Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (43/79) > >>

calvin:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 12:14:40 pm ---è vero, però pure 700 pareggi sono un handicap.

--- Termina citazione ---

Io i 700 pareggi non li imputerei mai a Mazzarri: il Napoli ha giocato sempre per vincere (o quasi) e non è colpa di Mazzarri se i nostri attaccanti spesso ci hanno fatto pareggiare le partite.

Lo stesso identico Napoli con un cecchino davanti avrebbe paregiiato metà  delle partite e poi, al di la dell'attaccante quello che ci manca terribbilmente sono i goal dalle palle da fermo, ora non potendo tirare lui le punizioni non è colpa sua se l'estate scorsa non ci si è posti questo problema.

Io questa estate nel calciomercato una cosa pretendo è che uno dei nuovi titolari che prendiamo sia uno in grado di prendere la porta con costanza dal limite.

Crippler:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 12:30:33 pm ---Ma è lui l'allenatore che voleva la rosa da 18 giocatori? Senza considerare che l'unico attaccante di riserva, per quanto non giudicabile da noi, lo lascia senza motivo apparente in tribuna. Se Mazzarri si fosse impuntato di più con Dela, qualcuno sarebbe arrivato. Quindi per me ha il torto di non aver giudicato bene la rosa.

non ti dico manco Maxi Lopez perchè a me non faceva impazzire prima di Catania, ma mi vuoi dire che un Floccari o un Crespo erano irraggiungibili per noi? E per il centrocampo, mentre l'Inter andava appresso a Ledesma, ti avrebbe fatto schifo dare due pidocchi alla porchetta e prenderci noi Mariga?

si, una rosa di 18 giocatori decenti....se ne devi avere 26 e farli marcire in tribuna, crei solo problemi all'ambiente. Hoffer è penoso, Mazzarri lo vede in allenamento, mica è scemo...inoltre non si è ambientato per niente, non capisce cosa chiede l'allenatore perchè non sa parlare....domenica non l'ha portato in panca perchè aveva problemi fisici.

Maxi Lopez non piaceva nemmeno a me prima, ma chi lo sapeva che ingarrava sta grande mezza annata? :boh: Floccari il genoa lo voleva cedere solo in prestito, perchè crede nel giocatore...ha avuto problemi fisici, per questo l'ha dato momentaneamente via; l'anno scorso ha speso 13 mln per prelevarlo dai bergamerdamaschi.....noi giocatori in prestito non ne prendiamo, giustamente. Crespo è vecchio e decrepito, gioca 1 partita si e 24 no perchè è sempre infortunato...anche se la classe non è acqua, non faceva per noi.

Lovercraft:

--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2010, 12:35:37 pm ---Io i 700 pareggi non li imputerei mai a Mazzarri: il Napoli ha giocato sempre per vincere (o quasi) e non è colpa di Mazzarri se i nostri attaccanti spesso ci hanno fatto pareggiare le partite.

Lo stesso identico Napoli con un cecchino davanti avrebbe paregiiato metà  delle partite e poi, al di la dell'attaccante quello che ci manca terribbilmente sono i goal dalle palle da fermo, ora non potendo tirare lui le punizioni non è colpa sua se l'estate scorsa non ci si è posti questo problema.

Io questa estate nel calciomercato una cosa pretendo è che uno dei nuovi titolari che prendiamo sia uno in grado di prendere la porta con costanza dal limite.

Io vedo tanti difetti nella gestione di Mazzarri, oltre ai tanti noti pregi. Non è possibile che il Napoli non appena una squadra si chiude, non è in grado di fare gol. Il problema non è esclusivamente dell'attaccante scarso, mancano movimenti in attacco studiati, ogni azione sembra nata a cazzo di cane. Poi se una squadra si viene a chiudere devi pure avere le palle di lasciarle il possesso per farla scoprire.

Gabbie:
Vabbè ma mò se per gettare la croce addosso a Mazzarri dobbiamo colpevolizzarlo perchè non fa giocare Hoffer (che cmq pare fosse infortunato) o perchè veramente ci beviamo la storia che lui volesse 18 giocatori allò è inutile discutere.

Cmq Marco è sgamato, Mazzarri non gli è mai piaciuto, è dall'inizio che aspetta ogni passo falso per dargli addosso :zzz: e lo dimostra la disonestà  intellettuale dei paragoni con Palermo e Roma che hanno delle rose imparagonabili alla nostra :boh:

Qua se ci stanno due colpevoli sono Marino per il mercato estivo e De Laurentiis per quello di gennaio. Mazzarri ha fatto una media di 1,65 punti a partita giocando senza Lavezzi per 2 mesi e perdendo nel finale tutto l'attacco titolare (mi chiamate quando alla Samp mancheranno Pazzini e Cassano o al Palermo Cavani e Miccoli e mi fate sapere come se la cavano. Posto che Pozzi e Hernandes sono 15 volte meglio di Denis)

calvin:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 12:40:02 pm ---Io vedo tanti difetti nella gestione di Mazzarri, oltre ai tanti noti pregi. Non è possibile che il Napoli non appena una squadra si chiude, non è in grado di fare gol. Il problema non è esclusivamente dell'attaccante scarso, mancano movimenti in attacco studiati, ogni azione sembra nata a cazzo di cane. Poi se una squadra si viene a chiudere devi pure avere le palle di lasciarle il possesso per farla scoprire.

Con una squadra che si chiude ti salvi con quattro cose: i tiratori di punizione, i tiratori da fuori, l'attaccante cinico che segna con poche occasioni, un centrocampista dalla grande visione di gioco ed assist.........a noi mancano tutte e quattro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa