Autore Topic: (35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]  (Letto 63698 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 27 Aprile, 2010, 11:37:56 am »
Ma tutti gli allenatori fanno questo, la Sampdoria gioca sempre con gli stessi effettivi, anche quando è stata 2 mesi senza vittorie e finita all'11mo posto in classifica, non mi sembra che Del Neri abbia cambiato modulo o quant'altro...Prandelli ha fatto lo stesso, Gasperini idem.
Non ho capito perchè solo a Napoli dobbiamo cambiare tutto ogni 2-3 partite...ma poi ma che cambi volevi vedere ?? L'abbiamo visto Denis al posto di Quagliarella, l'abbiamo visto Cigarini quando ha giocato che ha fatto, che cacchio dovevamo mettere quel cadavere in fase di decomposizione di Bogliacino, che attualmente non giocherebbe manco in una buona squadra di serie b come titolare al posto di Hamsik ??

La veritè è che chest è ' o Napule, questi sono i chiavichi che sono 3 anni che fanno più o meno sempre il solito campionato, di più non si può fare...illudersi che abbiamo i Campionissimi e siamo ogni anno da Champions è solo una barzelletta. Fino a quando non si fa una bella parata e scupata e si mandano via tutti a calci in culo, invece di rinnovargli i contrattini quintuplicandogli l'ingaggio, faremo sempre i soliti campionati...

Per la sampdoria va fatto un discorso diverso. Si è ripresa a gennaio, quando una società  decente ha capito che a quell'allenatore serviva una varietà  di scelte sulle fasce, perchè per un Mannini scoppiato hanno preso Guberti che lo sostituisse. E non dimentichiamo che la Samp ha cominciato a vincere in serie quando Del Neri ha avuto le palle di mettere fuori cassano e far giocare Pozzi.

E si ritorna al primo colpevole di questa stagione, la società , che a gennaio pensava si potesse cavalcare il grande girone d'andata riducendo all'osso la rosa e prendendo il contentino dell'esterno sinistro, che ormai era una telenovela.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppere

• *
« Risposta #341 il: 27 Aprile, 2010, 11:39:04 am »
Ma giovà , possiamo parlare di quello che abbiamo visto quest'anno, o dobbiamo andare a recuperare lo straordinario campionato fatto dalla Reggina penalizzata di millemila punti?
Probabilmente quella Samp era più forte di questo Napoli. Ma in ogni caso io sto dicendo che quest'anno abbiamo visto 28 partite giocate con gli stessi uomini, con lo stesso approccio, con lo stesso modulo. Si vinceva o si perdeva questa squadra la sceglievano le squalifiche o gli infortuni più che l'allenatore.
 Anche quando si diceva che erano partite da vincere a tutti i costi, si finiva inevitabilmente per gettare il sangue senza nemmeno togliersi la curiosità  di vedere come sarebbe stato se avessimo osato un pò di più.
secondo me l'approccio e la mentalità  :brr: con mazzarri sono stati il punto di forza. ce la siamo giocata ovunque e abbiamo alzato partite impensabili. il fatto di non cambiare modulo non lo considero un limite, alla fine puoi giocare sempre con lo stesso modulo e avere atteggiamenti in campo opposti. il fatto di non cambiare uomini è dettato secondo me dalla mancanza di rincalzi adeguati e dalla fiducia che il tecnico ripone o meno verso certi giocatori. poi il cuofano di pareggi fatti non credo sia da imputare a mazzarri (almeno la maggior parte), ad ogni partita abbiamo creato occasioni...
secondo me non è manco trascurabile la mancanza di uno buono sui calci piazzati, non sblocchiamo mai una partita rognosa su punizione, nè su angoli, tanto è vero è che i nostri difensori hanno fatto 2-3 gol in tutto

SpamMattia

« Risposta #342 il: 27 Aprile, 2010, 11:40:47 am »
la società  a gennaio ha sbagliato a vendere ma io voglio capire chi avrebbe dovuto comprare visto che ha provato a prendere pandev e toni che però hanno rifiutato.

guallera

« Risposta #343 il: 27 Aprile, 2010, 11:42:20 am »
Per la sampdoria va fatto un discorso diverso. Si è ripresa a gennaio, quando una società  decente ha capito che a quell'allenatore serviva una varietà  di scelte sulle fasce, perchè per un Mannini scoppiato hanno preso Guberti che lo sostituisse. E non dimentichiamo che la Samp ha cominciato a vincere in serie quando Del Neri ha avuto le palle di mettere fuori cassano e far giocare Pozzi.

E si ritorna al primo colpevole di questa stagione, la società , che a gennaio pensava si potesse cavalcare il grande girone d'andata riducendo all'osso la rosa e prendendo il contentino dell'esterno sinistro, che ormai era una telenovela.

Ecco su questo sono d'accordissimo con te, e purtroppo non mi va neanche più di rimarcarla questa cosa talmente lo schifo che mi ha procurato.
Vi rammento che domenica c'è il rischio di andare a Verona e giocare con Denis-Bogliacino coppia d'attacco, manco il Livorno ultimo e già  retrocesso presenta un duo così merdoso...

SpamMattia

« Risposta #344 il: 27 Aprile, 2010, 11:43:28 am »
Ecco su questo sono d'accordissimo con te, e purtroppo non mi va neanche più di rimarcarla questa cosa talmente lo schifo che mi ha procurato.
Vi rammento che domenica c'è il rischio di andare a Verona e giocare con Denis-Bogliacino coppia d'attacco, manco il Livorno ultimo e già  retrocesso presenta un duo così merdoso...
sperando che questo sia veramente l'anno buono per liberarsi di questi cadaveri

guallera

« Risposta #345 il: 27 Aprile, 2010, 11:44:05 am »
la società  a gennaio ha sbagliato a vendere ma io voglio capire chi avrebbe dovuto comprare visto che ha provato a prendere pandev e toni che però hanno rifiutato.
Si vabbuò a capocchia...ma che ragionameto è ?? Come mai non ha provato pure per Torres e Drogba, così almeno poteva dire che ci ha provato a prenderli...una volta pensavo che la lobotomia era avvenuta solo con le parole di Marino, invece mi sbagliavo...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #346 il: 27 Aprile, 2010, 11:45:07 am »
Infatti ripeto è un buon allenatore a me quello che non convince perfettamente è il suo gioco che avrebbe bisogno di qualche giocatore un pò più fisico rispetto agli attaccanti che abbiamo e anche centrocampista più bravo ad impostare ed un esterno sinistro che spinge. La rosa per me non era da champions ma è di una buona squadra, per fare la champions bisogna vincere in casa è evidente e in casa ci è mancato qualcosa. Per me Mazzarri qualcosina l'ha sbagliata a Gennaio però è bravo certo mi innervosisce nel dopo partita e nell'incapacità  di fare autocritica e di inventarsi qualcosa..vedremo l'anno prossimo quando avrà  scelto tutto lui (a gennaio le sue scelto non hanno convinto per niente...)
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #347 il: 27 Aprile, 2010, 11:45:58 am »
Si vabbuò a capocchia...ma che ragionameto è ?? Come mai non ha provato pure per Torres e Drogba, così almeno poteva dire che ci ha provato a prenderli...una volta pensavo che la lobotomia era avvenuta solo con le parole di Marino, invece mi sbagliavo...
giovà  la mia domanda è seria. noi tutti qui a gennaio dicevamo chew bisognava prendere qualcuno ma col senno di poi CHI DOVEVAMO PRENDERE? certo, maxi lopez però ci se l'apsettava che facesse sto poco?

Offline mv80

• *
« Risposta #348 il: 27 Aprile, 2010, 11:46:28 am »

Si, vabbuò...magari pure Aguero...le favole.

C'era da fare un ragionamento semplice. Vendi 3-4 giocatori (Contini, Datolo, Pià , Amodio)? Mi sta bene, ma se non hai in rosa gente che li sostituisce, anche solo numericamente hai fatto una cazzata. Me ne sbatto le palle che Datolo voleva fare il mondiale e Contini stava in una fase psicopatica. Prendi gente per sostituirla altrimenti poi non ti lamenti che in panchina devi portare Maiello, Liccardo e Rullo.
E poi non accetto un Direttore Sportivo che dice che non verrà  nessun mediano perchè c'è amodio in rosa e poi mezz'ora dopo lo dà  via senza prendere nessuno.
Volevi quella capra di Mudingay...se non lo riesci a prendere perchè il Bologna non ha più tempo di trovare un sostituto non ti vendi il tuo, per  quanto scarso possa essere...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #349 il: 27 Aprile, 2010, 11:47:28 am »
Si, vabbuò...magari pure Aguero...le favole.

C'era da fare un ragionamento semplice. Vendi 3-4 giocatori (Contini, Datolo, Pià , Amodio)? Mi sta bene, ma se non hai in rosa gente che li sostituisce, anche solo numericamente hai fatto una cazzata. Me ne sbatto le palle che Datolo voleva fare il mondiale e Contini stava in una fase psicopatica. Prendi gente per sostituirla altrimenti poi non ti lamenti che in panchina devi portare Maiello, Liccardo e Rullo.
E poi non accetto un Direttore Sportivo che dice che non verrà  nessun mediano perchè c'è amodio in rosa e poi mezz'ora dopo lo dà  via senza prendere nessuno.
Volevi quella capra di Mudingay...se non lo riesci a prendere perchè il Bologna non ha più tempo di trovare un sostituto non ti vendi il tuo, per  quanto scarso possa essere...
ah su questo sono perfettamente d'accordo. le cessioni sono state quantomeno folli

Offline mv80

• *
« Risposta #350 il: 27 Aprile, 2010, 11:49:20 am »
ah su questo sono perfettamente d'accordo. le cessioni sono state quantomeno folli

e allora che cazzo mi vieni a dire che non c'era nessuno da prendere a gennaio. Se non c'era nessuno da prendere non c'era nessuno da vendere.

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica probabilmente nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

:shh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #351 il: 27 Aprile, 2010, 11:50:52 am »
e allora che cazzo mi vieni a dire che non c'era nessuno da prendere a gennaio. Se non c'era nessuno da prendere non c'era nessuno da vendere.

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica magari nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

:look:

L'unica cessione che non ho concepito a Gennaio è stato Datolo. Per il resto un chitabbiecchio qualsiasi in attacco, anche, anzi forse soprattutto, in prestito per 6 mesi dovevamo prenderlo :sisi:

guallera

« Risposta #352 il: 27 Aprile, 2010, 11:51:01 am »
Mattia c'è gente che è pagata lautamente per decidere chi prendere a gennaio, mi sembra la storiellina dell'esterno sinistro..."non prendiamo nessuno, perchè non c'è nessuno meglio di Savini-Rullo-Vitale-Mannini. Quando ci sarà  la mega opportunità  faremo il colpaccio", e ghiamm su che queste filastrocche fanno ridere le mosche....Pure se avessimo preso un Jeda o un Mascara qualsiasi a gennaio, considerando l'infortunio di Lavezzi, la cessione di Datolo, il mistero Hoffer e la mummificazione di Bogliacino, sarebbe stato grasso che cola. Per non parlare di Floccari, che a gennaio col Napoli quarto in classifica sarebbe venuto pure a piedi...

P.S. Sul fatto che Mazzarri sia un cazzaro nei post-partita negativi, è assodato. Ma non per questo mi sento di giudicarlo negativamente, sempre meglio lui anche con le sue 569698778987 scuse inutili, che uallera moscia Donadoni lui ed i suoi abbiamo evitato la goleada...

SpamMattia

« Risposta #353 il: 27 Aprile, 2010, 11:51:08 am »

E comunque io sono uno di quelli che pensa che magari con De Zerbi a fare la seconda punta domenica magari nu pallone in porta c'o vuttavm   :paura:

su de zerbi manco ti rispondo :look:
io ho sempre criticato la 'campagna cessioni' della società . c'è però gente che dice che aldilà  delle cessioni dovevamo prendere un asttaccante. e pure su quest sono d'accordo ma dovevamo prendere un attaccante forte, non uno che rischiavamo di trovarci come nuova zavorra a giugno. di attaccanti forti non ce n'erano quindi non abbiamo preso nessuno. ripeto, il vero errore è stato mandare via datolo e contini, bigon ha toppato alla grande così come mazzarri

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #354 il: 27 Aprile, 2010, 11:51:58 am »
Contini non è stato affatto un errore :sisi:

SpamMattia

« Risposta #355 il: 27 Aprile, 2010, 11:52:16 am »
Mattia c'è gente che è pagata lautamente per decidere chi prendere a gennaio, mi sembra la storiellina dell'esterno sinistro..."non prendiamo nessuno, perchè non c'è nessuno meglio di Savini-Rullo-Vitale-Mannini. Quando ci sarà  la mega opportunità  faremo il colpaccio", e ghiamm su che queste filastrocche fanno ridere le mosche....Pure se avessimo preso un Jeda o un Mascara qualsiasi a gennaio, considerando l'infortunio di Lavezzi, la cessione di Datolo, il mistero Hoffer e la mummificazione di Bogliacino, sarebbe stato grasso che cola. Per non parlare di Floccari, che a gennaio col Napoli quarto in classifica sarebbe venuto pure a piedi...

P.S. Sul fatto che Mazzarri sia un cazzaro nei post-partita negativi, è assodato. Ma non per questo mi sento di giudicarlo negativamente, sempre meglio lui anche con le sue 569698778987 scuse inutili, che uallera moscia Donadoni lui ed i suoi abbiamo evitato la goleada...
ecco avevo dimenticato floccari. quello lo avrei preso ad occhi chiusi anche se credo che quella latrina di preziosi non ce lo avrebbe mai dato

SpamMattia

« Risposta #356 il: 27 Aprile, 2010, 11:53:41 am »
io comunque con mazzarri non sarei così critico. l'unica cosa che ha veramente sbagliato è stato non volere nessuno a gennaio. per il resto, per me con questa squadretta sta facendo miracoli

Offline bart

• *
« Risposta #357 il: 27 Aprile, 2010, 11:53:50 am »
società  del cazzo (cit.) :truz:

Offline mv80

• *
« Risposta #358 il: 27 Aprile, 2010, 11:54:37 am »
....Pure se avessimo preso un Jeda o un Mascara qualsiasi a gennaio, considerando l'infortunio di Lavezzi, la cessione di Datolo, il mistero Hoffer e la mummificazione di Bogliacino, sarebbe stato grasso che cola. Per non parlare di Floccari, che a gennaio col Napoli quarto in classifica sarebbe venuto pure a piedi...

Giovà  io mi sarei accontentato anche di Di Michele, Brienza  o AuricchioGol :look:

SpamMattia

« Risposta #359 il: 27 Aprile, 2010, 11:55:06 am »
Giovà  io mi sarei accontentato anche di Di Michele, Brienza  o AuricchioGol :look:
di michele e brienza :wall: :wall: :wall: poi ci lamentiamo che non sappiamo dove mandare i nostri 40 giocatori