Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (47/79) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 13:02:07 pm ---uno ha fatto la scelta, l'altro l'ha avallata. Per me le colpe le hanno entrambi.

--- Termina citazione ---
Ma comanda De Laurentis. Mazzarri può esprimere le sue preferenze, ma il mercato non lo fa lui. Inoltre non diamo per scontato che lui non abbia chiesto una punta e non sia stato accontentato, magari non lo dice per non fare polemiche e tenere il gruppo unito visto che stiamo in piena lotta EL..

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 26 Aprile, 2010, 13:04:13 pm ---Zalayeta che quest'anno ha passato tutto l'anno in panchina a Bologna, guardando Adailton giocare...mah...per questo dico ma solo a Napoli pure i pullici hanno la tosse ?? Per me uno come Denis a gennaio, se prendi un attaccante vero da serie A, lo puoi mandare pure a fanculo in tribuna se si mette col musso sotto. Possa crepare, pippone inaudito, lui e chi l'ha comprato e chi l'ha confermato perchè bravo ragazzo sudalamaglia e dimagrito...Ma infatti io non me la prendo con Mazzarri, ma con l'artefice di tutto ciò...er romano de Cinecittà , colui che straparla come un culo che che speretea. E dalle!!! :wall: :wall: :wall:
Noi 18 eravamo con Hoffer e Rullo!!! Ma come cavolo facevamo ad andare in esubero!!!??? Mannaccia l'aristotelea zoccolaa!!

A questo punto vendi Hoffer e prendi uno che va in competizione con Denis, perchè se ne prendi uno più forte magari si creano tensioni...a voi non fotte proprio questa cosa, ma bisogna prenderle in considerazione, zalapereta docet. Alla fine sono errori di valutazione della società , e sono d'accordo....ma lasciamo stare Mazzarri, questa è l'unica cosa che mi preme ripetere. Mazzarri ha fatto tutto il possibile, lui non è ferguson che si sceglie i giocatori e spende i soldi per il mercato, il suo ruolo è quello di allenare I GIOCATORI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA SOCIETA' e sfruttarli al meglio possibile per raggiungere degli obiettivi.

18 con rullo e hoffer,ma chi cazz se ccatt giuà ? rullo ha rifiutato la triestina, rint e muort e chillemuort!!!

Jena Plissken:
Mazzarri ha fatto più di quel che poteva fare..vedere non solo qua che viene criticato mi fà  capire che il tifoso napoletano di calcio non ne capisce una mazza e che inconsciamente ha sempre quel pensiero "nuje simm o napule e dobbiamo vincere tutte e 38 le partite a gembionz lì o mondiale e o scudetto!"

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 11:37:41 am ---Ieri quel buffone col capello cotonato ha detto, ovviamente, "Mancano 3 finali" e "Non ci dimentichiamo dov'era questa squadra alla settima giornata".

Ma s'o pigliass ngul iss e quei 2-3 pagliacci che tiene dietro. Gli farei vedere dov'erano Roma e Palermo alla settima giornata. Dopo 6 mesi ancora parla della storia del cambio allenatore in corsa. Una squadra che fa 8 0-0 e 14 pareggi ancora deve pensare a dove stava 6 mesi fa.
Ma ne grandissimo ricchione, ma i pareggi con Lazio, Genoa, Palermo, Siena, Cagliari chi spaccimma li ha fatti? In casa col Parma chi cazzo c'ha perso?

per me ha pisciatosolo la partita col parma, per il resto nn gli posso imputare niente con gli infortuni e squalifiche per la rosa che aveva. il mercato nn lo ha fatto lui. facile che mazzarri se prendeva il palermo invece del napoli era 3°

Gabbie:
Cmq tutte le settimane si fanno polemiche sulla mancata vendita dei biglietti eppure tutte le settimane io vedo il San Paolo pieno :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa