Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 19:36:47 pm --- Giochiamo a 5 difensori
--- Termina citazione ---
bart non è piscione
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 19:36:47 pm ---Non si può non dire che su tanti pareggi non ci sia una buona complicità dell'atteggiamento attendista di mazzarri. Giochiamo a 5 difensori, abbiamo visto partite in cui ci si è apertamente adagiati sul pari...non è il caso di ieri, sono d'accordo, ma manco si può dire che tutti gli 0-0 sono colpa della mancanza del centravanti. Questa squadra anche quando trovava avversari chiusi, magari con una sola punta ha insistito, per colpa di mazzarri, sui tre difensori, regalando puntualmente uomini agli avversari.
Ha i suoi limiti, non so quante volte lo devo ripetere. Non è mai stato un allenatore spumeggiante ma sa fare il suo mestiere e il Napoli con lui, nonostante talune avversità , ha fatto i punti che doveva fare.
--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 19:36:59 pm ---ma se dei calciatori giocano sotto i loro livelli e una coppia d'attacco che molti in estate definivano una delle migliori della serie A qualche colpa ce l'avrà anche l'allenatore, no? (come se Cannavaro e Pazienza giocano ben al di sopra dei loro livelli è merito suo, del resto). Mazzarri non è il capro espiatorio, ma non è il mago che voi credete imho, sono stato il primo a dire che se i nostri centravanti non avessero i piedi a papera ora avremmo di sicuro qualche punto in più, ma 9 punti nelle ultime 11 partite interne pesano troppo sulla sua gestione, non può essere sempre colpa della sfortuna e degli attaccanti scarsi se non riesci a metterla dentro, dev'esserci qualcos'altro... poi ognuno è libera di pensarla come vi pare, figuratevi, non mi sto mica dannando per muovere qualche critica al mister (perchè sarà lecito muovergliene qualcuna, no? :boh:
Io in estate non ho mai definito la coppia Quagliarella-Lavezzi una delle migliori della serie A, anzi è da allora che iastemmo il nostro parco attaccanti. E nemmeno considero Mazzarri un mago. Ha fatto i suoi errori, ma è il meno colpevolte di tutti nel Napoli.
Crippler:
--- Citazione da: Malaussène - 26 Aprile, 2010, 19:42:48 pm ---bart non è piscione
è più veritiera questa che la cosa scritta da mv :asd:
e ce ne vo eh :look:
guallera:
Parliamoci chiaramente poi, Mv se le legata al dito da quando Gabbie portò a galla i suoi IPSE DIXIT sul mister, quindi adesso non perde occasione per criticarlo...Buffone. :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 18:48:31 pm ---capirai, a Torino quest'anno hanno vinto cani e porci, e ieri a Firenze ha vinto il Chievo già salvo, per dirti. :asd:
credo che Mazzarri per l'organico a disposizione abbia fatto un buon lavoro, ma alcune sue scelte in questo girone di ritorno mi stanno facendo parzialmente rivalutare il suo lavoro fatto finora, pure perchè se questa non è una rosa da 6°-7° posto allora quella del primo anno di A non era neppure da 10°, eppure le cose sono andate diversamente e nonostante questo molti di quelli che elogiano Mazzarri ritenevano Reja un pessimo allenatore :boh:
Perchè quell'anno arbitralmente fù equo..quest'anno c'hanno tolto un bel pò di punti, ecco il tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa