito Insigne, fai tu....
--- Termina citazione ---
ma infati quoto. l'anno prossimo soprattutto in caso di EL si deve costruire una squadfra coi controcazzi
guallera:
--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 12:06:10 pm ---ma infati quoto. l'anno prossimo soprattutto in caso di EL si deve costruire una squadfra coi controcazzi
So 3 anni di serie A che diciamo questo...mi auguro solo che nel caso le cose dovessero andare come spero e non aggiungo altro, non si faccia l'errore del primo anno di A, considerando il settimo posto come chissà quale traguardo ultra-prestigioso...
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2010, 12:12:28 pm ---So 3 anni di serie A che diciamo questo...mi auguro solo che nel caso le cose dovessero andare come spero e non aggiungo altro, non si faccia l'errore del primo anno di A, considerando il settimo posto come chissà quale traguardo ultra-prestigioso...
"Questa squadra è difficilmente migliorabile" (cit.)
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera - 27 Aprile, 2010, 12:12:28 pm ---So 3 anni di serie A che diciamo questo...mi auguro solo che nel caso le cose dovessero andare come spero e non aggiungo altro, non si faccia l'errore del primo anno di A, considerando il settimo posto come chissà quale traguardo ultra-prestigioso...
io penso che con questa squadra il settimo posto è un miracolo dell'allenatore
bender89:
--- Citazione da: Malaussène - 27 Aprile, 2010, 00:04:36 am ---comunque anche Campagnaro nel Napoli conta come un terzino in fase di possesso.
Esatto, e ti appoggio il discorso in generale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa