Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Aprile, 2010, 19:42:48 pm ---bart non è piscione
--- Termina citazione ---
Ma perchè non è vero ? :look:
Intendevo l'affermazione di MV :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Joker21 - 26 Aprile, 2010, 19:58:54 pm ---Come non quotarti.
Ma perchè, al posto di Aronica chi doveva giocare? Rullo? O quella furia di Dossena? Finchè è stato disponibile Maggio, nelle ultime partite, sulla sinistra ci giocava Zuniga.
A centrocampo si poteva inserire Cigarini, sicuramente, ma dopo averlo visto giocare più di una volta non so come si faccia a rimpiangerlo :boh:
Per il resto mi chiedo veramente come li mettereste voi in campo quella manciata di calciatori che abbiamo a disposizione. Per sfizio.
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Aprile, 2010, 19:44:41 pm ---Io in estate non ho mai definito la coppia Quagliarella-Lavezzi una delle migliori della serie A, anzi è da allora che iastemmo il nostro parco attaccanti. E nemmeno considero Mazzarri un mago. Ha fatto i suoi errori, ma è il meno colpevolte di tutti nel Napoli.
comunque questa coppia sarei curioso di vedere quanto renderebbe in mano a un altro allenatore...
l'anno prossimo si presuma che arriverà una prima punta di un certo livello, perciò si presume pure che il Napoli godrà di un netto miglioramento. se sarà così onore a Mazzarri, ma non è che quando gli capiterà di sbagliare i cambi o di impostare male la partita in sarà esente dalle mie critiche perchè abbiamo una società di merda (era da troppo tempo che non lo scrivevo, non ho resistito :look:).
poi quando avete tempo mi dite chi ad agosto avrebbe scambiato Quagliarella e Lavezzi con Miccoli e Hernandez :cazzimm:
mv80:
E cmq io su mazzarri avevo detto che era un chiagnazzaro,giocava sempre coi tre dietro, imbottiva la squadra di medianacci scostumati e metteva i centrocampisti a fare la seconda punta...po' mi spiegate aro' sta l'ipse dixit :patt:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 20:00:43 pm ---Ma qua bacino, je cia resse na sputachiatta nfaccia... :cazzimm:
Zitt ca c'o simm levat 'a nanz :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa