Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 26 Aprile, 2010, 22:30:48 pm ---Uà , Gabby com'è pesante... :look:
--- Termina citazione ---
si :look:
Gabbie:
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 21:52:35 pm ---Interessante, perchè anche io penso che questi siano due limiti di Mazzarri, ma non credo che abbiano compromesso più di un paio di partite.
secondo me si. come del resto ne avremo anche vinta qualcuna in più grazie alle sue intuizioni.
si, abbiamo la rosa corta, alcuni titolari indegni e le alternative sono una mappina, sono d'accordo. onore al mister per aver cavato il sangue da queste belle rape, ok. ma resto dell'idea che 13 pareggi, sei 0-0, non possono essere attribuiti agli uomini che non vedono la porta, cioè, credo sia impossibile che si siano mangiati gol a porta vuota o quasi così tante volte... per quanto apprezzi poco Cigarini e Denis credo che gli si sarebbe potuto concedere un minutaggio maggiore (il secondo da subentrante, da titolare ha già dimostrato che non è cosa sua). cioè subiamo pochissimo, siamo la quarta difesa della A, se non erro, ma anche nel disastroso girone di ritorno della scorsa stagione abbiamo segnato più che in questo, fa che veramente bisogna far benedire le porte del San Paolo? :croce: :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 19:56:53 pm ---Per me giocare le partite in casa col catania, il cagliari, etc. con 3 centrali, aronica e pazienza a fare l'incontrista con gargano significa giocare almeno con 5 che oltre ai difensori poco sanno fare. Detto questo iat affangul. :nono:
ma mò pure i mediani contano come difensori? :look:
(allora la Juve con Felipe Melo e Sissoko gioca a 6 dietro)
se vogliamo dire che punta molto sul contropiede e che certo non è Zeman è un conto, se vogliamo esagerare poi è un altro
bart:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Aprile, 2010, 23:54:03 pm ---ma mò pure i mediani contano come difensori? :look:
(allora la Juve con Felipe Melo e Sissoko gioca a 6 dietro)
aspè, però una cosa sono 4 difensori, di cui solo 2 centrali, e 2 mediani, un'altra 3 centrali e 2 mediani.
e comunque Felipe Melo non è che sia proprio un mediano eh, è uno che si porta in avanti spesso ed è insieme agli attaccanti quello che arriva di più al tiro in porta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa