Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Lovercraft:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 18:27:43 pm ---eppure hai fatto quasi lo stesso numero di spettatori...
col parma 36.000
ieri 41.000
--- Termina citazione ---
boh strano, quei 5000 in più che riempiono i distinti superiori.
bart:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Aprile, 2010, 13:12:43 pm ---Mazzarri ha fatto più di quel che poteva fare..vedere non solo qua che viene criticato mi fà capire che il tifoso napoletano di calcio non ne capisce una mazza e che inconsciamente ha sempre quel pensiero "nuje simm o napule e dobbiamo vincere tutte e 38 le partite a gembionz lì o mondiale e o scudetto!"
effettivamente è preoccupante che un allenatore che ha conquistato 11 punti nelle ultime 9 partite interne non sia già stato definito dai tifosi napoletani "Il nuovo Capello". :sisi:
Piskyno89:
--- Citazione da: bart - 26 Aprile, 2010, 18:34:28 pm ---effettivamente è preoccupante che un allenatore che ha conquistato 11 punti nelle ultime 9 partite interne non sia già stato definito dai tifosi napoletani "Il nuovo Capello". :sisi:
peppe, per favore, parliamoci chiaro... mazzarri è andatooltre le apsettative di queste rosa... non gli si può imputare niente. abbiamo vinto a firenze e a torino [con due squadre che non erano in crisi]. per me il napoli ha una buona rosa di partenza, ma non ha panchina. e di certo non è una squadra da 6-7° posto.
io non gli imputo nulla, se non la mancata richiesta di un bomber a gennaio.
bart:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 18:40:46 pm ---peppe, per favore, parliamoci chiaro... mazzarri è andatooltre le apsettative di queste rosa... non gli si può imputare niente. abbiamo vinto a firenze e a torino [con due squadre che non erano in crisi]. per me il napoli ha una buona rosa di partenza, ma non ha panchina. e di certo non è una squadra da 6-7° posto.
io non gli imputo nulla, se non la mancata richiesta di un bomber a gennaio.
capirai, a Torino quest'anno hanno vinto cani e porci, e ieri a Firenze ha vinto il Chievo già salvo, per dirti. :asd:
credo che Mazzarri per l'organico a disposizione abbia fatto un buon lavoro, ma alcune sue scelte in questo girone di ritorno mi stanno facendo parzialmente rivalutare il suo lavoro fatto finora, pure perchè se questa non è una rosa da 6°-7° posto allora quella del primo anno di A non era neppure da 10°, eppure le cose sono andate diversamente e nonostante questo molti di quelli che elogiano Mazzarri ritenevano Reja un pessimo allenatore :boh:
Piskyno89:
non sono d'accordo, la juve quando abbiamo vinto noi non era così in crisi... per me la crisi della juve è cominciata con la sconfitta contro di noi.
la fiorentina stava andando bene, anzi addirittura non aveva subito manco gol in casa...
su mazzarri, il giudizio è sospeso fino al prossimo calciomercato. vedo chi si fa comprare e po' se ver... d'altronde questa è una squadra non sua, anche se avrebbe potuto farla iventare a gennaio, e invece il presidente del progettone non ha voluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa