Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (66/79) > >>

AyeyeBrazov:
io avrei messo Cigarini  :sisi:

(Mattia ti aspetto per le 12:30, dovresti accompagnarmi al porto)

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Aprile, 2010, 10:39:11 am ---io avrei messo Cigarini  :sisi:

(Mattia ti aspetto per le 12:30, dovresti accompagnarmi al porto)

--- Termina citazione ---
pure io avrei messo quel ricchione invece di bogliacino però dire che con lui tutto cambierebbe è da illusi. il nuovo caLAIò

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 10:41:05 am ---pure io avrei messo quel ricchione invece di bogliacino però dire che con lui tutto cambierebbe è da illusi. il nuovo caLAIò

INVECE PER ME CAMBIAVA TUTTO, Ciga è fortissimo

(facciamo 21:15 non vorrei fare tardi per colpa del traffico)

Freddo:

--- Citazione da: SpermMattia - 27 Aprile, 2010, 10:35:13 am ---giuro che il prossimoi che mette in mezzo quella chiavica disumana di quel femminello di cigarini lo vado a prendere fino a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mazzarri ha sempre giocato così e le sue squadre in casa non hanno mai fatto cacare. purtroppo noi abbiamo degli uomini scarsi. ma come pretendete di segnare con quel chiavico lì davanti? le occasioni le abbiamo, solo che non la buttiamo dentro. e basta con questo cigarini di merda

Cigarini non mi ha mai fatto impazzire cq il fatto che Mazzarri preferisca un certo tipo di giocatori in mezzo al campo è incontestabile...che poi si può vincere anche così è vero ma probabilmente servirebbe come fa l'Inter avere un pò più di fisico come squadra soprattutto lì davanti mentre noi abbiamo più una squadra leggera che gioca palla a terra ed in velocità ...ecco cè' un pò una cotradizione dalla squadra che abbiamo ed il gioco che vuole Mazzarri....

SpamMattia:

--- Citazione da: Freddo - 27 Aprile, 2010, 10:46:36 am ---Cigarini non mi ha mai fatto impazzire cq il fatto che Mazzarri preferisca un certo tipo di giocatori in mezzo al campo è incontestabile...che poi si può vincere anche così è vero ma probabilmente servirebbe come fa l'Inter avere un pò più di fisico come squadra soprattutto lì davanti mentre noi abbiamo più una squadra leggera che gioca palla a terra ed in velocità ...ecco cè' un pò una cotradizione dalla squadra che abbiamo ed il gioco che vuole Mazzarri....

mazzarri con questo modulo è arrivato 6 con una sampdoria non proprio eccezionale. ha salvato una reggina partendo da -11. reggina retrocessa dopo qualche anno! io credo che il problema non sia il modulo ma il fatto che abbiamo una rosa mediocre che lui stesso aveva sopravvalutato. ha fatto un miracolo ad arrivsare settimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa